Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pretendere biglietti scontati per protestare.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pretendere biglietti scontati per protestare.

Scusate ma.. leggevo ora che degli studenti hanno chiesto il biglietto a met? prezzo per andare a Roma a protestare... sicuramente meglio che certi tifosi che pretendono di viaggiare senza pagarlo.

Ma allora sono io l'unico coglione (io e altre migliaia di persone) che per anni ha pagato fior di quattrini perch? pendolare, che deve pagare 30 euro di abbonamento atm mensile.. eppure anche il lavoro ? un diritto.

Coglione io e gli altri che ogni giorno ci sorbiamo treni in ritardo, carrozze scassate con aria condizionata a cannone o zero... vagoni che d'inverno sono o forni o celle frigorifere.. treni strapieni. Perch? non vengono a protestare per quello che migliaia di persone che lavorano o studiano devono subire da 30 anni?
    Last edited by AndreaRS250; 11-11-08, 13:06.

• Font Size
    ... ... ... ... ...

Comment

• Font Size
      bocca mia taci!!!!!!

Comment

• Font Size
        Domenica l'Eurostar era pieno come un'autobus pubblico all'ora di punta, avevano per scioperi e proteste soppresso moltii altri treni... eppure la gente aveva i biglietti pagati...

Andrea non ti dico il viaggio di ritorno...

Comment

• Font Size
          no perchè poi magari dopo una giornata di lavoro ti tocca rimanere bloccato perchè questi vanno ad occupare i binari? ma stiamo scherzando? per me possono rompere le palle quanto vogliono MA non le vengano a rompere a chi non c'entra.. anzi.. andate ad occupare le case dei politici.. non la stazione dove preferisco passare meno tempo possibile della mia vita.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            no perch? poi magari dopo una giornata di lavoro ti tocca rimanere bloccato perch? questi vanno ad occupare i binari? ma stiamo scherzando?
            come ho scritto giorni fa', che ci provino quando devo prendere IO il treno... poi vedi cosa invece si prendono LORO

Comment

• Font Size
              no perch? poi magari dopo una giornata di lavoro ti tocca rimanere bloccato perch? questi vanno ad occupare i binari? ma stiamo scherzando? per me possono rompere le palle quanto vogliono MA non le vengano a rompere a chi non c'entra.. anzi.. andate ad occupare le case dei politici.. non la stazione dove preferisco passare meno tempo possibile della mia vita.
              Ti quoto in pieno... parole sacrosante!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                ... ... ... ... ...
                mi sa che quoto

andrea.. la penso esattamente come te!!!

Comment

• Font Size
                  Coglione io
                  dimenticavo: adesso ti segnalo a termini di regolamento per linguaggio inappropriato e insulti verso te stesso

non me ne volere, ma sto uscendo matto con il corso di Bea WLS

Comment

• Font Size
                    che si attaccasero al (_)====>

Comment

• Font Size
                      io da studente con la voglia di far valere la mia idea sono andato a protestare, ma non mi sognerei mai di fare una richiesta simile!

c'è gente che paga il treno per andare a portare il pane in casa e questi per una protesta (giusta o sbagliata che sia, quindi NON VOGLIO FARE POLITICA) chiedono di pagare la metà??

sono senza rispetto nei confronti degli altri, e in casa mia mi hanno insegnato "il rispetto nei confronti degli altri prima di tutto, a prescindere da qualunque idea tu abbia".

pertanto mi discosto completamente dal loro inaccettabile comportomaneto in questo caso.

Comment

• Font Size
                        Protestare è un diritto e lo si fa nel miglior modo che si crede.
                        Se si protesta senza far clamore non si attira attenzione.
                        Hanno soppresso i treni per via delle proteste?Colpa di Trenitalia,perchè avrebbero mai divuto sopprimere i treni?Mica gli studenti sono ultras di calcio.
                        Mi spiace che hai dovuto subire la "parte negativa" di una protesta ma d'altronde se tutto fosse a posto la protesta non ci sarebbe mai stata.
                        Cerchiamo di guardare al di la del proprio naso.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          io da studente con la voglia di far valere la mia idea sono andato a protestare, ma non mi sognerei mai di fare una richiesta simile!

c'? gente che paga il treno per andare a portare il pane in casa e questi per una protesta (giusta o sbagliata che sia, quindi NON VOGLIO FARE POLITICA) chiedono di pagare la met???

sono senza rispetto nei confronti degli altri, e in casa mia mi hanno insegnato "il rispetto nei confronti degli altri prima di tutto, a prescindere da qualunque idea tu abbia".

pertanto mi discosto completamente dal loro inaccettabile comportomaneto in questo caso.
                          Mi piace il modo nel quale hai risposto!!!

Per non parlare delle mobilitazioni che hanno fatto come il bloccare binari o altro annoverando danni di tempo, di viabilit? intesi come ore di lavoro perse e quindi soldi, a persone che stavano appunto andando a lavorare...

Comment

• Font Size
                            La gente che fa scioperi è alla stessa stregua degli studenti che protestano.
                            Quando c'è uno sciopero vi mettete ad inveire contro gli scioperandi o contro chi perpetra il sorpruso nei loro confronti?
                            Alla fine anche a causa dei loro scioperi non prendete le metro,i bus,i treni,gli aerei....
                            Mettevi una mano sul cuore e rispondete.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Loca.P View Post
                              Protestare ? un diritto e lo si fa nel miglior modo che si crede.
                              Se si protesta senza far clamore non si attira attenzione.
                              Hanno soppresso i treni per via delle proteste?Colpa di Trenitalia,perch? avrebbero mai divuto sopprimere i treni?Mica gli studenti sono ultras di calcio.
                              Mi spiace che hai dovuto subire la "parte negativa" di una protesta ma d'altronde se tutto fosse a posto la protesta non ci sarebbe mai stata.
                              Cerchiamo di guardare al di la del proprio naso.
                              Affermazione in parte giustissima ma con un lato non propriamente chiaro...

Puoi anche protestare, il "puoi" inteso nel senso "la massa di comune idea", ma non dimenticare il rispetto per chi come te che lavorerai o come tuo padre che v? a lavorare ha il tuo stesso diritto di poterci andare e di non perdere tempo e denaro per le proteste della "massa"...

Il thread ? poi comunque volto all'osservazione del voler pagar la met? il biglietto per andare a protestare in una zona X....

B?, se permetti a me sembra assurdo!!!... io il biglietto lo pago da sempre, appunto come diceva Andrea per andare a lavorare e ancor prima per andare a studiare!!!...

Penso di esser stato chiaro...

Comment

X
                              Working...
                              X