Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Travolge anziana, poi va al motoraduno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Travolge anziana, poi va al motoraduno

    RIFLETTETE GENTE...RIFLETTERE.


    Nel mondo si stanno perdendo tutti i valori.

    Chiudete gli occhio ogni tanto e rflettete sulla nostra esistenza e su cio' che facciamo ogni giorno.
    Quando leggo queste notizie rimando di stucco.

    Riporto di seguito


    Travolge anziana, poi va al motoraduno
    Piera T., 85 anni, stava attraversando la strada in corso Lodi: il centauro l'ha uccisa, poi si ? diretto in piazza Duomo per l'evento STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTIINVIA QUESTO ARTICOLO

    Alcuni partecipanti al motoraduno ?La rosa d'inverno? (Newpress)
    MILANO - Urta in moto un'anziana di 85 anni che sta attraversando la strada vicino a casa, in corso Lodi, all'incrocio con via Massarani. Lei cade, batte la testa: morir? poche ore dopo, al Policlinico. Lui, anzich? fermarsi a soccorrerla, se ne va tranquillo in piazza Duomo, per unirsi ai centauri del motoraduno ?La rosa d'inverno?. ? l? che lo trovano i vigili urbani, nemmeno tre ore dopo l'incidente (avvenuto poco dopo le 9 di ieri mattina): gli ritirano la patente e sequestrano la moto. A quell'ora, Piera T., classe 1923, sta ancora lottando con la morte nel reparto di rianimazione del Policlinico: il suo cuore si fermer? poche ore pi? tardi.
    A quel punto, la posizione del centauro, un 34enne milanese, diventa pesantissima: dovr? rispondere di omicidio colposo e omissione di soccorso. Impossibile che non si sia accorto dell'urto, visto che nell'incidente ha perso uno specchietto della moto, una Bmw Rt 1150. ? stato grazie a quello, che i vigili urbani sono riusciti a risalire a modello e colore della moto-pirata. A quel punto, visto che proprio ieri era in programma il tradizionale raduno motociclistico ?La rosa d'inverno? (che ha portato prima in centro e poi al Salone del ciclo e motociclo oltre 1500 centauri), dalla centrale operativa dei vigili urbani sono state mandate alcune pattuglie al motoraduno in piazza Duomo.
    E non c'? voluto molto per individuare, attorno a mezzogiorno, la Bmw dell'investitore, con i segni evidenti dell'incidente. Non ? chiaro se il motociclista-pirata abbia abbozzato qualche giustificazione. Forse, visto che l'urto era avvenuto solo di striscio, non aveva immaginato la gravit? dell'incidente. Il che, ovviamente, non ? una giustificazione e non gli ha evitato la denuncia per omissione di soccorso. Alla quale si ? aggiunta, qualche ora dopo, quella per omicidio colposo, quando, attorno alle 16, l'anziana ? morta al Policlinico, per le conseguenze del trauma cranico riportato nella caduta.
    Luca Angelini
    10 novembre 2008

  • Font Size
    #2
    Porcamiseria..........

    Comment


    • Font Size
      #3
      Pagherà! Mi spiace solo per la signora che c'ha rimesso le penne....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Rexxx View Post
        Pagher?! Mi spiace solo per la signora che c'ha rimesso le penne....
        siamo cos? sicuri che pagher???io no, visto recenti sentenze di gente che investe e uccide gente senza farsi un giorno di carcere..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Le mele marce rovinano tutto il cesto !

          Per me gli organizzatori del motoraduno dovrebbero fare presente che loro non c'entrano nulla e che condannano il vigliacchissimo gesto

          Comment


          • Font Size
            #6
            quel pezzo di corso lodi è stretto e sempre trafficato.. non mi stupirebbe scoprire che la povera vecchina ha attraversato col rosso (a milano ANCHE i pedoni sono indisciplinati).

            Di certo non possiamo sapere come è realmente andata perchè se ne vedono di tutti i colori.

            Sulla circonvallazione esterna ho visto una tizia attraversare col rosso con le borse della spesa.. uno in moto le ha letteralmente sventrato una borsa spargendo tutta la spesa per strada.. per fortuna lei non se fatta niente e lui è riuscito a fermarsi senza ribaltarsi.. in questi casi che fai? ti incazzi con lei che passa col rosso? ti incazzi con lui che passa a cannone?

