Originally posted by MrBrandy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sms che ti inguaiano...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 40
- Maschio
- 0
- Near Monza
- R1 99&06&04-MITO-ExR6 99 - Ex Suzuki Gsxr 750
- Send PM
-
Originally posted by alexdelta46 View PostLa donna vi ha beccato una decina di sms compromettenti da 5 ragazze diverse.... siete molto innamorati ma lei chiaramente perde la fiducia nei vostri confronti e vi molla! Come vi comportereste???
Comment
-
Originally posted by alexdelta46 View Postesatto ma era la donna perfetta: bella,intelligente(avvocato),sa' cucinare,ha un sorriso magnifico.... volevo solamente cambiare un po'
Me lo merito faccio skifo!
ammazza.....era perfetta in tutto e l'hai infinocchiata solo con 5??non oso immaginare se non lo era che facevi
scusa se rido, non prenderla male ma credo che tu possa fare ben poco...a parte strisciare ai suoi piedi....ma se non ? scema non ci casca.
Ti servir? da lezione, spero per te che si risolva ma se fossi in lei......ciao ciao
Prova ad invertire la cosa...cio? se l'avesse fatto lei a te...l'avresti gi? sfanculata
Comment
-
semplice, spondando le z..le che ti fai su un secondo telefono
lo so che non andrebbe fatto ecc ecc ecc ecc ecc
ma dato che si fa...fatti un secondo telefono con un secondo numero, che porti dietro quando vai a ballare o pianifichi le uscite extraconiugali ed il gioco è fatto!
PS: Un consiglio.. non nasconderlo nel cassetto del comodino, sai mai che dopo aver fatto xxxxxxxx lei ci fruga e te lo sgama, e li sono veramente dolori, dato che trovera' solo msg esplicitiLast edited by speed01; 09-11-08, 23:46.
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postsemplice, spondando le z..le che ti fai su un secondo telefono
lo so che non andrebbe fatto ecc ecc ecc ecc ecc
ma dato che si fa...fatti un secondo telefono con un secondo numero, che porti dietro quando vai a ballare o pianifichi le uscite extraconiugali ed il gioco ? fatto!
PS: Un consiglio.. non nasconderlo nel cassetto del comodino, sai mai che dopo aver fatto xxxxxxxx lei ci fruga e te lo sgama, e li sono veramente dolori, dato che trovera' solo msg espliciti
Comment
-
e magari ricoriamoci anke di avere 2 contatti di msn perchè se mentre 6 con la donna ufficila e arriva l'altra ke ti scrive..."ciao bellissimo....va meglio on la tua ragazza o è sempre crisi ?! non ke mi dispiacia".....
non è simpatico anke questo
comunque bè....purtroppo è brutto dirlo ma a meno ke lei non impazzisca e torni sui suoi passi...direi ke mi tromberei le altre 5 per sfogarmi...dandomi dell'idiota per quello ke ho perso....magari anke festeggiando per quello ke ho guadagnato..
Comment
-
-
-
La caxxata la fanno tutti prima o poi.....ma ci devi riflettere sopra adesso.
Mi sembra sia piuttosto evidente che se avevi rapporti con altre ragazze di lei non ti importava poi cos? tanto.
Probabilmente non sei ancora pronto per una VERA relazione monogama, non ? un dramma, forse baster? un po' di tempo.
Per il momento goditi la giovent? ma cercando di non mancare pi? di rispetto a chi ti da fiducia.
Gi? la prima relazione esterna a quel rapporto doveva darti da pensare, arrivare a cinque......vuol dire ragionare solo con il "volatile"!
Non fossilizzarti su di lei pensando che fosse la persona giusta solo perch? bella, avvocato, ecc. ecc.........forse la donna giusta ? quella che non ti fa pensare alle altre o quasi, che ne dici?
Se l'hai tradita ? perch?..........come direbbe mia moglie, perch? sei ancora un maiale e non un uomo!
Tempo al tempo, e tutti i frutti maturano e si possono raccogliere.........a parte i cachi che sulla pianta fanno solo cacare!
elpapensiero
Simone
Comment
X
Comment