Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

parliamo di aerei

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by alexab13 View Post
    Mi avete chiamato?

    Sapete una cosa? inizio a credere nella reincarnazione e questa deve essere almeno la mia seconda vita. Altrimenti non mi spiegherei la legge del contrapasso dantesco che sto vivendo.

    Prima volavo su questo: era l'aereo pi? veloce, con ali sottile come rasoi



    Ora su questo: lento come...una barca (e in effetti lo ? anche )



    Ho la fortuna di volare da 31 anni: di adrenalina (e strizze) ne ho consumata molta, ma ho ancora la passione e certe missioni mi fanno proprio godere!
    Comunque vi garantisco che per me anche andare in pista ? fonte di forte emozioni, forse perch? tra i cordoli sono decisamente pi? scarso che tra le nuvole.

    Per il resto...son qu?, "a esposizione" per qualsiasi domanda aeronautica.
    che bello ? il primo aereo!!!! complimenti!!!!!!!!
    e complimenti anche per il secondo aereo che guidi ora!! aiuti molta gente con quello!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by alexab13 View Post
      Ma come diavolo ? che non esce pi? l'immagine diretta?
      E' cambiato qualcosa? (o sono io imbranato?)
      a pilotavi un F-104 complimenti , ma la foto del canader ? spettacolare

      Comment


      • Font Size
        #48
        Alex....qualcosa di sicuro è cambiato!!....l'età!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by alexab13 View Post
          Ma come diavolo ? che non esce pi? l'immagine diretta?
          E' cambiato qualcosa? (o sono io imbranato?)
          o fatto io

          Comment


          • Font Size
            #50
            Ayrton: fanculizzati!

            Funai: thanks

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by funai View Post
              o fatto io
              funai il titolo ? parliamo di aerei non di Phighe, che ci fai qui????

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by alexab13 View Post
                Ayrton: fanculizzati!
                vado!!!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by alexab13 View Post
                  Ayrton: fanculizzati!

                  Funai: thanks
                  Alex come mai sei passato a i canader???

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by @Sky@ View Post
                    funai il titolo ? parliamo di aerei non di Phighe, che ci fai qui????
                    l'aereo e' un simbolo fallico quindi

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by funai View Post
                      l'aereo e' un simbolo fallico quindi


                      cmq il mio sogno è sempre stato questo:


                      By Karaaa
                      Last edited by @Sky@; 13-11-08, 17:36.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Ayrton View Post
                        beh...a Pensacola non ci sono solo gli F18....ma anche T45, T6, e T39
                        io ho preso il brevetto a

                        PEPSICOLA...


                        va bene uguaglio ????






                        mmmm.... forse è per quello che mi fanno pilotare solo mezzi in bambù e preservativi flaccidi...


                        Last edited by ace; 13-11-08, 18:10.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Cavolo, mi segno subito

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by @Sky@ View Post
                            Alex come mai sei passato a i canader???

                            Ho avuto culo!

                            In aeronautica militare voli operativo per max 12 anni, poi passi il tempo principalmente dietro alla scrivania. Allora sono andato a fare il pilota di linea (trafila comune a molti colleghi).
                            Poi mi sono stancato di fare il "tassinaro dei cieli" e mi si ? aperta questa porta al momento giusto.
                            Ora son tornato quindi a fare un volo operativo che per molti aspetti ? simile a quello militare (performance del velivolo escluse, ovvio) e devo dire che non mi lamento: mi pagano (bene) per divertirmi!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by alexab13 View Post
                              Ho avuto culo!

                              In aeronautica militare voli operativo per max 12 anni, poi passi il tempo principalmente dietro alla scrivania. Allora sono andato a fare il pilota di linea (trafila comune a molti colleghi).
                              Poi mi sono stancato di fare il "tassinaro dei cieli" e mi si ? aperta questa porta al momento giusto.
                              Ora son tornato quindi a fare un volo operativo che per molti aspetti ? simile a quello militare (performance del velivolo escluse, ovvio) e devo dire che non mi lamento: mi pagano (bene) per divertirmi!
                              be certo non ? come su un veivolo militare, per? deve dare tante soddisfazioni

                              su che aerei sei stato oltre che sul F-104???

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Ayrton View Post
                                il vento contrario non ? mai un problema....pi? ce n'? meglio ?.....? il vento in coda che ? un problema....in quanto la tua TAS potrebbe essere pi? bassa della VS in configurazione di atterraggio....
                                Per questo ci sono delle limitazioni da Manuale Tecnico e Operativo per il decollo e l'atterraggio con tailwind...
                                Tutte le volte o quasi ke si atterra a Linate c'e' vento in coda....... a volte anke su Pavia quando si inizia a scendere per poi entrare in procedura ILS

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X