Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carlucci alle iene

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    più che satira mi sembra una branchia del giornalismo di denuncia.

Sinceramente preferirei non vedere ne satira ne comicità che fa ridere pochi (non ditemi che lillo e greg fanno ridere... o quella della medusa rosa / culo.. o gip)

ps. capisco l'incazzatura della carlucci e penso l'abbiano capita pure loro visto che le hanno permesso una replica immediata
    Last edited by AndreaRS250; 11-11-08, 21:45.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dino1108 View Post
      esatto ancora uan volta ha dimostrato tutta la sua arroganza e poca professionalita' nello svolgere un compito per cui e' stata eletta.....
      cioè... fammi capire...

se è vero quello che ha detto circa la commissione dove aveva presenziato ( e non vedo perchè non dovrebbe, visto quanto sarebbe facile controllare ), questa è una delle meno assenteiste, sta correndo da un INCARICO ad un altro... trova 3 pirla che le fanno perdere tempo ed in più la sfottono e provano a sputtanarla..... e quella arrogante e poco professionale è lei ????

complimenti.....

mi frega cazzi della carlucci.... ma se questo è il vostro metodo di ragionamento siamo messi bene...

è come se l'amministratore della fiat, mentre passa dalla sala dove ha tenuto il consiglio di amministrazione al suo ufficio, viene fermato nel corridoio e accusato di non fare niente dal mattino alla sera girando per i corridoi....

Last edited by ace; 12-11-08, 01:17.

Comment

• Font Size
        di certo poteva evitare di fare tutta quella scena.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          concordo.....poi visti i precedenti......

Comment

• Font Size
            andrea... vorrei vedere te o chiunque altro di noi, se ti beccano per strada in una giornata dove hai mille casini e ti rompono le scatole...

fate alla svelta a dire personaggio pubblico ecc. ecc.

per quanto mi riguarda, se mi trovo in una situazione come quella e non mi lasciano in pace entro un paio di minuti gli scendo le mani in faccia.
            E la carlucci gli ha dato un po pi? di un paio di minuti, rispondendo anche lei con delle battute ma continuando a camminare per allontanarsi.... solo che questi hanno visto l'occasione e hanno continuato a mordere come un bulldog con la rabbia....

altro che calci nelle gengive si meriterebbero..

Comment

• Font Size
              tu pensi che sia una persona non criticabile?

Comment

• Font Size
                quoto ace...le iene quando non hanno servizi decenti da fare si limita a rompere la minchia alla gente...mi viene in mente quel fenomeno che andava a rompere le palle di proposito ai commercianti, fruttivendoli soprattutto....prendeva le mele e le buttava a terra o altre cose altrettanto simpatiche.
                Non vi dico dove gli avrei infilato quelle mele.....

Comment

• Font Size
                  E' vero che a volte le Iene esagerano, ma quanti fatti utili
                  e soprattutto alcuni "inimmaginabili" hanno tirato fuori allo scoperto?
                  Casi ingiusti all'oscuro di parecchi...

Riguardo alla Carlucci, reazione un tantino esagerata, no?

Comment

• Font Size
                    non me ne frega un cazxo della comicità delle iene....ma un mio dipendente, pagato PROFUMATAMENTE con le mie tasse, deve andare a lavorare tutti i sacrosanti giorni che iddio ha deciso essere dedicati al lavoro...e basta!...e se ti incazzi perchè ti ho beccato calci nel culo e torna a fare la soubrettina in Tv stipendiata dal Berlusca con i SUOI soldi!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by neeko72 View Post
                      non me ne frega un cazxo della comicità delle iene....ma un mio dipendente, pagato PROFUMATAMENTE con le mie tasse, deve andare a lavorare tutti i sacrosanti giorni che iddio ha deciso essere dedicati al lavoro...e basta!...e se ti incazzi perchè ti ho beccato calci nel culo e torna a fare la soubrettina in Tv stipendiata dal Berlusca con i SUOI soldi!
                      a parte che se non ti frega della comicità delle jene non puoi rispondere in questo post... visto che SOLO di quella voglio parlare e non di politica...

