Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[racconti HRC] SOLIDARIETA' MASCHILE agli outlet di biancheria femminile..
(perch? ? questo che accade quando limiti la libert? di una persona)...
...cmq i ragazzi dipinti in questo quadretto mi fanno un po' sorridere.. quanto le donne che hanno accanto...
ESATTO cara L?di, come sempre ci troviamo.
Nelle mie pittoresche esagerazioni c'? per? MOLTO di tragicamente reale ed attuale......
appena riportata a casa con litigio annesso come da procedura: dedichi il 100% del tempo libero a loro praticamente 3 giorni interi AVANTI INDRè AVANTI INDRè ( CUME LA PELLE DEL PIRLA ... direbbe uno dei miei capi lombaardi--) e il ringraziamento: beh pero' potevi avvisarmi che hai messo un po' di piccante nella pasta no( con tono arrogante e schifato... come dire: tutto mi è dovuto .............!???? ( ovviamente taxi, cuoco, interlocutore sfoga stress, come da procedura femminile)
non imparero' mai.... PORTANNA ECC ECC ECC....... quanta galanteria buttata nel water.... *** solo lo sa........
ps: Isa l'altezza minuta è per favorire le proporzioni leggere e magre, la mia è una necessita' tattile e funambolica in certi frangenti
appena riportata a casa con litigio annesso come da procedura: dedichi il 100% del tempo libero a loro praticamente 3 giorni interi AVANTI INDRè AVANTI INDRè ( CUME LA PELLE DEL PIRLA ... direbbe uno dei miei capi lombaardi--) e il ringraziamento: beh pero' potevi avvisarmi che hai messo un po' di piccante nella pasta no( con tono arrogante e schifato... come dire: tutto mi è dovuto .............!???? ( ovviamente taxi, cuoco, interlocutore sfoga stress, come da procedura femminile)
Fra ... Tu sei l'uomo perfetto da sposare !
Pero' in pratica le donne vogliono continuare a lamentarsi che tu non fai loro queste cose , che durante lo shopping sei uno strazio , che non passi l'aspirapolvere , che non cucini ecc ecc ... poi quando lo fai non apprezzano perche' rimane scontato e non hanno piu' nulla di cui lamentarsi ... per cui succede quelloo di cui ti lamenti sempre ... fai come faccio io : sbatesen i bal !
Le donne vanno coccolate e fatte sentire regine ... ma bisogna anche fare che loro lo desiderino ardentemente prima che venga loro concesso
...l'uomo perfetto da sposare!
...le donne vogliono continuare a lamentarsi che tu non fai loro queste cose...
...poi quando lo fai non apprezzano perch? non hanno pi? nulla di cui lamentarsi...
C'? una barzelletta tipo quelle dei caramba che elenca 50 cose che un uomo faceva per una donna.... mancava la 51? e la donna s'incazz?, appunto, che quell'ultima mancava...
...devi resistere alla tentazione di viziarle altrimenti poi ? inutile lamentarsi
L?di non ne sbaglia una!!!
Un mio amico s'? sposato un mesetto fa, venne a portarmi l'invito con una faccia da mezzo funerale... ...dicendomi che la tipa, pi? si avvicinava la data del matrimonio e pi? diventava una iena e che ogni giorno riusciva a trovare di cosa discutere/litigare... ai DANNI del suo futuro marito!!! Ma questo ? amooooooooore!!!
Una cosa gliela dissi : "Guarda, caro Enzo, tu le hai viziate TUTTE e TUTTE ti hanno maltrattato perch? 6 troppo bravo, buono e coccolone... ...............Mazza e panella fanno i figli (e le mogli) belle."
Comment