si lo penso anche io ma ci sono due o tre tipi di suoni diversi e poi quello che si intravede cos e?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
parliamo di aerei
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
-
la scia del missile che lo sorpassa credo....probabilmente i diversi tipi di suono indicano aprossimativamente la distanza del missile che ha ingaggiato l'aereo....minchia che situazione di merda pero'....sai di essere sotto tiro e aspetti solo di vederlo
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- Send PM
-
Centoventicinque
- Jun 2008
- 1559
- 62
- Maschio
- 1
- Imola Italy
- ex grafico imprenditore
- malaguti f10
- Send PM
Originally posted by alexab13 View PostFigata assoluta!!!
Cosa darei per volare su un P-51 Mustang! Un mio collega ne possiede uno in scala 2:3, se non avesse sbragato il carrello a Olbia, quest'estate l'avrei potuto provare. Non ? l'originale, ma pur sempre una bella bestiolina!
ACID RAIN: S?, non ? che ci piaccia tanto usare il Martin Backer!
Se non assumi una posizione corretta al lancio, rischi di lasciarci un gomito o di fratturarti qlc vertebra.
Ma anche l? la tecnologia ha fatto progressi: i primi modelli di seggiolini eiettabili erano azionati da una carica esplosiva che ti dava un'accelerazione istantanea brutale e quindi pericolosa per la schiena. I successivi modelli invece impiegano un pacco di razzi che innescandosi e bruciando in progressione, forniscono un'accelerazione un p? pi? graduale. Rimane pur sempre una bella botta nelle chiappe!
ROTAX 55HP
? un altra cosa che il vero mustang con il Packard da 1500 HP.
Comment
-
-
Originally posted by alexab13 View PostFigata assoluta!!!
Cosa darei per volare su un P-51 Mustang! Un mio collega ne possiede uno in scala 2:3, se non avesse sbragato il carrello a Olbia, quest'estate l'avrei potuto provare. Non è l'originale, ma pur sempre una bella bestiolina!
Incredibili le sensazioni, le vibrazioni, il rumore, gli odori......
Eccomi sul sedile posteriore:
Last edited by flydive; 25-11-08, 09:24.
Comment
-
Originally posted by Falco Rosso View PostCredo di conoscerlo ma ? un ultra leggero con motore
ROTAX 55HP
? un altra cosa che il vero mustang con il Packard da 1500 HP.
No, no: ? un aereo vero con un motore da circa 400 cv, non ricordo di preciso. Credimi: ? una vera bestiaccia! In Italia ce ne sono 2, ? costruito negli USA.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- Send PM
-
Originally posted by carlo_a_tuono View Postalexab13 ti ricorda vagamente qualcosa???
Se mi ricorda qualcosa???
I migliori dieci anni della mia vita!
Ho passato pi? di un migliaio di ore con quel cruscotto a pochi cm dalla faccia (la foto non rende: ? tutto molto pi? stretto) cercando di profondere il massimo. E ricavandone un piacere e una soddisfazione impareggiabili!
Ad essere pignolo vi sono alcune differenze con le nostre versioni...
Grazie per il pensiero
FLYDIVE: Complimentoni per aver provato il P 51!
Comment
X
Comment