Originally posted by testa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Serio]Consiglio ......... motina!!!
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by testaRSV 2004......ma non trascurare il VTRSP2....dai retta....
Infatti per i milloni 2 cilindri avevo in mente Ducati ...... Aprilia ..... Honda!!!
Lamps.
Ducatiman
Comment
-
Piccola domanda: Ho sentito dire che l'Aprilia voleva fare la RSV 600 o 650. Restando in tema Aprilia ......... RS250 4 tempi!!!
Ne sapete qualcosa???
Lamps.
Ducatiman
Comment
-
Originally posted by DucatimanPiccola domanda: Ho sentito dire che l'Aprilia voleva fare la RSV 600 o 650. Restando in tema Aprilia ......... RS250 4 tempi!!!
Ne sapete qualcosa???
Lamps.
Ducatiman
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250Originally posted by DucatimanPiccola domanda: Ho sentito dire che l'Aprilia voleva fare la RSV 600 o 650. Restando in tema Aprilia ......... RS250 4 tempi!!!
Ne sapete qualcosa???
Lamps.
Ducatiman
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by AndreaRS250Originally posted by DucatimanPiccola domanda: Ho sentito dire che l'Aprilia voleva fare la RSV 600 o 650. Restando in tema Aprilia ......... RS250 4 tempi!!!
Ne sapete qualcosa???
Lamps.
Ducatiman
Lamps.
Ducatiman
Comment
-
Dopo parecchi giorni di riflessione, dopo aver sentito i vostri preziossimi consigli, dopo essermi fatto sverniciare da 2 moto gemelle alla mia scelta, e se le finanze lo permettono, sono deciso (aspetto ancora le novit? sul mercato 2005...... piuttosto per curiosit?) ........... ecco la mia scelta:
APRILIA RSV 1000
che ne dite???
Lamps.
Ducatiman
Comment
X
Comment