Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dedicato a...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by MadMike top aBBuse View Post


    E' il rispetto che manca, rispetto ed educazione civica non li insegna pi? nessuno, e quando un ministro li propone c'? finanche gente incredula.


    La scorsa estate ho portato nel paesi?llo in cui abito, paese piccolo, sfigato e mentalmente arretrato, Sala Consilina (SA), alcune amichette di Caracas e Santo Domingo... per farle (anche, tra l'altro...) ballare in un "wine bar", poco wine e molto bar, pieno di ubriachi, cafoni e poverelli vestiti alla moda, in cui non pagavamo niente in quanto un amico metteva la musica. Ci andavo proprio per questo, oltre al piacere innato di far skiattare per bene tutti i morti di **** locali l? presenti (97%)
    Ebbene ho ancora 4 sfregi sulla mia bella macchina parcheggiata l? fuori... 3 scippi con la chiave ed un calcio nello sportello sx ..........
    Qui credo non ci sia differenza di latitudine : cos? come fa il buzzurro ed ignorante "salese", fanno gli altri abitanti delle altre citt? italiane... si dedicano a sfregiare e rovinare e denigrare e svalutare e rovinare la propriet? sacrosanta altrui.
    Quel giorno che trovo qualcuno che fa qualcosa ad una mia propriet? lo picchio e lo ributto in strada.
    E quel giorno in cui nelle rosse universit? verr? insegnato di nuovo il concetto di propriet? privata (non in komune)... sar? un gran giorno.
    Mi incazzano queste cose, mi incazzano quelli che danneggiano le propriet? altrui, restando come sempre impuniti!!!
    ..........si ma poi...........le tue amiche le hai rovinate tu o ci han pensato altri ???

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by nicoss View Post
      ... a quel grandissimo figlio di ******* (o figli.. non so se erano di piu') che ieri sera mi ha fatto trovare la macchina senza spoiler... me l'han proprio staccato dal tetto portandoselo via.. grazie, grazie davvero...

      mi auguro che quei pochi soldi che ci facciano o che abbiano risparmiato rubandomelo, vadano spesi per medicine dedicate a mali incurabili..

      figli di *******...
      maledetti bastxxdi...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by syd87 View Post
        qualcuno all'universit? ci dovrebbe tornare davvero (ma magari anche un po prima dell'universit?)
        Esatto, tipo dentro casa, quando non ti insegnano bene che le cose degli altri non si toccano!!!
        Originally posted by salpone View Post
        ...le tue amiche le hai rovinate tu o ci han pensato altri ???
        Ma dico........ non le ho rovinate...... le ho solo aBBusate!

        Comment

        X
        Working...
        X