            Comment


            • Font Size
              #7
              [QUOTE=AndreaRS250;4829282]quel pezzo di corso lodi ? stretto e sempre trafficato.. non mi stupirebbe scoprire che la povera vecchina ha attraversato col rosso (a milano ANCHE i pedoni sono indisciplinati).

              Di certo non possiamo sapere come ? realmente andata perch? se ne vedono di tutti i colori.

              Sulla circonvallazione esterna ho visto una tizia attraversare col rosso con le borse della spesa.. uno in moto le ha letteralmente sventrato una borsa spargendo tutta la spesa per strada.. per fortuna lei non se fatta niente e lui ? riuscito a fermarsi senza ribaltarsi.. in questi casi che fai? ti incazzi con lei che passa col rosso? ti incazzi con lui che passa a cannone?[/QUOTE]

              Ti fermi

              Comment


              • Font Size
                #8
                non ci sono parole.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  quel pezzo di corso lodi ? stretto e sempre trafficato.. non mi stupirebbe scoprire che la povera vecchina ha attraversato col rosso (a milano ANCHE i pedoni sono indisciplinati).

                  Di certo non possiamo sapere come ? realmente andata perch? se ne vedono di tutti i colori.

                  Sulla circonvallazione esterna ho visto una tizia attraversare col rosso con le borse della spesa.. uno in moto le ha letteralmente sventrato una borsa spargendo tutta la spesa per strada.. per fortuna lei non se fatta niente e lui ? riuscito a fermarsi senza ribaltarsi.. in questi casi che fai? ti incazzi con lei che passa col rosso? ti incazzi con lui che passa a cannone?
                  Hai centrato in pieno l'argomento...

                  L'unica cosa ? che magari il tizio avendo perso anche uno specchio poteva anche fermarsi per soccorrere la vecchietta...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ah beh in quel caso si sono fermati per forza.. il tipo in moto aveva tutti i motivi per 1. essersi cacato sotto 2. quando passa la cacatura, arriva l'incazzatura...

                    ora non so come sia una bmw, ma se tocchi qualcosa te ne accorgi. Poi la mente umana fa brutti scherzi a chiunque...

                    Conoscendo certe brutte abitudini milanesi, magari il tipo l'ha pure mandata a cacare, ma sono sempre propenso alla comprensione.. e in mancanza di altri elementi non dico oltre, sarebbe un commento inutile.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      se ha perso uno specchietto e non si è fermato allora non posso far altro che pensare che se la sia fatta sotto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        ah beh in quel caso si sono fermati per forza.. il tipo in moto aveva tutti i motivi per 1. essersi cacato sotto 2. quando passa la cacatura, arriva l'incazzatura...

                        ora non so come sia una bmw, ma se tocchi qualcosa te ne accorgi. Poi la mente umana fa brutti scherzi a chiunque...

                        Conoscendo certe brutte abitudini milanesi, magari il tipo l'ha pure mandata a cacare, ma sono sempre propenso alla comprensione.. e in mancanza di altri elementi non dico oltre, sarebbe un commento inutile.
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        se ha perso uno specchietto e non si ? fermato allora non posso far altro che pensare che se la sia fatta sotto.
                        guarda che ti segnalo... hai messo doppia risposta... che fai mi imiti?!

                        Comunque il tizio sicuro che se l'? fatta sotto... non ? giustificabile ma probabilmente l'atteggiamento codardo ? stato scaturito dalla fifa... ma haim? c'? scappato il morto... sfiga totale...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by freddy.bike View Post
                          siamo cos? sicuri che pagher???io no, visto recenti sentenze di gente che investe e uccide gente senza farsi un giorno di carcere..

                          ehmm.... non vorrei dire ... questo ? italiano e motociclista.... che da noi sono due aggravanti mica da poco

                          quindi pagher? sicuramente

                          se fosse stato un cingalese con la fiesta taroccata drogato e ubriaco potrei essere d'accordo con te

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            non avevo letto la parte dello specchietto, mea culpa.. e posso quindi immaginare che se la sia fatta sotto. In quel punto c'è una serie di semafori, può essere capitato in qualsiasi maniera... di sicuro bisogna avere il coraggio prendersi le proprie responsabilità.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ...sembra tanto una notizia montata a dovere...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X