Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

parliamo di aerei

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    Originally posted by lucavor View Post
    quella che ? salita sull F-18
    si... ma quando ? scesa frullata non era cos? carina....


    Comment


    • Font Size
      #242
      Se la rana dalla bocca larga veniva s? con me, rientrava a terra che era un vegetale.

      Comment


      • Font Size
        #243
        Ahahahaheh..prender G quando non si è allenati e non si sa come fare x resister mica è cosa da nullaQuelli dei filmati han volato sugli F18 dei BLUE ANGELS,la pattuglia acrobatica dell'US NAVYse non sbaglio c'è un concorso a cui si può partecipare x vincer una giornata con loro e un volo dimostrativoxkè non lo fan pure da noi con le frecce tricolori?Mah..Comunque tornando ai G non son cosa da nulla,i piloti si sottopongono ad allenamento e san respirare e contrarre la muscolatura nel modo giustoe ricordate nei voli dimostrativi ci van pianotirano max 5 o 6 G,e con una certa gradualità..xkè tirare 9 G istantanei son cavolettianche x chi è pilota..poi guardate le gare acrobatiche della Red Bull Cup o come si chiama..su sportitalia..li tirano anche 10 o 11 G mamma mia

        Comment


        • Font Size
          #244
          Originally posted by alexab13 View Post
          Se la rana dalla bocca larga veniva s? con me, rientrava a terra che era un vegetale.
          GrandeAnche se il 104 non era un gran tiratore di G.. il limite era 6.5 o 7 G?ma nessun dubbio che la tipa scendeva come uno straccio

          Comment


          • Font Size
            #245
            Piano ragazzi sopra i 5 G si v? sul pesante.

            Comment


            • Font Size
              #246
              Parliamo di questo simpaticone del pilota....

              [youtube]aWtdtuspnoM&feature=related[/youtube]

              Comment


              • Font Size
                #247
                E quando parlate di vento in coda intendete queste cose qui?

                Cio? ma il primo 777 ?????????


                [youtube]_tt4mW_we1c&feature=related[/youtube]

                Comment


                • Font Size
                  #248
                  beh Sapo.... è ormai di routine veder i russi ruotare a fondo pista....i calcoli sono calcoli e dai numeri non si scappa...

                  edit...l'ultimo filmato da te postato mostra vento LATERALE non IN CODA vi ripeto...con vento in coda NON SI ATTERRA ....una bava è accettabile, ma oltre una certa soglia...non si atterra
                  Last edited by Ayrton; 17-11-08, 23:57.

                  Comment


                  • Font Size
                    #249
                    beh non mi pare che il pilota di domenica fosse russo, sulla pista di santander prima è partito un aereo in un lato.. noi siamo entrati, fondo pista, inversione.. e si parteee

                    Comment


                    • Font Size
                      #250
                      Io per il primo mi stupivo di dove stacca....cioè forse finisce l'asfalto...

                      Per il secondo, che diff c'è tra laterale e in coda?

                      Comment


                      • Font Size
                        #251
                        beh noi non è che siamo decollati a pelo, immagino ci sia un motivo di rotte visto che l'aereo davanti a noi è partito in senso inverso.

                        Comment


                        • Font Size
                          #252
                          Originally posted by Sapo117 View Post

                          Per il secondo, che diff c'? tra laterale e in coda?
                          prova a trombarti una sull'anca e poi te ne accorgi !!!!


                          Comment


                          • Font Size
                            #253
                            La ragazza è stata anche brava a resistere,ma il tipo lascia molto a desiderare.

                            Comment


                            • Font Size
                              #254
                              Ogni velivolo ha un AFM (Airplane Flight Manual) sul quale, tra le tante cose, devono essere riportati i limiti d'impiego. Tra questi limiti rientrano anche quelli della componente di vento in coda e laterale per l'atterraggio. Di solito, per quasi tutti, la max componente di vento in coda ? 10 kts. Quindi con calma di vento oppure fino a 10 kts di vento in coda si pu? scegliere di partire in un senso o nell'altro, a discrezione del pilota, previa autorizzazione dell'ATC (Traffico Aereo).
                              Il limite al traverso ? invece variabile da macchina a macchina. In genere sui manuali si trova la dicitura "demonstrated crosswind" per informare che l'aereo durante i test di volo ? effettivamente atterrato con quel vento.
                              I video (777, 747SP...) sono riferiti proprio a quei voli test.


                              Tovarich in quel decollo deve aver strizzato bene il culosky!

                              Comment


                              • Font Size
                                #255
                                Alex trovami una tuta xxxl e un aereo da caccia SW ke sono alto 2m e 2cm altrimenti nn ci sto nell'abitacolo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X