Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pretendere biglietti scontati per protestare.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    e allora che si comprino l'abbonamento.. perchè se io per caso sto a casa 15 giorni non mi scontano il resto del mese perchè "se no costa troppo".

A parte il controsenso di chiedere soldi allo stato per protestare contro lo stato.. ripeto.. si vuole andare tutti a roma? allora si paga, nessuno obbliga all'uso di un mezzo.
    Studio=mancetta del *****? ah bene, però i soldi per comprarsi la plestescion, la scarpa ****, l'aperitvo e tutto il resto ci sono sempre... a maggior ragione se uno crede nella protesta è disposto a fare rinunce... se no a me viene in mente un comportamento pari a quello di un parassita. E poi vorrei capire... 60 euro per chi lavora sono diversi dai 60 per chi non lavora? i genitori fanno la spesa con i soldi del monopoli? Cambia la tasca ma sempre 60 euro rimangono.
    ps. i soldi per fare benza al tuo gixxer li chiedi allo stato perchè la benza costa troppo o cosa?

Punto 1 la stai mettendo sul personale ma non mi abbasserò a risponderti mi sembrano toni eccessivi
    Punto 2 è una discussione di natura politica
    punto 3 io non sarò fra i manifestanti quindi la domanda personale non centra una fava

Quanto al discorso del lavoro non tutti vivono nell'oro questo mi sembra chiaro come mi sembra chiaro che la richiesta sia maturata per dare a tutti l'opportunità di partecipare alla manifestazione. Per concludere e risponderti al discorso dei soldi ... considerando uno studente tipo (non io che lavoro) che non lavora e dipende dai suoi ... può disporre di una mancetta settimanale e quella rimane ... mica di uno stipendio caxxo ... ma che discorsi sono .... i soldi hanno lo stesso valore ma da 20-30€ settimanali di paghetta con cui fare tutto a 1000€ mensili ... permetti ce ne passa un po' ....

Aggiungo .... non preoccuparti che i "fighetti" non manifestano

Concludo secondo te il gixxer me l'hanno preso i miei e me lo mantengono i miei ? Sei fuori strada ... e si che ormai è un pezzo che ci leggiamo a vicenda e dovresti conoscermi un po' meglio ....
    Last edited by buzzy84; 11-11-08, 16:07.

Comment

• Font Size
      l'ho girata sul personale per dimostrarti che chi va all'uni non è certo un morto di fame.. perchè tu hai la moto e giustamente te la paghi con il lavoro.. ma non mi sembra che il costo di un biglietto sia proibitivo.. se ci credi fai un sacrificio e rinunci a qualcosa.. tu avrai pur rinunciato ad altre cose per la passione moto, come ho rinunciato io.. però non mi sono mai sognato di chiedere uno sconto per esercitare un mio diritto.. perchè il diritto deve rimanere tale e non sconfinare in richieste che ritengo senza senso.. se no per lo stesso motivo io potrei lamentarmi e chiedere di pagare la benzina a metà prezzo.

Sembra che chi protesta abbia le pezze al culo

Comment

• Font Size
        aggiungo anche che non è assolutamente politica perchè non sto discutendo sui motivi della protesta.. per me possono anche protestare tutti i giorni per una questione diversa.. non mi interessa... io mi lamento del fatto che certe persone avanzino pretese che ritengo senza senso... e mi pare di avere un minimo di cognizione di causa.

Comment

• Font Size
          aggiungo anche che non ? assolutamente politica perch? non sto discutendo sui motivi della protesta.. per me possono anche protestare tutti i giorni per una questione diversa.. non mi interessa... io mi lamento del fatto che certe persone avanzino pretese che ritengo senza senso... e mi pare di avere un minimo di cognizione di causa.
          Giornataccia oggi eh ?!

Comment

• Font Size
            ah beh attualmente non è un mio problema diretto, ma di giornatacce ne ho vissute in questi anni

Comment

• Font Size
              ah beh attualmente non ? un mio problema diretto, ma di giornatacce ne ho vissute in questi anni
              :alcool3:

Comment

• Font Size
                Last edited by AndreaRS250; 11-11-08, 21:40.

Comment

X
                Working...
                X