Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

uahhh!! tagliando dei 5000km 195 euro!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    uahhh!! tagliando dei 5000km 195 euro!!!

    aiut! ho sentito il concessionario morini per il tagliando dei 5000km e mi hanno chiesto 195 euro!!! ma dico... per quello dei 20000 mi chiederanno di comperare la moto nuova???? va ben tutto, ma sono veramente esagerati!!!! trattasi di corsaro 1200
    Last edited by pipod; 10-11-08, 11:02.

  • Font Size
    #2
    A regola ti va anke bene

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ne ho spesi 70

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Leo74 View Post
        A regola ti va anke bene

        ma secondo voi pu? essere in linea o posso mettermi a pigrecomezzi e incassare?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by pipod View Post
          ma secondo voi può essere in linea o posso mettermi a pigrecomezzi e incassare?
          ordina i pezzi (filtri, olio, pasticche freni ecc...) alla casa madre vai dal tuo meccanico di fiducia e te lo fai fare


          ah! se fai una ricerca su internet e trovi i codici del filtro dell'aria e filtro dell'olio riesci a comprarli anche online...

          l'olio lo compri per cavoli tuoi... in genere se ne compri minimo 5lt ci risparmi
          Last edited by bratz; 10-11-08, 13:05.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se porti un Kymko a fare il tagliando ti spennano... me l'ha detto un conoscente!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bratz View Post
              ordina i pezzi (filtri, olio, pasticche freni ecc...) alla casa madre vai dal tuo meccanico di fiducia e te lo fai fare


              ah! se fai una ricerca su internet e trovi i codici del filtro dell'aria e filtro dell'olio riesci a comprarli anche online...

              l'olio lo compri per cavoli tuoi... in genere se ne compri minimo 5lt ci risparmi

              si, il problema ? che mi serve x la garanzia... come cacchio faccio a sapere quali sono i meccanici autorizzati per tagliandi moto morini?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by pipod View Post
                si, il problema ? che mi serve x la garanzia... come cacchio faccio a sapere quali sono i meccanici autorizzati per tagliandi moto morini?
                ah... allora niente

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Smettila di lamentarti che a me ne han chiesti 290!!!... vuoi fare scambio???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by pipod View Post
                    si, il problema ? che mi serve x la garanzia... come cacchio faccio a sapere quali sono i meccanici autorizzati per tagliandi moto morini?


                    ogni meccanico ? autorizzato a eseguire normali tagliandi non necessariamente uno morini cmq sul sito morini dovrebbe esserci l'elenco, senn? telefona che son sempre molto cordiali.
                    cmq ti sta fregando, chi ti chiede 100 per il tagliando dei 5000 gi? ti spenna, ? solo un cambio olio e un controllino, io pagai 85?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      scusate se mi intrometto sabato al tagliando dei 1500 x il gsr mi hanno derubato di 125 euro....allora sono tutti della banda bassotti!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bratz View Post
                        ordina i pezzi (filtri, olio, pasticche freni ecc...) alla casa madre vai dal tuo meccanico di fiducia e te lo fai fare


                        ah! se fai una ricerca su internet e trovi i codici del filtro dell'aria e filtro dell'olio riesci a comprarli anche online...

                        l'olio lo compri per cavoli tuoi... in genere se ne compri minimo 5lt ci risparmi

                        la casa madre non vende direttamente al privato

                        purtroppo sono i ricambi originali che a volte costano tanto....non e' sempre il meccanico che e' un ladro!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by GIULIA70 View Post
                          scusate se mi intrometto sabato al tagliando dei 1500 x il gsr mi hanno derubato di 125 euro....allora sono tutti della banda bassotti!!!

                          dipende cosa ti hanno fatto

                          fatevi lasciare sempre una ricevuta coi lavori fatti.....

                          nelle officine solitamente ci sono i tempari divisi per lavori da eseguire e modelli dei mezzi.....

                          senza contare che molte case mettono a disposizione un catalogo rigcambi con su i prezzi di listino al pubblico

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma tutti con la povera categoria dei meccanici ce l avete










                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by SUperJOJO View Post
                              la casa madre non vende direttamente al privato

                              purtroppo sono i ricambi originali che a volte costano tanto....non e' sempre il meccanico che e' un ladro!!

                              si per carit?, ma l'olio ? olio! mi ha detto ci sar? anche da pulire il filtro aria, etc... ma mi dico... a pulire il filtro aria son capace anch'io... e credo anche mio cugino di 10 anni... sicuramente al prossimo tagliando mi rivolger? a qualcun'altro. ho la sensazione che mi stiano facendo pagare anche un piacere che gli ho chiesto. avendo acquistato la moto da privato gli ho domandato se potevano dare una controllata generale per vedere se era in ordine. roba da 10 minuti in mia presenza. non di pi?. controllo aggiornamenti, eventuali trafilaggi e attaccata al pc x vedere la centralina.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X