Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio per un'adozione di un cane ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luce View Post
    Eh vedi, la tua situazione ? ben diversa! Io non ho bimbi piccoli se non le nipoti!
    Ottima scelta il boxer
    La mia prima nipote ? stata allevata da un boxer maschio: ha imparato a fare pip? alzando la gambina come lui, mangiavano un poccone ciascuno e faceva il sonnellisino pomeridiano solamente tra le sue zampe sotto il porticato di casa, che spettacolo!
    Baby sitter migliore non poteva esistere
    Si certo, hai ragione, se ci fossimo stati solo io e mia moglie non avremmo avuto problemi ma adesso ? troppa la paura che possa succedere qualcosa alle bimbe.....complice probabilmente un brutto episodio con il cocker (meticcio) dei miei genitori ed una delle mie figlie che all'epoca aveva solo 2 anni!

Visto come ? la tua situazione e che comunque sei interessata ad una taglia piccola ti consiglio di portarti a casa quello che ti ? pi? simpatico e non te ne pentirai certamente. (ci credi nel sesto senso? Io si! )
    Gli risparmierai una misera vita donando e ricenvendo tanto affetto!

O.T.
    Il boxer ? una razza a s?!
    Sull'attimo, all'apparenza, ha un muso che ispira cattiveria invece ? un cane che rutta, scoreggia, rosicchia i mobili, salta addosso ecc ecc.......ma ? dotato di affettuosit?, fedelt? e simpatia Uniche!
    Diciamo rustico come sono io!

Comment

• Font Size
      soprattutto SCOREGGIA... ******* santa che peti!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post

Una volta era per quello che si ritrovavano la coda mozza!!!

......poi per fortuna gli hanno cambiato alimentazione!

Comment

• Font Size
          Originally posted by elpaso1 View Post
          Visto come ? la tua situazione e che comunque sei interessata ad una taglia piccola ti consiglio di portarti a casa quello che ti ? pi? simpatico e non te ne pentirai certamente. (ci credi nel sesto senso? Io si! )
          Gli risparmierai una misera vita donando e ricenvendo tanto affetto!

O.T.
          Il boxer ? una razza a s?!
          Sull'attimo, all'apparenza, ha un muso che ispira cattiveria invece ? un cane che rutta, scoreggia, rosicchia i mobili, salta addosso ecc ecc.......ma ? dotato di affettuosit?, fedelt? e simpatia Uniche!
          Diciamo rustico come sono io!
          Per questo dicevo che ? lui che ha scelto noi
          Mi hanno mandato una foto stamattina, ? davvero bruttissimo, x? ? incredibile

R.O.T.
          Il boxer ? uno dei cani migliori al mondo! Non fu che scelta migliore
          Potessi ne avrei gi? 2, non potendo vado a rubare questo dal canile mi sa

Comment

• Font Size
            la nostra nuova coinquiina ha 3 anni (a detta del veterinario )
            il pprimo periodo deve abbituarsi un p? all ambiente nuovo
            Ora non noto differenze tra lei e l'altra che avevamo se non che una pesa 1,5kg (la nuova Chiwawa ) e l'altra 67kg (rotweiler taglia gigante)

Comment

• Font Size
              Per questo dicevo che ? lui che ha scelto noi
              Mi hanno mandato una foto stamattina, ? davvero bruttissimo, x? ? incredibile

R.O.T.
              Il boxer ? uno dei cani migliori al mondo! Non fu che scelta migliore
              Potessi ne avrei gi? 2, non potendo vado a rubare questo dal canile mi sa
              Vero sembra cattivo (l'espressione del muso) in realt? ? un giocattolone
              adatto se in casa si hanno bambini

Comment

• Font Size
                Originally posted by nyko683 View Post
                la nostra nuova coinquiina ha 3 anni (a detta del veterinario )
                il pprimo periodo deve abbituarsi un p? all ambiente nuovo
                Ora non noto differenze tra lei e l'altra che avevamo se non che una pesa 1,5kg (la nuova Chiwawa ) e l'altra 67kg (rotweiler taglia gigante)
                Che spettacolo! Posta qualche foto!

Comment

• Font Size
                  Io li ho presi sempre al canile 8 3 )e mai un problema, purtroppo adesso mi è morto il san bernardo e appena mi son ripreso andro sicuramente a salvarne uno. Fidati fino a un paio di anni gli insegni quello che vuoi, dopo devono essere buoni di carattere perchè altrimenti non glielo cambi, ma se hanno sofferto difficilmente saranno cattivi, anzi ...

Comment

• Font Size
                    Che spettacolo! Posta qualche foto!
                    Stasera fotografo il topo e poi le posto

Comment

• Font Size
                      ... mia zia ha preso un boxer che ha gi? 7-8 anni.. ? stato maltrattato (denutrito) e ha passato mesi al canile sotto sequestro.. l'ha portato a casa dove gi? aveva due cani femmina (una specie di chihuahua alto e un carlino).. nessun problema.. cesarone ? davvero affettuoso e fidati.. mia zia ha preferito salvare un cane che aveva bisogno davvero piuttosto che farsi sedurre dall'idea di prendere un altro cucciolo.
                      Quotone, prendere un cane con una certa et? significa fargli passare gli ultimi anni della sua vita felici e dignitosi!

Comment

• Font Size
                        ecco le mie due bimbe
                        Myska

e Maya
                        Last edited by nyko683; 12-11-08, 18:08.

Comment

• Font Size
                          il boxer ? normale che faccia tante scurreggie....

LUCE, se lo prendi al canile e prendi un bastardino, sono convinto che te ne sar? grato per tutta la vita, anch'io penso che il prossimo lo prender? l?, il mio TOBIA venerd? l'altro ci ha lasciati soli :-(

Comment

• Font Size

ciao a tutti..mi sono permesso di postare qualche fotina del mio piccolo,a fine dicembre lo vado a prendere e nn sto nella pelle,i boxer sn troppo belli e troppo affettuosi,li consiglio a tutti,spero che il mio piccolo amore vi piaccia...

PS: prendere un cucciolo dal canile o da un privato in sostanza è uguale,se c'è qualcuno che ti piace allora prendilo,io personalmente lo prenderei dal canile ma magari nn di un anno,è troppo prenderlo cucciolo e vederlo crescere piano piano...è una cosa personale quindi se ti senti di farlo allora fallo..
                            Last edited by martello83; 13-11-08, 16:09.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nyko683 View Post
                              ecco le mie due bimbe
                              Myska

e Maya
                              Originally posted by martello83 View Post

ciao a tutti..mi sono permesso di postare qualche fotina del mio piccolo,a fine dicembre lo vado a prendere e nn sto nella pelle,i boxer sn troppo belli e troppo affettuosi,li consiglio a tutti,spero che il mio piccolo amore vi piaccia...

PS: prendere un cucciolo dal canile o da un privato in sostanza ? uguale,se c'? qualcuno che ti piace allora prendilo,io personalmente lo prenderei dal canile ma magari nn di un anno,? troppo prenderlo cucciolo e vederlo crescere piano piano...? una cosa personale quindi se ti senti di farlo allora fallo..
                              Mamma che spettacolo ragazzi!!!!
                              Sono stupendi!
                              Credo che alla fine lo prender? in canile, sento che ? la scelta migliore stavolta

Comment

• Font Size
                                luce vai sul sito canilimilano o canilemilano o cerca su google canili, è pieno e nn è vero che nn ci sono cuccioli te lo dico perchè io ero volontaria
                                guarda qui cmq

questa è stupenda

guarda quiiii

Comment

X
                                Working...
                                X