Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
credo sia un sondaggio ,non molto attinente , nel senso che in molti bisogna accontentarsi come me per esempio , nel mio paese ne ho solo 2 ,esso e Q8(ex IP) e per una questione di "simpatia " vado alla Q8.
ma ovvio.... mel sondaggio parlo di preferenze....
Inizialmente Agip BLU-Diesel........
di ritorno dalla vacanza in Russia dove mi hanno messo qualcosa che somigliava soltanto al gasolio ho fatto un bel pieno purificatore di Shell V-Power Diesel!!!
Ora su consiglio di vari meccanici, gasolio normale.....possibilmente Shell per via dei punti!
AGIP la macchina, perchè mi trovo bene e costa meno in genere
ESSO la moto, mi viene di strada quando vado per giri
Q8 il mezzo aziendale, l'azienda alla convenzione con loro
Solitamente metto la Agip nella moto, c'è una grande area di servizio proprio qui vicino a casa mia che fa anche dei prezzi molto competitivi... ...quando sono in giro e resto asciutto, dove capita...
Per il gasolio nella macchina invece lo faccio nel paesino del buon KneeSlider, c'è un privato che prezzi paura... ...adesso il diesel sta a 1,180...
Io i punti Agip che accumulo solitamente li scalo a fine anno con qualche pieno gratis invece dei premi...
si con l'AGIP conviene anche a me visto che ? per il mio mezzo .
Ma alla Q8 rifornisco solo il mezzo aziendale quindi paga l'azienda (nn mia), mica li rifornisco il mezzo con i punti, preferisco prendere io i punti , poi l'azienda a +- un 300 mezzi, pensa te se pensa a i punti che noi carichiamo sulle tessere nn gliene frega nulla, anche perch? lo sanno e nn ci dicono nulla
Comment