Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh allora ti racconto la mia:
nel 2003 scivolata, rovino codone e cupolino (R1 2002)...li metto in VTR in attesa di trovarli usati su internet....1 mese fa li trovo (grazie DDG!)....che bella che sei adesso cara la mia moto....quasi quasi ti vendo ora che sei perfetta.....giro con amici.....c'? una pietra enorme nell'altra corsia...mi dico "se arriva uno in moto cade di sicuro"...mi fermo per toglierla....moto in leggera discesa.....controllo bene che non si muova....ok, tutto a posto...corro verso la pietra...e......SBAMMMM!!!
per magia la moto ? andata avanti da sola....caduta sul guard-rail...cupolino rigato...codone rotto!!!! serba rigato......
evviva!
quando si dice fare una buona azione e prenderla nel....
Pensa che ormai ho il vizio di lasciare in prima quando parcheggio...
anch'io lo faccio sempre...ma quel giorno...nella fretta.....
ma la sfiga ci vede benissimo...
Mai detto fu pi? vero, auz!!! dopo mesi che cercavo di vendere il mio sputer 50 trovo una signora intenzionata ad acquistarlo e oggi che succede???
Si ferma e non parte pi?...
Forse ? meglio che vada a Lurdes.
Ragazzi... tutto OK..
Era solo la candela messa nuova ..nuova ... v? come un gioiellino lo sputerino..
vedi...tu vedi sempre tutto al negativo...un po' di ottimismo..suddaiiiiiii
Auz!!! e sono anche appena tornato da Trento con il condotto air box nuovo e l'adesivo del serbatoio della mia 636...cosi settimana prossima verniciamo il serba...
Comment