Originally posted by SUperJOJO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Porca miseria delusione... 2 ragazze... ma...
Collapse
X
-
Originally posted by SUperJOJO View Postoh ma un uomo normale su sto forum no?Originally posted by bratz View Post
care le mie Belle ed Intrepide Centaure
assolutamente non saremmo Centauri se fossimo normali, ma tutt'altro
non infierite per?, s? ragazzi
a presto mie care e state bene, mi raccomando
ettore
Comment
-
Originally posted by StarDevil View Postma....
Per la miseria.. esco con 2 ragazze per ora, bene ovviamente la sfortuna ci vede benissimo e cosa succede??
Con la prima mi ci frequento per un po, finiamo a letto e per? qualcosa di lei non mi convince del tutto.
Intanto c'? l'altra, usciamo un paio di volte non succede nulla, ma mi intrippa un bordello, mi fa ridere un bordello, ? simpatica, alla mano, socievole e... e....
Mannaggia in poche parole mi ha dato il 2 di picche...
Conclusione? Io sono delusissimo intanto l'altra mi cerca da paura, mi manda ogni 2 minuti mex ed io vorrei solo non sentirla pi?..!!
Insomma mi trovo allontanata una che mi piaceva veramente e una che solo ora ho capito che non mi interessa che mi sta attaccata e non si schioda!!
Che devooo fareee.. mar??? incazzamento!!! Vabb? piccolo sfogo perch? l'ho ricevuto ora il 2 di picche!!
Il bello che all'inizio mi ha fatto capire il contrario e poi mi ha tirato il 2 di picche improvviso!!!
Domani mi butto in palestra e sfogo la rabbia!!!
Ma questo ? un concetto che si impara alle elementari: quella carina non ti si fila mentre la bruttona ce l'hai sempre attaccata ai coglioni....
Comment
-
Originally posted by ett69 View Postciao
in genere quando ci si infila in queste situazioni si finisce col rimanere con niente
ettore
no
nulla stringe.
Poi puo' esser che quella che ti ha dato buca l abbia fatto per vedere come reagisci. ci sono troppo poche info in merito per cavarne un idea
Comment
-
Originally posted by StarDevil View Post
Insomma mi trovo allontanata una che mi piaceva veramente e una che solo ora ho capito che non mi interessa che mi sta attaccata e non si schioda!!
Che devooo fareee..
continua a trapanarla finchè non hai da cambiare
lo so adesso direte che sò nà bestia!
soluzione 2: dille chiaramente che non ti interessa..Last edited by President; 11-11-08, 10:04.
Comment
-
Originally posted by SUperJOJO View Postoh ma un uomo normale su sto forum no?
Originally posted by GMR View PostEffettivamente, questo post non lo doveva neanche aprire, doveva sempre seguire il consiglio KC, ma doveva gi? saperlo !
Comment
-
certo che visto da parte loro...
quella che te la da sarebbe felice di sapere che non te ne frega una mazza dato che tanto ci provavi anche con l'altra..
e l'altra, che dici essere più "scaltra" figurati cosa direbbe di te magari il 2 è nato dal sentore di presa per il culo.
Comment
X
Comment