Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

..andiamo bene..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Milk_it View Post
    Quoto, filmati tipo forza chiara che pi? o meno met? degli italiani avevano scaricato..
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    vedo che sei arrivato subito al punto..
    mica c'era bisogno di scaricarlo, a Perugia lo avevano tutti.
    Bastava suonare ad un qualsiasi campanello e chiedere:
    "Mi date il cd di f.c.?"

Comment

• Font Size
      eh c'è poco da ridere, calcolando che è comunque un filmato di una minorenne.. che poi mi pare che questa abbia tentato il suicidio per via dello sputtanamento..

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        eh c'? poco da ridere, calcolando che ? comunque un filmato di una minorenne.. che poi mi pare che questa abbia tentato il suicidio per via dello sputtanamento..
        nessun suicidio, chi te l'ha detta st? cosa?
        sputtanamento totale, siamo daccordo, ma quando stai insieme ad un essere del genere (lui...) cosa puoi aspettarti?
        Mi dispiace per lei, cerebralmente piccola e nelle mani di un demente, che probabilmente alla fin fine non far? un minuto di galera grazie a denaro ed conoscenze altolocate...

Comment

• Font Size
          mi pareva di averlo letto ma non ho fonti certe.. beh meglio così.. sfortunatamente quello che viene messo in rete ci rimane per sempre... i ragazzetti di oggi che vogliono fare i grandi e imitare paris hilton dovrebbero pensarci due volte.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rexxx View Post
            Buttatevi sul genere "granny" x stare sicuri!!
            Grande..... ah,ah... i tuoi sogni di quando eri studentello magro coi brufoli si avverano?!?!?

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Grande..... ah,ah... i tuoi sogni di quando eri studentello magro coi brufoli si avverano?!?!?

Ahahahahahhaha!!!
              Cmq mi raccomando state alla larga dai guai non scaricate niente che non siate sicuri sia over 18...

Last edited by Rexxx; 10-11-08, 09:49.

Comment

X
              Working...
              X