Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio per un'adozione di un cane ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sono tutti stupendi!!!
    Se non va a buon fine questo, so dove trovarne altri
    Grazie!

Comment

• Font Size
      più che altro i cuccioli solitamente trovano un padrone in fretta.. quelli già cresciuti (ma magari hanno solo un paio d'anni) non se li prende nessuno.. io mi farei dire quelli che sono in gabbia da più tempo.. poveri tati.

Comment

• Font Size
        Originally posted by martello83 View Post

ciao a tutti..mi sono permesso di postare qualche fotina del mio piccolo,a fine dicembre lo vado a prendere e nn sto nella pelle,i boxer sn troppo belli e troppo affettuosi,li consiglio a tutti,spero che il mio piccolo amore vi piaccia...

PS: prendere un cucciolo dal canile o da un privato in sostanza ? uguale,se c'? qualcuno che ti piace allora prendilo,io personalmente lo prenderei dal canile ma magari nn di un anno,? troppo prenderlo cucciolo e vederlo crescere piano piano...? una cosa personale quindi se ti senti di farlo allora fallo..
        Che carino, sono foto fatte proprio appena nato o quasi...
        La peste che adotter? io fra un mesetto ? questa.

Comment

• Font Size
          elpaso è bellissima,ma è femmina? cmq al mio ho fatto le foto che aveva praticamente 13 o 14 giorni,era proprio una palletta,domani è passata una settimana e faro nuove foto,nn vedo l ora di vederlo e coccolarlo tutto,la padrona ha detto che è cresciuto tanto,è il maschio piu grande della cucciolata
          Last edited by martello83; 14-11-08, 08:28.

Comment

• Font Size
            Originally posted by elpaso1 View Post
            Che carino, sono foto fatte proprio appena nato o quasi...
            La peste che adotter? io fra un mesetto ? questa.

bellissima
            e belle unghiette

Comment

• Font Size
              Originally posted by martello83 View Post
              elpaso ? bellissima,ma ? femmina? cmq al mio ho fatto le foto che aveva praticamente 13 o 14 giorni,era proprio una palletta,domani ? passata una settimana e faro nuove foto,nn vedo l ora di vederlo e coccolarlo tutto,la padrona ha detto che ? cresciuto tanto,? il maschio piu grande della cucciolata
              Si si, femminuccia, non potrebbe essere altrimenti visto che in casa mia ho una moglie e tre figliE!
              La "mia" ? nata l'11\10, anch'io non vedo l'ora che sia domenica perch? l'andiamo a trovare per la prima volta e verso il 20\12 se tutto va bene la portiamo a casa...non si parla d'altro!

Comment

• Font Size
                Originally posted by nyko683 View Post
                bellissima
                e belle unghiette

Shhhhh, non dirlo forte che ti sente mia moglie.............saranno la gioia del nostro divano!

Comment

X
                Working...
                X