Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A tutto c'? un limite, cavolo!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Domanda

Come fai ad andare piano gente con una moto da 300 allora, non si riesce a farlo con uno scooter...Non si riesce a farlo con una panda...
    Ci sarebbe una soluzione, invece di sanzionarci come delle bestie...Fare limiti pi? giusti, migliorare il manto stradale e annessi cartelli, evitare di dare la patente a idioti che hanno problemi mentali...Ridurre i costi delle piste...Fare un esame della patente ogni 5 anni per capire se ti ricordi che cazzo hai studiato, c'? gente che la patente anni fa la presa senza quizz e facendo il giro dell'isolato..Notare persone un po' con gli anni..Come fanno a conoscere i segnali...boH!!! Poi quelli che ti sono davanti a 10 metri e improvvisamente girano e accostano di colpo senza freccia..Gli suoni e ti mandano a stendere, ma per cortesia...Ci si ficca un bel sperone davanti cos? se mi ci pianto davanti gli taglio la macchiana in due..

Comment

• Font Size
      se andiamo a velocita' da codice,difficilmente ci si farebbe male.
      Ma capisco che a tutti noi piaccia la velocita' e purtroppo talvolta ci si fa male,basta essere imprudenti una volta...succede purtroppo

Comment

• Font Size
        CREDO NEL DESTINO..... C'? GENTE CHE MUORE IN CASA X DELLE TROIATE ASSURDE... TIPO UNO CHE ? MORTO RECIDENDOSI X SBAGLIO UN 'ARTERIA TAGLIANDOSI UN DITO MENTRE APRIVA UNA SCATOLETTA DI TONNO.... ? destino.. nulla di piu'... qnt volte vi ? capitato di perdere l'attenzione e riprenderla proprio in tempo x non ammazzarvi? ..quella vocina che vi suggerisce qnd e come salvarvi da un disastro? s me molte volte... e spero che mi parli ancora x molto quella vocina senza suono

Comment

X
        Working...
        X