...all'EICMA? 
Ragazzi non sò come ma mi sono preso una cotta x una "stendista" all'EICMA domenica mattina... che sfigato direte...ma di una ragazza ne sono rimasto folgorato dal suo sguardo dolce e semplice...
Cioè ne ho fatte parecchie di foto insieme a stendiste stramegafigh...
ma poi sono andato a far visita nello stend 5 a vedere un pò di bici...e là...sola soletta, una ragazzina seduta, le chiesi se potevo fare una foto con lei...x un attimo ci siamo guardati negli occhi..mezzo secondo e io mi sono sentito stranissimo...cioè dopo la foto ho passato tutto il pomeriggio a scassar le palle a mio cugggggino a parlare di lei e che la volevo rivedere 
Infatti poi ci sono ritornato e l'ho salutata: ciao...
e lei...ciao 
Ecco ragazzi...ora cosa faccio? cioè a me piacerebbe rivederla! sarà una cotta? colpo di fulmine? a me tutte quelle gnocche che ho visto, si stupende...ma nn mi hanno dato quell'effetto che ho provato con questa...perchè?
Non sò come fare x rivederla...purtroppo sono timido e non molto scantato nel rimorchiare...a me le cose vengono in mente troppo tardi
e rimpiango di nn aver fatto nulla...ma mi chiedo se c'è un modo x rivederla...di lei mi rimane una foto (siamo belli insieme...io orribile però hihihi) va bhe...la rivedrò il prossimo anno?
cavolo nn la dimenticherò facilmente...

Ragazzi non sò come ma mi sono preso una cotta x una "stendista" all'EICMA domenica mattina... che sfigato direte...ma di una ragazza ne sono rimasto folgorato dal suo sguardo dolce e semplice...
Cioè ne ho fatte parecchie di foto insieme a stendiste stramegafigh...

Infatti poi ci sono ritornato e l'ho salutata: ciao...

Ecco ragazzi...ora cosa faccio? cioè a me piacerebbe rivederla! sarà una cotta? colpo di fulmine? a me tutte quelle gnocche che ho visto, si stupende...ma nn mi hanno dato quell'effetto che ho provato con questa...perchè?

Non sò come fare x rivederla...purtroppo sono timido e non molto scantato nel rimorchiare...a me le cose vengono in mente troppo tardi

Comment