mi ha detto ora mio babbo che ha visto un mio amico che ha dato indietro la sua 1098 ed ha preso la desmo16..appena gli arriva posto le foto...quanto l avra' pagata...credo l abbia presa usata ...cosa dite....certo che fortuna avere una moto cosi...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
desmo16
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
preferirei una nsr500
che però come prezzo siamo lì.. senza cassa ricambi
ovvio che sapere di potermela mettere nel box non mi farebbe schifo.
p.s. x i rompimaroni: non ho detto che mi fa schifo/è brutta/ non va una sega /etcetc , è solo che preferisco i 2t
Comment
-
Prima delle ferie estive...benzianaio:
mio amcio che deve fare benzina sulla SS36 milano-lecco,ci fermiamo a iniziamo a rifornire quando sentiamo un rumore da moto gp arrivare a cannone e scalare 3 marce...sta entrando una Desmo 16 a fare benzina...DA PANICO! gliela guardo tutta e gli faccio i complimenti..gomma coi riccioli e scarichi incandescenti!fa benzina ma ne avenzano 3 ? e lui da signore che fa?ce li regala e noi ringraziamo....butta dentro la prima e si infila nella statale in monoruota...mi sono messo in ginocchio........
Comment
-
Originally posted by President View PostPrima delle ferie estive...benzianaio:
mio amcio che deve fare benzina sulla SS36 milano-lecco,ci fermiamo a iniziamo a rifornire quando sentiamo un rumore da moto gp arrivare a cannone e scalare 3 marce...sta entrando una Desmo 16 a fare benzina...DA PANICO! gliela guardo tutta e gli faccio i complimenti..gomma coi riccioli e scarichi incandescenti!fa benzina ma ne avenzano 3 ? e lui da signore che fa?ce li regala e noi ringraziamo....butta dentro la prima e si infila nella statale in monoruota...mi sono messo in ginocchio........
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
beh dire che è bella è poco...dire che il rumore è godurioso è poco...dire 66mila euro E' TANTO...
potendo la prenderei...ma non come prima moto...troppo delicata...non la si può guardare...voi la parcheggereste in gentro in mezzo ai magreb??
Comment
-
X
Comment