Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

parliamo di aerei

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    tra l'altro questo ? un 747SP...ormai raro da trovare in giro, pi? o meno che ore erano?

di solito questi vanno anche in giro per svago...magari si facevano un giretto in centro non sarebbe la prima volta..

Comment

• Font Size
      Altra domanda Ayrton.
      Ho sempre giocato a flight simulator, ma tu che li guidi, ? veramente simile alla realt????

Comment

• Font Size
        Originally posted by firebladexrr View Post
        Altra domanda Ayrton.
        Ho sempre giocato a flight simulator, ma tu che li guidi, ? veramente simile alla realt????
        mmmm no..ma direi che ? un ottimo divertimento...ma con la simulazione c'entra ben poco...
        direi che come fisica e aerodinamica si avvicina di pi? al comportamento reale XPLANE..ma ovviamente ha limiti grafici che FS non ha...
        c'? da dire che con le parecchie add on di FS puoi creare un bel prodottino con cui "simulare" un volo commerciale nella sua completezza, dal fare carburante, all'imbarco, al pushback, gli annunci in volo ecc ecc...ma come fisica del volo, non ci siamo

io tra l'altro mi ero fermato a FS9 con un sacco di aggiunte, ma sar? circa 4/5 anni che non ci gioco pi?...FSx mi han detto che ? inferiore...ora aspetteremo il prossimo..

Comment

• Font Size
          secondo me il bello di fs e che puoi fare i corsi online per prendere il brevettto...sei in collegamento tramite microfono e web ad un istruttore che ti spiega che vola assieme a te e alla fine devi dare l esame
          questo per tutti i brevetti, mi intrappava molto c e da studiare davvero solo che poi ho piantato perche' ci vuole cmq tempo e non ne ho molto

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ayrton View Post
            tra l'altro questo ? un 747SP...ormai raro da trovare in giro, pi? o meno che ore erano?

di solito questi vanno anche in giro per svago...magari si facevano un giretto in centro non sarebbe la prima volta..
            verso le 15.00 l'ho visto.

Comment

• Font Size
              stavo magn?! cazz peccato..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ayrton View Post
                mmmm no..ma direi che ? un ottimo divertimento...ma con la simulazione c'entra ben poco...
                direi che come fisica e aerodinamica si avvicina di pi? al comportamento reale XPLANE..ma ovviamente ha limiti grafici che FS non ha...
                c'? da dire che con le parecchie add on di FS puoi creare un bel prodottino con cui "simulare" un volo commerciale nella sua completezza, dal fare carburante, all'imbarco, al pushback, gli annunci in volo ecc ecc...ma come fisica del volo, non ci siamo

io tra l'altro mi ero fermato a FS9 con un sacco di aggiunte, ma sar? circa 4/5 anni che non ci gioco pi?...FSx mi han detto che ? inferiore...ora aspetteremo il prossimo..
                non mi intrometto sul discorso fisica del volo, non ne sono in grado. Ho volato parecchio con FS9 con il 747 della PMDG, l'ho trovato davvero un buon prodotto, parecchio complicato. E' un hobby che ha bisogno di parecchio tempo in quanto da cockpit cold and dark al momento che ti muovi dalla piazzolla ci vogliono una ventina di minuti

Comment

• Font Size
                  si beh, per questo dico che ? un ottimo divertimento..tra l'altro la cosa pi? realistica ? l'inizializzazione delle piattaforme inerziali e poi la configurazione dell'FMC..era forse la cosa che mi divertiva di pi? fare che il fare il volo in s?...se voi provare il 767 della Level D simulation ? davvero carino...

Comment

• Font Size
                    in effetti la programmazione ? divertente. Mi ero "specializzato" solo su un aereo, appunto il 747 che ho sempre amato. FS mi ha aiutato tanto a far passare le serate quando lavoravo all'estero e alla sera non ? che ci fosse molto da fare, soprattutto in inverno - Lux -

Comment

• Font Size
                      Ma per curiosit? voi piloti di ddg non avete mai provato a volare su aerei con cabina aperta??
                      Guidare un aereo con l aria che ti arriva in faccia deve essere una cosa pazzesca che dite??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by manzac View Post
                        in effetti la programmazione ? divertente. Mi ero "specializzato" solo su un aereo, appunto il 747 che ho sempre amato. FS mi ha aiutato tanto a far passare le serate quando lavoravo all'estero e alla sera non ? che ci fosse molto da fare, soprattutto in inverno - Lux -
                        De gustibus...
                        Ho mollato la linea proprio perch? mi ero stancato di premere solo bottoni e avevo voglia di tornare a volare un p?!

Comment

X
                        Working...
                        X