Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Travolge anziana, poi va al motoraduno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    quel pezzo di corso lodi ? stretto e sempre trafficato.. non mi stupirebbe scoprire che la povera vecchina ha attraversato col rosso (a milano ANCHE i pedoni sono indisciplinati).

Di certo non possiamo sapere come ? realmente andata perch? se ne vedono di tutti i colori.

Sulla circonvallazione esterna ho visto una tizia attraversare col rosso con le borse della spesa.. uno in moto le ha letteralmente sventrato una borsa spargendo tutta la spesa per strada.. per fortuna lei non se fatta niente e lui ? riuscito a fermarsi senza ribaltarsi.. in questi casi che fai? ti incazzi con lei che passa col rosso? ti incazzi con lui che passa a cannone?
    dubito fortemente......
    dato che il pirata non si ? fermato

galera!!!!!

Comment

• Font Size
      no comment

Comment

• Font Size
        sid

guarda che se investi uno, a ragione o torto, non puoi sapere come reagirai.
        Last edited by AndreaRS250; 10-11-08, 13:53.

Comment

• Font Size
          ma stai schersando?? se investo uno mi fermo eccome.....

LA CIVILTA' per ora non mi è mai mancata e mai mancherà, che io abbia ragione o torto da andare in galera MAI E POI MAI scapperò in una situazione del genere
          Last edited by speed01; 10-11-08, 13:54.

Comment

• Font Size
            ps: mi fermo se investo un gatto, figurati una persona

Comment

• Font Size
              cesare non ho detto che tutti non si fermerebbero, ma che mi viene difficile pensare a una persona possa essere cattiva stile criminali di kenshiro

se questo ha perso lo specchietto ma ha tirato fino al raduno in piazza della stazione, ovvero altri 10 min di strada non è più molto lucido. Non stava scappando da una rapina o dalla polizia.. è scappato da una responsabilità probabilmente nata da un caso... dico che a mente fredda è facile prendersi una responsabilità ma a caldo tanti probabilmente si comportano come non avrebbero pensato.

Comment

• Font Size
                Originally posted by freddy.bike View Post
                siamo cos? sicuri che pagher???io no, visto recenti sentenze di gente che investe e uccide gente senza farsi un giorno di carcere..

E un MOTOCICLISTA stai tranquillo che pagher?....

Comment

• Font Size
                  sid

guarda che se investi uno, a ragione o torto, non puoi sapere come reagirai.

Ma cosa stai dicendo Andrea?!
                  Se capita un incidente, bisogna prestare soccorso sempre e cmq!!! anche se non c'? pi? niente da fare.........
                  Si resta sul posto a costo di affrontare il linciaggio....!!! No che non si s? come uno reagisce e se n? va....
                  !!!!

Basta trincerarsi dietro st? scuse se uno non ? in grado di prevedere le sue reazioni in questi casi, allora non ? in grado nemmeno di avere la responsabilit? di mettersi alla guida di un ciclomotore!
                  Last edited by Rexxx; 10-11-08, 14:15.

Comment

• Font Size
                    ricordiamoci che il nostro intervento anche un secondo prima di qualcun'altro puo essere decisivo....

e io mi fermo eccome, già il rimorso se non dovesse sopravvivere sarebbe enorme, figuriamoci se riuscirei ad accollarmi anche quello di essere scappato negando magari la possibilità di salvezza del malcapitato....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rexxx View Post
                      Se capita un incidente, bisogna prestare soccorso sempre e cmq!!! anche se non c'? pi? niente da fare.........
                      Si resta sul posto a costo di affrontare il linciaggio....!!! No che non si s? come uno reagisce e se n? va....
                      !!!!

Basta trincerarsi dietro st? scuse se uno non ? in grado di prevedere le sue reazioni in questi casi, allora non ? in grado nemmeno di avere la responsabilit? di mettersi alla guida di un ciclomotore!
                      Daccordo con te Andrea...
                      davvero brutta storia...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Rexxx View Post
                        Si resta sul posto a costo di affrontare il linciaggio....!!! No che non si s? come uno reagisce e se n? va....!!!!

sto solo cercando una spiegazione al comportamento, ma non ? certo una giustificazione.

Penso sia fuori da ogni dubbio che in questi casi bisogna SEMPRE fermarsi.

Comment

• Font Size
                          sto solo cercando una spiegazione al comportamento, ma non ? certo una giustificazione.

Penso sia fuori da ogni dubbio che in questi casi bisogna SEMPRE fermarsi.

Ma infatti specifichiamolo a caratteri CUBITALI,
                          Tu sei un preciso e la tua osservazione ? lecita, ma lascia intendere che uno pu? appellarsi alle sue reazioni emotive per sfuggire alle responsabilit? e questo ? inammissibile.
                          Uno pu? non sapere come reagirebbe ad una rapina in villa, ma in caso di incidente E' SCRITTO CHIARAMENTE COME REAGIRE....non ci
                          scuse e cazzate che tengano!!

Comment

• Font Size
                            ah no no non è nemmeno una giustificazione plausibile al sottrarsi dalle proprie responsabilità, è solo che uno si chiede come ci si possa comportare così.. e appunto.. a meno di essere pazzi furiosi o criminali abituati a non farsi tanti scrupoli, l'unica cosa che mi viene in mente è quella.

Comment

• Font Size
                              scusa se sono intervenuto ma volevo esere sicuro che le tue giuste parole non fossero fraintese da nessuno, vista la delicatezza e l'attualità dell'argomento.

In caso di incidente ci si ferma e si presta soccorso a costo di svenire sul posto.
                              Bisogna pensarlo e tenersi pronti, sempre....!!!!
                              (funziona anche come deterrente psicologico)
                              Last edited by Rexxx; 10-11-08, 14:40.

Comment

• Font Size
                                comunque ragass tanti in auto e in moto non si fermano mai per far attraversare la gente sulle strisce... io in auto cerco sempre di fermarmi (magari evitando di inchidare..) in moto e motorino idem ma è difficile cercare di contenere i soliti coglioni che provano a superarti da ogni lato pensando che hai rotto il motore così loro possono guadagnare una posizione al traguardo..

Comment

X
                                Working...
                                X