ma seguendo il tuo ragionamento il tuo dipendente non è in ufficio perchè è da un cliente fare il suo lavoro e tu gli rompi le palle ugualmente ???

allora rimandiamo anche a fare la subrettina la livia turco che ha fatto 5 volte tanto assenze e Bersani che ne ha fatte 9 volte tanto.

come dici.... ???

gia fatto ???

eehhh.... siii.... in effetti....LORO sono in televisione MOOOOOLTO di più della Carlucci.

la turco ha ( probabilmente ) una parte in qualche riedizione della famiglia Addams, nella parte di Mimanca Un Venerdi, insieme rosy bindy che fa il bambino ciccione.
                      mentre bersani è ospite fisso a zelig.... altrimenti non si spiega quello che dice...

Last edited by ace; 12-11-08, 01:30.

Comment

• Font Size
                        ...sono daccordo con Ace, non per questo servizio ma in generale sui servizi delle Iene, essendo una trasmissione provocatoria non sempre hanno lo scoop da mettere in mostra per fare la trasmissione e spesso vanno a cercare lo scandalo li dove non c'? e poi impacchettano il servizio per bene...

Comment

• Font Size
                          Beh, romperanno i cojoni per? il problema assenteismo non ? cosa da poco..
                          Carlucci o cantucci fa poca differenza, almeno la presenza sul posto di lavoro eccheccazzo..

"Classifica" Sole 24 ore: Cliccami

Comment

• Font Size
                            Per me l'essenziale non ? la provocazione delle jene, n? lo pseudo motivo per il quale sono andati a provocare (e cio? l'assenteismo).

L'importante era - per me - valutare il comportamento di persone che dovrebero essere equilibrate di fronte ad un fastidio anche se minimo.

tutti promossi, come ? risultato dal filmato; unica che ha dato prova di un carattere ut***no ? la Carlucci. (se non ci fosse stata la telecamera avrebbe avuto reazioni tali da necessitare di trattamenti farmacologici d'urgenza ).

E' probabile che la ex soubrette si prenda un po' troppo sul serio, a sentire quello che dice ? lei che manda avanti l'Italia e il governo

La difesa che gli hanno consentito post crisi nervosa ? data dal fatto che ? comunque una made in Mediaset

Secondo me dovrebbe ben riflettere che non ? lei l'unica che lavora, e una dosa di umilt? non gli farebbe male ....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ace View Post
                              sono andati a rompere i maroni alla carlucci perchè era in ritardo ad una seduta in parlamento e non si era presentata una 50ina volte su 650....

lei che stava arrivando da una commissione si è incazzata, giustamente, perchè la stavano sputtanando....

per fare un esempio

la livia turco sulle stesse 650 sedute è stata assente 280... bersani circa 450...

se questi andassero un po meno in tv a sparare cavolate magari sarebbero + presenti in aula ( parentesi aperta e chiusa ..no politica plz..)
                              beh i numeri li hanno detti.. solo la carlucci si è incazzata come una belva.. e le hanno anche dato il diritto di replica..

Fini ha detto una cosa sacrosanta a chi si lamentava... ESSERE PUNTUALI.. e con i soldi che prendono mi sembra il minimo.

e direi! che cavolo....
                              Last edited by bratz; 12-11-08, 06:41.

Comment

• Font Size
                                prima di sparare sentenze se qualcuno avesse visti TUTTO il servizio si sarebbe accorto che lei veniva da una commissione, non era andata a fare la spesa....

... il + bello poi è stato il moralizzatore Bersani che ha sempre da spalare merda a tutti e si è fatto tipo il 70% di assenze, con che coraggio critica gli altri non sò....

Comment

X
                                Working...
                                X