Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[racconti HRC] SOLIDARIETA' MASCHILE agli outlet di biancheria femminile..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC View Post
    io sono ormai un'isterico .... ma non mi si dica che sono egoista e maschilista nelal coppia.. perch? ve ne accorgete subito anche voi quando ho un intrallazzo come divento disponibile nei confronti della partner...

cmq fanno bene quelli che si fanno coinvolgere poco... vivono meno intensamente ma portano a casa la mente e il corpo tutti interi...
    secondo me fai meglio tu invece...
    unica cosa... spero davvero che la tua compagna apprezzi tutto questo e che si senta fortunata e disposta a fare altrettanto con te che te lo meriti di cuore

quelli che si fanno coinvolgere poco a lungo andare stancano... vivono solo la loro vita, sono forse troppo egoisti... invece ? bello vivere in due e condividere

ho una coppia di amici che condivide TUTTO mi hanno confidato che mentre lui ? al bagno lei sta l? seduta sul bid? a chiacchierare con lui forse qui la cosa ? esagarata! per? fanno tenerezza sono inseparabili

Comment

• Font Size
      Originally posted by bratz View Post
      secondo me fai meglio tu invece...
      unica cosa... spero davvero che la tua compagna apprezzi tutto questo e che si senta fortunata e disposta a fare altrettanto con te che te lo meriti di cuore

quelli che si fanno coinvolgere poco a lungo andare stancano... vivono solo la loro vita, sono forse troppo egoisti... invece ? bello vivere in due e condividere

ho una coppia di amici che condivide TUTTO mi hanno confidato che mentre lui ? al bagno lei sta l? seduta sul bid? a chiacchierare con lui forse qui la cosa ? esagarata! per? fanno tenerezza sono inseparabili

mi sa che non apprezza molto.... a occhio penso preferisca l'uomo "easy".. quello che non da e pretende nulla.. insomma il classico fattone superficiale molto facile da gestire verso il quale non si ha il bench? minimo dovere e che non pretende nulla di scomodo .. come ad esempio condurre una vita regolare... cosa assai difficile per la donna moderna che pensa all'evasione, al divertimento all'indipendenza da ogni tipo di impegno al di fuori del lavoro..

Comment

• Font Size
        ...la donna moderna pensa all'evasione, al divertimento all'indipendenza da ogni tipo di impegno...
        Un po' rinnegando la sua stessa natura e lo scopo per il quale ? stata pensata e creata.........

A lei dedichiamo quest'accessorio single : prodotto.php?cod=141264-845&np=1

Comment

• Font Size
          mi sa che non apprezza molto.... a occhio penso preferisca l'uomo "easy".. quello che non da e pretende nulla.. insomma il classico fattone superficiale molto facile da gestire verso il quale non si ha il bench? minimo dovere e che non pretende nulla di scomodo .. come ad esempio condurre una vita regolare... cosa assai difficile per la donna moderna che pensa all'evasione, al divertimento all'indipendenza da ogni tipo di impegno al di fuori del lavoro..
          Fr? ... se posso permettermi l'arroganza di suggerirti un consiglio :

Impara a regolarti di conseguenza . Dai alla tua partner il corrispondente di quel che vedi lei dare a te ... estendi questo ad ogni situzione di vita e vedrai che vivi in modo sereno , corretto e soddisfacente

Comment

X
          Working...
          X