Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

autovelox non segnalato, ricorso?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    autovelox non segnalato, ricorso?

    ciao a tutti,ho preso un velox,postazione mobile,...81 km orari con limite 70
    oggi ripassando per il luogo del fattaccio mi rendo conto che non c'e' nessun cartello che indica la velocita' controllata...ho buone probabilita' se faccio ricorso?attendo speranzioso vostre risposte,vi ringrazio...un lampeggio..
    luca

  • Font Size
    #2
    Originally posted by luca73 View Post
    ciao a tutti,ho preso un velox,postazione mobile,...81 km orari con limite 70
    oggi ripassando per il luogo del fattaccio mi rendo conto che non c'e' nessun cartello che indica la velocita' controllata...ho buone probabilita' se faccio ricorso?attendo speranzioso vostre risposte,vi ringrazio...un lampeggio..
    luca
    Sarebbe meglio se ci fosse l'evidenza di prove fotografiche che dimostrino anche l'assenza di cartelli mobili.
    Una circolare ministeriale suggerisce agli agenti di indicare esplicitamente nel verbale di contestazione l'osservanza del 142 comma 6 bis (segnalazione postazione).
    Una sentenza della corte di cassazione recente asserisce che la parola del cittadino ha lo stesso valore della parola degli agenti.
    Per concludere se gli agenti asseriscono l'esistenza di cartelli di segnalazione integrati nella segnaletica, messi dopo, chiedi loro davanti al GdP di dimostrare il fatto producendo la relativa documentazione.
    Lamps
    Mirko

    Comment


    • Font Size
      #3
      sei pazzo a correre cosi tanto


      Mi spiace ma visto il tuo eccesso di velocità ti conviene pagare e morta li...rischi di farti il sangue amaro per niente. Non vai a mangiare fuori una volta e recuperi i 36 euri

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by lucavor View Post
        sei pazzo a correre cosi tanto


        Mi spiace ma visto il tuo eccesso di velocit? ti conviene pagare e morta li...rischi di farti il sangue amaro per niente. Non vai a mangiare fuori una volta e recuperi i 36 euri
        Sono 149? + 5 punti !!!! Ringraziare Bianchi .....

        Comment


        • Font Size
          #5
          porca *****
          son rimasto indietro.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            grazie ragazzi...per le foto no problem ci metto un attimo a farle...
            aspetto altri pareri...comunque grazie!

            Comment


            • Font Size
              #7
              beh la legge è chiara.. devono obbligatoriamente essere segnalati con appositi cartelli, stop

              Comment


              • Font Size
                #8
                se la postazione è mobile non è detto che il fatto che non ci sia il cartello oggi vuol dire che non ci fosse anche quando hai preso la multa.... o comunque possono sostenerlo senza problemi.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Comprati il libro "IO NON PAGO!"
                  Costa 12 euro e c'è scritto come fare ricorso per velox ed altre infrazioni.
                  Vedrai che il "vizio" nella notifica lo troverai.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ace View Post
                    se la postazione ? mobile non ? detto che il fatto che non ci sia il cartello oggi vuol dire che non ci fosse anche quando hai preso la multa.... o comunque possono sostenerlo senza problemi.....
                    posso solo quotarti...la foto dovevi farla quando ti hanno fatto la multa...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      se e mobile deve essere segnalato prima con tanto di segnale....il problema e dimostrarlo

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X