Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I raptus

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

I raptus

Voi ci credete? ...quante persone sono state "assolte" da omicidi perche nel momento del fattaccio non erano in grado di intendere e volere...

...si pu? veramente perdere cognizione dei propi movimenti e della propia forza ...salvo poi non ricordare niente?

...che possa succede a tutti? ...pensate a quei poveri 3 coglioni che hanno ucciso la ragazza a perugia... ....se si mettevano le mani su per il culo quei benedetti 10 minuti sarebbero 3 giovani liberi che si divertono e portano avanti la loro vita... ....10 minuti di scazzo... ....e la vita ? rovinata ...questo magari non ? raptus ma quantomeno un momento in cui erano fuori controllo...

...ma poi con tutti sti esempi ...co ste mamme che uccidono i figli ...etc etc etc ...ma uno non ci dovrebbe pensare su altro che 2 volte ...MILLE volte prima di far certe cose....? ...bho...

....detto questo .....se faccio volare il bimby giu dal balcone ..posso scusarmi dicendo che mi ? venuto un raptus?

• Font Size
    Io istintivamente direi che non e' ammissibile ... ho pero' frequentato di recente una ragazza psicologa (non per farmi curare perche' non ne sarebbe stata in grado ) la quale mi diceva che ci sono malattie mentali che possono giustificare tali raptus

Boh ... io per ora non ho ancora ucciso nessuno

Comment

• Font Size
      non è la stessa cosa ma se la gente arriva a scusarsi per qualcosa fatto e non voluto, significa che non sempre tutto è sotto controllo.. ovviamente il passo fra, esempio, un insulto e qualcosa di realmente grave è moolto lungo.. ma la direzione è quella.. prenderla a volte è più semplice di quanto si possa pensare.

poi sulla questione malattie mentali e alterazioni del comportamento.. credo non ci siano dubbi.

Comment

• Font Size
        a me è successo 2 volte di arrivare al limite di perdere il lume della ragione, per fortuna me ne sono accorto e non ho combinato guai maggiori....ma il passo era talmente facile e breve che non stento a credere sia probabile farlo e quel punto penso davvero non si capisca più nulla e si possa commettere qualunque cosa....certo non è successo da un momento all'altro, diciamo che era la fase finale di situazioni logoranti e penose

Comment

• Font Size
          penso che lo scatto d'ira ci possa anche essere...ma da li ad ammazzare uno o violentare una ragazza c'è ne passa.

Ovviamente parlo di scatti d'ira rivolti a gente normale, non un ladro beccato in casa o uno stupratore intento a farsi i suoi comodi....li lo scatto me lo faccio venire eccome

Comment

X
          Working...
          X