Originally posted by AndreaRS250
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Originally posted by Icy View PostCorregetemi se sbaglio ma... una volta catapultati la prima virata (o accenno di virata) la faceva il computer, il pilota dopo il saluto prima della catapulta nn mette mano alla closche ma alla maniglia posta vicina al tettuccio in modo che l'ufficiale di lancio la potesse vedere... solo DOPO il lancio prendeva i comandi...
...sbaglio?
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Originally posted by AndreaRS250 View Postdomanda per gli aerei di linea... prima del volo, cosa spruzzano sulle ali? liquido antigelo?
Originally posted by Icy View PostCorregetemi se sbaglio ma... una volta catapultati la prima virata (o accenno di virata) la faceva il computer, il pilota dopo il saluto prima della catapulta nn mette mano alla closche ma alla maniglia posta vicina al tettuccio in modo che l'ufficiale di lancio la potesse vedere... solo DOPO il lancio prendeva i comandi...
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Originally posted by @Sky@ View PostD|O ma l'ultimo ? bassissioOriginally posted by AndreaRS250 View Postdomanda per gli aerei di linea... prima del volo, cosa spruzzano sulle ali? liquido antigelo?
ps. mado l'ultimo passa a quanto? 3-5 metri dal suolo?
sara' passato a 600 nodi piu o meno da pelle d oca
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no ragazzi adesso mi dovete tradurre cosa dice il tipo e spiegare se una cosa del genere e' possibile
sono rimasto a bocca aperta
[YOUTUBE]AJ76BSassms&feature=related[/YOUTUBE]
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confido in te ayrton visto che sei nell ambiente ma hai visto come e sparito subito dopo il passaggio??? per me se nn sono 600 saranno 500. aspettiamo altri pareri
dell altro video che ne pensi ayrton?????
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Io ho avuto la fortuna di vederli e salire sui 104, ero militare aeronautica a villafranca, dove stanziavano il 28° e 132° gruppo.
Parlato con vari piloti, lo chiamavano la bara volante.
Però tutti dicevano che era na figata quel mezzo anche se non era agile.
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Originally posted by carlo_a_tuono View Postconfido in te ayrton visto che sei nell ambiente ma hai visto come e sparito subito dopo il passaggio??? per me se nn sono 600 saranno 500. aspettiamo altri pareri
dell altro video che ne pensi ayrton?????
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Originally posted by Icy View PostCorregetemi se sbaglio ma... una volta catapultati la prima virata (o accenno di virata) la faceva il computer, il pilota dopo il saluto prima della catapulta nn mette mano alla closche ma alla maniglia posta vicina al tettuccio in modo che l'ufficiale di lancio la potesse vedere... solo DOPO il lancio prendeva i comandi...
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Originally posted by carlo_a_tuono View Postno ragazzi adesso mi dovete tradurre cosa dice il tipo e spiegare se una cosa del genere e' possibile
sono rimasto a bocca aperta
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Originally posted by Leo74 View Postho visto alcuni documentari su sky dove dei piloti dicevano come ho detto io ma magari essendo vekki di qlc anno, si sa bene ke la tecnologia militare fa passi da gigante
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Originally posted by mescal View Postdurante un'esercitazione,l'F-15 di questo pilota israeliano ebbe una collisione con un'altro aereo..nello scontro perse qusi tutta un'ala..l'aereo entro in vite e il pilota si preparava a lanciarsi,ma provo a controllare il velivolo dando tutto motore e pian piano riusc? a riprenderlo sotto controllo..alla fine riusc? a portarlo a terraquesto anche grazie all'aerodinamica dell'eagle,che con la sua fusoliera portante e la potenza dei motori,senza contar le palle del pilota,permise di aver sufficiente controllo x l'atterraggio..
avro' rivisto questo filmato almeno 10 volte paura vera
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Originally posted by mescal View Postdurante un'esercitazione,l'F-15 di questo pilota israeliano ebbe una collisione con un'altro aereo..nello scontro perse qusi tutta un'ala..l'aereo entro in vite e il pilota si preparava a lanciarsi,ma provo a controllare il velivolo dando tutto motore e pian piano riusc? a riprenderlo sotto controllo..alla fine riusc? a portarlo a terraquesto anche grazie all'aerodinamica dell'eagle,che con la sua fusoliera portante e la potenza dei motori,senza contar le palle del pilota,permise di aver sufficiente controllo x l'atterraggio..
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