un grande
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un tumore lo sta uccidendo ma lui pensa solo all'hockey
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
A quel punto hai due alternative:
-piangerti addosso, raccogliere la commiserazione di tutti e provare ad allungare artificialmente (e dolorosamente) la tua vita
oppure
-vivere appieno, come sempre e finch? puoi ci? che ti resta.
Lui ha fatto la scelta giusta, con coraggio. Un grande.
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostA quel punto hai due alternative:
-piangerti addosso, raccogliere la commiserazione di tutti e provare ad allungare artificialmente (e dolorosamente) la tua vita
oppure
-vivere appieno, come sempre e finch? puoi ci? che ti resta.
Lui ha fatto la scelta giusta, con coraggio. Un grande.
io do il massimo rispetto a entrambi.....anzi...forse ? pi? coraggioso ed eroico chi decide di lottare per allungare "dolorosamente" la vita per godersi i propri cari ancora un po!!!
ecco...ora mi vien da piangere
Comment
-
Originally posted by President View Posta 28 anni vorrei vedere ognuno di noi non piangersi addosso...e vorrei vedere ognuno di voi con famiglia non piangersi addosso e cercare di allungare dolorosamente e artificialmente la vita solo per avere qualche istante in pi? da passare con moglie e figli....
io do il massimo rispetto a entrambi.....anzi...forse ? pi? coraggioso ed eroico chi decide di lottare per allungare "dolorosamente" la vita per godersi i propri cari ancora un po!!!
ecco...ora mi vien da piangere
Premetto che il tuo punto di vista ? rispettabilissimo, ma siamo sicuri che i nostri cari preferirebbero vederci spegnere lentamente, pieni di tubicini infilati dappertutto, perdendo la nostra dignit? di esseri umani manipolati da medici estranei? O magari preferirebbero vederci godere del tempo che ci resta mentre viviamo il nostro scampolo di vita "normale" ?
Io per me preferisco la 2.
Accanimento terapeutico? No grazie.
Comment
-
Egoisticamente parlando e' piu' condivisivbile quel che dice Alexab13 . E come "giustificazione" si puo' usare quella che "i miei cari preferiscono vedermi non soffreire" che mi pare la piu' facile e comoda . In realta' io , in punto di morte , mi ritengo esonerato dai doveri della vita visto che la vita stessa mi e' stata negata ... specie a 28 anni
Con di mezzo una famiglia pero' non saprei ... mannaggi adeve essere dura
Comment
-
io so solo che nessuno di noi accetterebbe la morte di un figlio senza prima averle cercate tutte!! ma io stesso,da malato,non accetterei di andarmene senza prima averle tentate tutte...specie se avessi solo 28 o famiglia! la vita è una sola...e prima di rassegnarmi a farmelo mettere nel c*** dalla morte....due schiaffi glieli devo dare!
Finche mente e corpo ci sono le tento tutte....poi staccatemi pure la spina...imhoLast edited by President; 12-11-08, 10:31.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Da giocatore di hockey su ghiaccio (e guarda un p? anche tifoso degli Haie nella DEL) non posso che essere ipertriste, e per ci? che st? passando gli dobbiamo tutti immenso..
RISPETTO
Comment
-
quando i medici dicono un tempo... genericamente è quello.
è meraviglioso sapere che questa persona non sia spaventata (almeno non in modo così evidente) dal sapere il giorno della propria morte, perchè è proprio quello che abbatte le persone.
a mio zio a luglio gli diedero 3 mesi di vita è così è stato. lui in questi tre mesi ha tirato fuori tutto l'affetto che non ha mai avuto per la moglie e per i figli.
a volte mi chiedo se sia meglio sapere che ci si sta spegnendo lentamente o se sia meglio morire subito, senza neppure accorgersi.. lasciando un vuoto improvviso nella vita di chi ci vuole bene..
Comment
-
per quanto mi riguarda l'attesa sarebbe devastante...
io sono fatto così...
se ho un aereo il pomeriggio, sono in ballo tutto il giorno ad aspettare che arrivi l'ora di andare in aereoporto..
insomma... se ho una scadenza mi rompe aspettare che arrivi....
se mi dicessero hai tre mesi..... direi... guarda mi bastano tre giorni per sistemare tutto.... non si potrebbe fare un po prima.... settimana prossima è già tutto prenotato ???
Comment
-
Un mio caro amico ? morto nel 2006 per un tumore alla testa, ? stato straziante vederlo lottare fino allo stremo per poi perdere...
Spero per questo ragazzo che non debba soffire come il mio amico.
Comment
X
Comment