Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sms che ti inguaiano...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GIULIA70 View Post
    Io il tradimento di mio marito l'ho scoperto cosi' qualche bozza salvata x errore,e' stata una pugnalata allo stomaco non mi sento di darti consigli ,senno' i direi di strisciare come un verme ai suoi piedi sperando ti perdoni .
    Io dopo 10 bellissimi anni di matrimonio sarei stata pronta a farlo x il momento viviamo ancora insieme ma x me e' un inferno non c'e' piu' fiducia.
    Quoto chi dice che la minesta riscaldata fa schifo
    gi?....

mi spiace Giulia

Comment

• Font Size
      Originally posted by Paolino81 View Post
      compro una pit bike!
      BUAHAHAHAHAAHAHAH!!!!!!!!!!!Oppure se gia' ce l'hai gli cambi il motore!Buahahahha

Comment

• Font Size
        Originally posted by speed01 View Post
        Come ho detto sopra, sia per il ragazzo fidanzato che per la ragazza fidanzata, la scappatella ? sempre dietro l'angolo, in fin dei conti chi non ha mai pensato " *** che fig.a se mi capitassi fra le mani " e in senso opposto " *** che gnocco se mi capitassi fra le mani ".....
        Ce' ... quando e' capitato questo , dopo 15gg l'ho mollata (9 anni insieme)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Ce' ... quando e' capitato questo , dopo 15gg l'ho mollata (9 anni insieme)
          Senza voler far la morale all'autore di questo post...

In una parola....trattasi di COERENZA!

Comment

• Font Size
            Originally posted by elpaso1 View Post
            Intendevo a quell'et?.....pi? o meno.
            Era sottinteso, credevo si capisse!
            Io persomalmente ho smesso un po' prima di farle, non sono mai arrivato a quei livelli e...... ma sto' andando OT.......

Tu Tollo in giovent? non hai mai avuto un sopravvento ormonale?
            S? certo, ma non per questo ho tradito...

Nel momento in cui realizzavo che mi stavo guardando intorno, ho mollato la strada vecchia per la nuova, ben conscio del fatto che la strada nuova potesse essere una strada chiusa

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              S? certo, ma non per questo ho tradito...

Nel momento in cui realizzavo che mi stavo guardando intorno, ho mollato la strada vecchia per la nuova, ben conscio del fatto che la strada nuova potesse essere una strada chiusa
              Bh?, oserei dire che, a differenza della media nazionale, hai avuto una maturazione precoce!

Sei troppo avanti!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Isa.xox View Post
                ciao alex.. parere di una ragazza?
                ...evidentemente se cerchi altro, magari dal punto di vista sessuale ? perch? lei non ti appaga completamente o perch? magari non sei ancora maturo per affrontare un rapporto fisso.. ti piace il brivido del conquistatore, il feed back positivo insomma..
                siccome ti sei reso conto che le hai fatto male, ora fatti da parte, evita di fargliene di nuovo..
                non puoi volerla solo perch? ? dolce educata e per bene.. ci dovevi pensare prima.. evidentemente cerchi una trombamica non una ragazza che ti stimi e rispetti e viceversa.. lascia perdere se ci sei cascato prima ci cascherai di nuovo ferendola molto.. spesso nn si capisce quando ? il caso di tirarsi indietro.. hai fatto la cazzata.. ora cerca di non ferirla prendendola ancora in giro.. questo ? il rischio che hai accettato di correre mentre la cornificavi.

goditi la vita che piace a te, donne, notti di sesso etc, e quando capirai e sentirai che amare e avere una donna sono cose diverse, ugualmente belle, (perch? parliamone, non si tratta di smettere di divertirsi avere la donna fissa..se lei ? all'altezza raggiungi anche piaceri conoscendoti che con altre non proverai mai.. oltre che essere stimato e amato, che ? impagabile..
                ..) sarai pronto per rispettare chi hai di fianco e non ti peser? farlo.. anzi sar? bellisimo.. imho
                in bocca al lupo
                uh.. brava isa, ti quoto tutto.. cos? evito di scrivere

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lucavor View Post
                  Ovviamente lei non me l'ha mai preso per leggere i miei messaggi, xche evidentemente si fida, se uno arriva a tanto avr? i suoi motivi...infatti lei non passa + per le porte
                  quoto

Comment

• Font Size
                    Sei lei ti ama, può essere che torni da te. No, che ti permetta di tornare da lei.

Ma devi annegarti nella cenere, dimostrarle di essere VERAMENTE E PROFONDAMENTE pentito, e direi anche garantire che non avrai più altri contatti con esemplari del sesso opposto. Il tutto veramente sentito. Oppure potrebbe essere che la seconda volta che la prendi per il cul farà LEI in modo da non farti più avvicinare al mondo femminile...OCCHIO!

Sarà dura riconquistare la sua fiducia, e non è detto che ci riuscirai.
                    Alla minima sciocchezza potrebbe essere che ti rinfacci il tuo tradimento, e non potrai far altro che abbassare le orecchie e stare zitto.

Te la senti? Ne vale la pena? I tuoi sentimenti sono sinceri? Allora prova.

Altrimenti, lasciala stare, rispettala e divertiti con le altre 5.

Comment

• Font Size
                      impara a cancellarli i messaggi... esperienza insegna

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alexdelta46 View Post
                        esatto ma era la donna perfetta: bella,intelligente(avvocato),sa' cucinare,ha un sorriso magnifico.... volevo solamente cambiare un po'
                        cambiare cosa..

ma.. andava tutto bene??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Liuppy View Post
                          cambiare cosa..
                          perizoma!!!

Originally posted by Liuppy View Post
                          ma.. andava tutto bene??
                          secondo te.. se andava tutto bene.. lui andava con altre 5?? per me.. no!!

o meglio.. magari non c'erano grossi problemi ma se non ha avuto remore a darsi alla pazza gioia mi sa che non era propriamente amore

io sono dell'idea che più che cercare di recuperarla è utile andare avanti.. prima o poi quella che gli fa passare del tutto la voglia di "cambiare" la trova cioè.. lo spero per lui!!!
                          Last edited by ladyduke; 11-11-08, 11:14.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alberto2811 View Post
                            la premessa ? che sono un imbecille di prima categoria perch? ho tenuto i messaggi sul mio cell.
                            e soprattutto:
                            • hai memorizzato le donne con nomi femminili
                            • hai lasciato il cell in mano alla donna

rischiavi meno andando nudo al Gay Pride

Comment

• Font Size
                              Originally posted by facssss View Post
                              negare tutto e sempre, soprattutto l'evidenza
                              prima regola della donna perfetta

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ladyduke View Post
                                io sono dell'idea che pi? che cercare di recuperarla ? utile andare avanti.. prima o poi quella che gli fa passare del tutto la voglia di "cambiare" la trova cio?.. lo spero per lui!!!
                                Magari ? veramente innamorato, ma come si sa , i ragazzi a volte non ragionano con la parte giusta...quindi se ? stato un errore (e ne ? convinto)secondo me vale la pena tentare di recuperare la coppia.

Altrimenti ti quoto.

Comment

X
                                Working...
                                X