Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

parliamo di aerei

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #316
    [YOUTUBE]bCpM-lMrXe8&feature=related[/YOUTUBE]
    un bel low pass in supersonico

    Comment


    • Font Size
      #317
      Dal vivo è moooolto meglio

      Comment


      • Font Size
        #318
        E' proprio vero: non sono atterraggi, bens? "controlled crash"!!

        I piloti Navy ce l'hanno nel DNA: anche quando hanno 9000 ft di pista davanti...si schiantano immancabilmente sul pettine. Li vedevo a Sigonella, quando si montava d'allarme in testata pista 28.

        Comment


        • Font Size
          #319
          Io mi accontenterei di saper portare anche solo questo :

          [YOUTUBE]Iz5FoBgMcc8&feature=related[/YOUTUBE]

          Comment


          • Font Size
            #320
            Effetto boom sonico

            [YOUTUBE]QX04ySm4TTk&feature=related[/YOUTUBE]

            Comment


            • Font Size
              #321
              Purtroppo, a volte, succedono anche cose spiacevoli. Qui un phantom.

              [YOUTUBE]jbFgx7FBj-I&feature=related[/YOUTUBE]

              Comment


              • Font Size
                #322
                La cosa che a noi appas[YOUTUBE][/YOUTUBE]sionati Italiani ci ? rimasta pi? impressa, perch? ha coinvolto la nostra pattuglia, la migliore al mondo :

                Ramstein - Germania

                [YOUTUBE]IH5uvog4rS4[/YOUTUBE]

                Comment


                • Font Size
                  #323
                  Nel 20? anniversario di quel maledetto incidente,

                  un video, con immagini drammatiche di quei momenti

                  [YOUTUBE]fIwJsTcunpU&feature=related[/YOUTUBE]

                  Comment


                  • Font Size
                    #324
                    Ma torniamo alle cose belle


                    il raptor (F-22)


                    stupendo

                    [YOUTUBE]mdRVbr1OfKc[/YOUTUBE]

                    Comment


                    • Font Size
                      #325
                      Originally posted by alexab13 View Post
                      E' proprio vero: non sono atterraggi, bens? "controlled crash"!!

                      I piloti Navy ce l'hanno nel DNA: anche quando hanno 9000 ft di pista davanti...si schiantano immancabilmente sul pettine. Li vedevo a Sigonella, quando si montava d'allarme in testata pista 28.
                      spiegati meglio...

                      Comment


                      • Font Size
                        #326
                        Originally posted by alexab13 View Post
                        E' proprio vero: non sono atterraggi, bens? "controlled crash"!!

                        I piloti Navy ce l'hanno nel DNA: anche quando hanno 9000 ft di pista davanti...si schiantano immancabilmente sul pettine. Li vedevo a Sigonella, quando si montava d'allarme in testata pista 28.
                        visti pure io a decimo le poche volte che son venuti..mizzi che bottela miseria..vabb? han il carrello rinforzato,ma sei sulla pista non sul ponte..ci manca solo ridan tutta manetta come toccano

                        Comment


                        • Font Size
                          #327
                          Originally posted by @Sky@ View Post
                          spiegati meglio...
                          Vuol dire che i piloti US Navy essendo addestrati e abituati ad atterrare sul ponte anglato di una portaerei,han un'approccio anche con la pista tradizionale molto aggressivo..ricorda che atterrare su portaerei ? ben diverso e difficile che su una pistala nave va controvento a oltre 30 nodi,il ponte essendo angolato esige un avvicinamento di sbieco,la rampa di discesa ? pi? accentuata,e devono x forza prender i cavi d'arresto..il pilota atterra duro,l'optimum sarebbe prender il terzo cavo(tra l'altro ogni appontaggio viene giudicato e votato dagli ufficiali preposti).appena tocca deve far il contrario degli altri piloti..invece di frenare deve dare tutto motore .x un'eventuale riattaccata nel caso non ingaggi il cavo..se guardi il video che ho messo prima vedi la durezza del contattonon che non sappiano atterrare bene,ma ? il loro stile esser duri e i loro aerei son rinforzati appositamente x farlo

                          Comment


                          • Font Size
                            #328
                            Originally posted by mescal View Post
                            Vuol dire che i piloti US Navy essendo addestrati e abituati ad atterrare sul ponte anglato di una portaerei,han un'approccio anche con la pista tradizionale molto aggressivo..ricorda che atterrare su portaerei ? ben diverso e difficile che su una pistala nave va controvento a oltre 30 nodi,il ponte essendo angolato esige un avvicinamento di sbieco,la rampa di discesa ? pi? accentuata,e devono x forza prender i cavi d'arresto..il pilota atterra duro,l'optimum sarebbe prender il terzo cavo(tra l'altro ogni appontaggio viene giudicato e votato dagli ufficiali preposti).appena tocca deve far il contrario degli altri piloti..invece di frenare deve dare tutto motore .x un'eventuale riattaccata nel caso non ingaggi il cavo..se guardi il video che ho messo prima vedi la durezza del contattonon che non sappiano atterrare bene,ma ? il loro stile esser duri e i loro aerei son rinforzati appositamente x farlo
                            si si sapevo tutto perfettamente ma non pensavo al fatto che si parlava di atterraggi e no di appontaggi

                            Comment


                            • Font Size
                              #329
                              Originally posted by raster10 View Post
                              La cosa che a noi appas[YOUTUBE][/YOUTUBE]sionati Italiani ci è rimasta più impressa, perchè ha coinvolto la nostra pattuglia, la migliore al mondo :

                              Ramstein - Germania

                              [YOUTUBE]IH5uvog4rS4[/YOUTUBE]

                              Ricordo il fattaccio come se fosse successo pochi anni fa

                              che casinio tutte le

                              COMARI in TV a sparare cazzate

                              poi era il periodo dei 110 del ministro Ferri
                              non ti dico che casino.
                              Last edited by Falco Rosso; 21-11-08, 21:24.

                              Comment


                              • Font Size
                                #330
                                D|O mio, ma com'è successo???
                                Last edited by @Sky@; 21-11-08, 21:53.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X