Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ucciso il nostro giornalista.. pacifista e della crocerossa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma perch? su questo forum non si reisce sa fare una discussione senza insultare la gente??? Perch? se un poveraccio muore cercando di fare del bene, la reazione su questo forum deve essere di violenza non solo contro gli integralisti, che ci st? pure bene perch? cose del genere danno il voltastomaco, ma anceh contro pacifisti e "comunisti"??

Miki mi spieghi perch? se io sono contrario alla guerra te mi devi venire a prendere a calci in culo o offendere gratuitamente??

sono appena tornato da una vacanza con un mio amico, Berlusconiano, e spesso a cena si parlava di politica, MA SEMPRE NEL RISPETTO DELLE IDEE ALTRUI,
    Capisco perfettamente che una cosa del genere prende allo stomaco, viene voglia di fare gesti enormi e sconsiderati, per? uno poi si calma e ragiona, non si pu? iniziare un post dando contro alla gente che non voleva la guerra, ? ridicolo e non ha senso te ne rendi conto??!!

Comment

• Font Size
      Macicca se fai parte di kuelli ke sventolando l'arcobaleno urlano slogan per la "resistenza irakena" e contro i nostri soldati inneggiando persino per la morte di 19 carabinieri sono ben lieto di venire a prenderti a calci in culo...

... se sei un pacifista convinto, alla stregua di baldoni, cio? sempre e kmq contro kualsiasi violenza e senza dare alcun alibi al terrorismo allora non sei compreso tra le persone ke disprexxo e kuindi le mie offese non ti riguardano...

Comment

• Font Size
        Lo so, oviamente ti accompagnerei volentieri a prendere a calci in culo quelli che urlavano 10 100 1000 Nassiria, la cosa che mi rode ? che trovo spesso sul forum toni troppo accesi con cui ? difficile dialogare, della seria la mia idea ? questa ed ? quella giusta... cmq ? un discorso generico, vabb? vado a dormire...

Comment

• Font Size
          Originally posted by macicca
          Lo so, oviamente ti accompagnerei volentieri a prendere a calci in culo quelli che urlavano 10 100 1000 Nassiria, la cosa che mi rode ? che trovo spesso sul forum toni troppo accesi con cui ? difficile dialogare, della seria la mia idea ? questa ed ? quella giusta... cmq ? un discorso generico, vabb? vado a dormire...
          Tranquillo non appartengo alla skiera degli egemonisti del pensiero...

... tranne per quanto riguarda Rossi ? ovvio!!!

Comment

X
          Working...
          X