Originally posted by GMR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi va con lo zoppo..
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
s? s? s? ...la frase, poco o tanto, funziona sempre!
1) Le ragazze che sono state con me hanno visto aumentare la loro porcaggine!!! (Era la cosa che pi? mi dava fastidio quando le lasciavo : l'avrebbero utilizzata col fidanzato successivo... )
2) I ragazzi che hanno passato un po' di tempo con me hanno visto aumentare la loro passione per viaggi, motori e f1ga, ho portato con me in VACCAnza gi? 7 persone...
Ma ho anche avuto 2 ragazze modello italico (superstressato/accelerato/scontento) che nonostante siano state con MM "non hanno zoppicato", anzi, mi dicevano pure che la mia calma le stressava ancor di pi?... Come potete vedere, il detto, quando funziona e quando no.
Comment
-
-
IHMO....? una questione di carattere....
ho notato spesso questa cosa....in un rapporto a 2 c? sempre uno che prende dall altro e uno che non cambia....
questo dipende da quanto si ha un carattere forte....nella coppia il carattere pi? debole e pi? impersonale tende ad acquisire le peculiarit? del carattere tra i due pi? forte....e questo accade sia in un rapporto m-f , f-f , m-m sia d amicizia d'amore o professionale....
ho visto varie volte persone che mi stanno vicino cominciare a parlare a gesticolare e ragionare come me....a me non ? mai capitato per? di assorbire da un altro/a
Comment
-
Originally posted by SUperJOJO View Poste' incredibile la capacita' delle persone di tirare fuori il peggio o il meglio di me che.......
la presenza di certe persone mi rilassa....mi fa stare bene....di conseguenza sono piu' allegra,caciarona e paciosa anch'io....
invece mi rendo conto che in presenza di quelle che proprio non mi vanno giu',divento ringhiosa e petulante....fastidiosa....al punto da dare fastidio a me stessa
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
X
Comment