Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Colpo di fulmine?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beh pensa che magari a quest'ora eri sotto 2 metri di terra

Comment

• Font Size
      intanto ti assicuro che ne valeva la pena e poi il pericolo ? il mio mestiere ...gi? con la figlia di un senatore leghista ...

Comment

• Font Size
        caspita se ? carina!!

Comment

• Font Size

Molto carina davvero.....

A Lei consiglierei di incontrarti solo con biancheria intima in treccia di kevlar\carbonio....

A te invece direi che una pettinatura un po' pi? moderna ed una bella sfoltita alle sopraciglia non guasterebbero!

Ricordati che quando una ragazza sorride senza mostrare almeno un pochino i denti ? perch? si trova in una situazione di disagio e non le frega GNente di chi gli st? a fianco! Imho!

A parte gli scherzi Luca, la vedo dura se anche Lei non ti ha dato segni particolari d'interessamento...immaginati quanti pirla (in senso buono ) hanno chiesto di fare una foto durante l'eicma.....figurati se se li ricorda o caga tutti.... che tipo di ragazza sarebbe?
          Se anche ipoteticamente la trovi al telefono che gli dici? Sono quello con il giubbino di jeans che ti ha chiesto una foto....prova a metterti nei suoi panni, cosa penseresti?

[Consoglio d'amico MODE ON]
          Molla quel pc che nelle relazioni ? solo deleterio e non ti aiuta per niente a sconfiggere la tua timidezza.
          Esci di pi?.
          Ogni volta sforzati di fare un passettino in pi? nell'approccio senza aver la paura delle conseguenze, piano piano acquisterai pi? fiducia in te stesso ed i risultati ti sorprenderanno.
          Parlo da Ex-Timido!
          Consoglio d'amico MODE OFF]

Tanto per farci due risate dimmi quante volte ti sei sfogato pensando a LEI stanotte....

Comment

• Font Size
            All EICMA si rischia una tempesta di colpi di fulmine

Comment

• Font Size
              Originally posted by elpaso1 View Post

Molto carina davvero.....

A Lei consiglierei di incontrarti solo con biancheria intima in treccia di kevlar\carbonio....

A te invece direi che una pettinatura un po' pi? moderna ed una bella sfoltita alle sopraciglia non guasterebbero!

Ricordati che quando una ragazza sorride senza mostrare almeno un pochino i denti ? perch? si trova in una situazione di disagio e non le frega GNente di chi gli st? a fianco! Imho!

A parte gli scherzi Luca, la vedo dura se anche Lei non ti ha dato segni particolari d'interessamento...immaginati quanti pirla (in senso buono ) hanno chiesto di fare una foto durante l'eicma.....figurati se se li ricorda o caga tutti.... che tipo di ragazza sarebbe?
              Se anche ipoteticamente la trovi al telefono che gli dici? Sono quello con il giubbino di jeans che ti ha chiesto una foto....prova a metterti nei suoi panni, cosa penseresti?

[Consoglio d'amico MODE ON]
              Molla quel pc che nelle relazioni ? solo deleterio e non ti aiuta per niente a sconfiggere la tua timidezza.
              Esci di pi?.
              Ogni volta sforzati di fare un passettino in pi? nell'approccio senza aver la paura delle conseguenze, piano piano acquisterai pi? fiducia in te stesso ed i risultati ti sorprenderanno.
              Parlo da Ex-Timido!
              Consoglio d'amico MODE OFF]

Tanto per farci due risate dimmi quante volte ti sei sfogato pensando a LEI stanotte....
              Alla faccia della sincerit?!!.....

Grande Elpa....

Comment

• Font Size
                Originally posted by joker72 View Post
                Alla faccia della sincerit?!!.....

Grande Elpa....
                Pu? non sembrare ma gli voglio bene al mio Luchino!

Ciao Joker.

Comment

• Font Size
                  Porcheccia puttena eva sgualdrineccia! ci credo io colpo di fulmine, per un viso cosi' potrei strappare un cuore e mangiarlo crudo!
                  Se vuoi io posso condurti nella sede dell' azienda Selle San Marco Ci passo spesso davanti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luca84 View Post
                    ma ne ho solo 1 con lei...e poi io mi vergogno anche se nn sò se posso mettere la sua foto...metti che ne viene a conoscenza...sbuca e mi ammazza.........(meglio )
                    se ne viene a conoscenza è forse l'unica maniera che hai per rintracciarla !!!!

a meno che non vai da amelia la fatucchiera che ammmalia e ti fai dire dove trovarla

Last edited by ace; 11-11-08, 09:43.

Comment

• Font Size
                      ma ne ho solo 1 con lei...e poi io mi vergogno anche se nn s? se posso mettere la sua foto...metti che ne viene a conoscenza...sbuca e mi ammazza.........(meglio )
                      se ne viene a conoscenza ? forse l'unica maniera che hai per rintracciarla !!!!

a meno che non vai da amelia la fatucchiera che ammmalia e ti fai dire dove trovarla

Comment

• Font Size
                        Per me ti arrestano

Comment

• Font Size
                          allora come va avanti la ricerca?

Comment

• Font Size
                            potevi almeno chiederle il contatto msn

Comment

• Font Size
                              dovevi chiederle se ra su facebook

Comment

• Font Size
                                ...all'EICMA?
                                Ragazzi non s? come ma mi sono preso una cotta x una "stendista" all'EICMA domenica mattina... che sfigato direte...ma di una ragazza ne sono rimasto folgorato dal suo sguardo dolce e semplice...
                                Cio? ne ho fatte parecchie di foto insieme a stendiste stramegafigh... ma poi sono andato a far visita nello stend 5 a vedere un p? di bici...e l?...sola soletta, una ragazzina seduta, le chiesi se potevo fare una foto con lei...x un attimo ci siamo guardati negli occhi..mezzo secondo e io mi sono sentito stranissimo...cio? dopo la foto ho passato tutto il pomeriggio a scassar le palle a mio cugggggino a parlare di lei e che la volevo rivedere
                                Infatti poi ci sono ritornato e l'ho salutata: ciao... e lei...ciao
                                Ecco ragazzi...ora cosa faccio? cio? a me piacerebbe rivederla! sar? una cotta? colpo di fulmine? a me tutte quelle gnocche che ho visto, si stupende...ma nn mi hanno dato quell'effetto che ho provato con questa...perch??
                                Non s? come fare x rivederla...purtroppo sono timido e non molto scantato nel rimorchiare...a me le cose vengono in mente troppo tardi e rimpiango di nn aver fatto nulla...ma mi chiedo se c'? un modo x rivederla...di lei mi rimane una foto (siamo belli insieme...io orribile per? hihihi) va bhe...la rivedr? il prossimo anno? cavolo nn la dimenticher? facilmente...
                                Ho letto tutto il post, pero' mi permetto di dirti una cosa.
                                Non so se questa ragazza ti ricapitera' davanti nella vita, pero' se risuccede, se ti esprimi come ti sei espresso ora e se le dici le cose come stanno, ok l'imbarazzo iniziale, ok che magari hai paura di fare una figuraccia, ma se la ragazza e seria ed educata cmq apprezzera', poi se e' ricambiato, credo che storie d'amore con un inizio del genere siano rarissime!

Comment

X
                                Working...
                                X