torno da 400km fatti per andare a fare un p? di traning a un cliente.. insomma ci facciamo il c*lo come sempre.. per fortuna.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma da voi com'? il lavoro?
Collapse
X
-
io lavoro in una concessionaria....crisi c'? eccome....
a marzo scade anche il contratto di 3 anni che "dovrebbe" passare a tempo indeterminato....ma ora come ora non ne sono cosi sicuro...
ma...vedremo...speriamo bene
Comment
-
io sto chiudendo la stagione 2008 e organizzando la stagione 2009 per il Mondiale Superbike...
e di lavoro ne ho un sacco!
tra i contratti dei piloti, i business plan aziendali, i libri di fine stagione...
sono giorni allucinanti!
Comment
-
Originally posted by speed01 View Posthai fatto bene
Cmq ... a parte gli scherzi ... questa crisi spero che almeno registri tutti i truffatori , gli opportunisti e gli imprenditori disonesti nei confronti dei lavoratori e spero che rinnovi un sistema piu' mericotratico di questo .
Di certo c'e solo che questa crisi la pagheremo cara e non ora ma nei prossimi anni ... torneremo ad apprezzare il posto di lavoro e la domenica sera sar'a piu' facile sentire "che bello domani lavoro !" piuttosto che snobbarlo come ora con "che palle domani lavoro !" ...
Un po lo spero , un po lo temo ... la "rella" che c'e ora e' davvero profonda ed estesa quindi non ci si riprende in fretta .
Comment
-
ciao
da noi nello specifico ed al momento va ancora bene, per ora si lavora ancora parecchio e le previsioni sono confortanti, anche se ormai parlare di programmazione a medio lungo termine è diventato impossibile
ma guardandomi intorno vedo aziende che chiudono, altre che mettono in cassa integrazione, altre che pur avendo lavoro si trovano in difficoltà con le banche, altre ancora che avrebbero anche modo di procacciarsi del lavoro ma mancano di liquidità perchè le banche non possono/vogliono + dare, anzi chiedono indietro i crediti forniti mettendo in difficoltà tutti o quasi
un panorama che non è dei migliori, bisogna ammetterlo
il ringraziamento per tutto ciò va a coloro che non producendo niente di concreto ma solo carta, parole ed affari propri (speculazioni & co.) hanno messo in piedi un sistema che, appunto, basato sulla carta, le parole e gli affari propri alla prima ventata è crollato miseramente
che dire, si spera in positivo perchè le cose vanno prese per quello che sono ma mai con spirito negativo e disfattista
ettoreLast edited by ett69; 11-11-08, 17:56.
Comment
-
io personalmente ho molto lavoro in questi giorni, la mia attività non dipende dalla richiesta dato che offro informazioni alla gente e ne devo offrire sempre il maggior numero possibile.
è anche vero che anche nella mia azienda si respira aria di crisi
gli eventi sono sempre più poveri, le fiere rimangono solo per l'esposizione, e ci sono sempre meno soldi a disposizione.
ed io sto davvero preoccupata, perchè ho un contratto a tempo determinato.
Comment
-
Ho lavoro fino a marzo...
Peccato che devo consegnar tutto per il 15/12... Quindi si tir a manetta coi contratti a penale e il resto lo sposto a gennaio.... Visto che ordinazioni nuove zero...
E le acciaierie tra 10 giorni chiudon battenti...
Comment
-
Qui da noi è grigia ugualeio nel mio piccolo mi difendo(ho un piccolo laboratorio artigianale di pasta fresca e dolci sardi),ma solo xkè ho puntato su un discorso qualitativo invece che quantitativo..infatti un'azienda del mio paese e del mio ramo che produceva x portar fuori sta fallendo..Qui i giovani si stan tutti preparando ad un' ondata migratoria,xkè NON c'è lavoro,credetemi,il calo dell'ultimo anno ha fatto impallidire quelli degli anni precedenti..la gente alla terza settimana ha finito gli euroRipresa?mah,bisogna innovare tutto,xkè sennò è nera
Comment
-
Originally posted by GIULIA70 View PostIo lavoro x una catena di negozi di divani ,che sono l'ultima cosa che si compra nel momento di crisi,nella mia zona stanno chiudendo molte ditte,noi resistiamo(e sara' meglio se hanno i soldi x pagare la Ferilli x stendersi su un divano)ma gli altri anni in questo periodo facevamo10 ore di straordinario alla settimana e ora....ciccia
Allora che chiudano pure, io aspetto....
Il mio settore ? ....come quello dei becchini: il lavoro non manca mai!
....finch? c'? piromane, c'? speranza!
Comment
X
Comment