Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

uahhh!! tagliando dei 5000km 195 euro!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pipod View Post
    si per carit?, ma l'olio ? olio! mi ha detto ci sar? anche da pulire il filtro aria, etc... ma mi dico... a pulire il filtro aria son capace anch'io... e credo anche mio cugino di 10 anni... sicuramente al prossimo tagliando mi rivolger? a qualcun'altro. ho la sensazione che mi stiano facendo pagare anche un piacere che gli ho chiesto. avendo acquistato la moto da privato gli ho domandato se potevano dare una controllata generale per vedere se era in ordine. roba da 10 minuti in mia presenza. non di pi?. controllo aggiornamenti, eventuali trafilaggi e attaccata al pc x vedere la centralina.
    allora....se e' solo darci un occhio e ,come dici,tu sei capace di farlo da solo,fattelo da solo,no?

se invece e' un tagliando vero e proprio....fai due conti.....
    quanti kg di olio ci vogliono?
    naturalmente quando si cambia l'olio si cambia anche il filtro!!
    quanto tempo ci vuole per arrivare al filtro aria,pulirlo e rimontare il tutto?
    quanto tempo ci vuole per fare controllo centralina al pc?
    ok....sicuro ancora che si tratta di robetta da 10 minuti?

Comment

• Font Size
      Pipod, per i tagliandi ci sono delle tabelle di manutenzione oraria...

La casa madre, dà dei tempi e dei costi/ora per ogni lavorazione e in base a quelli paghi...

Se per Moto Morini ci vuole 1 ora a cambiare l olio ti addebitano 1 ora di manodopera più il costo dell olio...

Comment

X
      Working...
      X