Originally posted by LASTMINUTE
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[movie]: The Mist...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View Postposso quotarti in parte...ma ricorda che ? un tributo ai film sci-fi anni '50...
con tanto di finale in stile "Ai confini della Realt?".
A Perere mio l'hai decifrato male...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
a leggere le recensioni rischi sempre di rovinarti il film... difatti i trailer li evito più che posso... di certo se avessi letto prima le recensioni leccaculiste mi sarei fatto abbindolare anche più facilmente, per poi incazzarmi doppiamente
Comment
-
ps. poi non capisco tutto sto astio per il finale "scontato", le "americanate", ecc, sembra che se il "critico" medio non ringrazi per la mancanza di questi elementi non possa scrivere una recensione equilibrata.. la gente va al cinema per intrattenimento, non per incazzarsiLast edited by AndreaRS250; 08-11-08, 12:14.
Comment
-
anch'io sono patito di King... ho visto Mist al lancio, e onestamente non l'ho trovato poi malaccio...
certo, sapere quello che c'è nella nebbia lascia un pelo l'amaro in bocca, ma il finale lo reputo una discreta trovata... non si può certo dire che sia scontato!!!
qualcuno sa come finiva il racconto?
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postse lo vedo solo come un pagliaccio che diventa un ragno vuol dire che il libro non l'hai letto o che non hai seguito bene il film
Cmq ? vero, ho sbagliato a scrivere..
In realt? IT era un ragno che si trasformava in un pagliaccio per mangiarsi le persone, decisamente diverso..
Comment
-
Originally posted by Milk_it View PostEffettivamente il libro non l'ho letto..
Cmq è vero, ho sbagliato a scrivere..
In realtà IT era un ragno che si trasformava in un pagliaccio per mangiarsi le persone, decisamente diverso..
Leggiti il libro e poi ne riparliamoLast edited by lucavor; 08-11-08, 23:50.
Comment
-
Originally posted by lucavor View Posteh no...ti sbagli proprio, se fosse cosi come dici tu quoterei che ? una cagata ma ? molto lontano da quello che dici.
Leggiti il libro e poi ne riparliamo
Forse nel libro sar? diverso (non avendolo letto non so dire) ma si parlava del film, giusto?
Comment
-
se tu leggessi meglio quello che scrivo....i film basati sui libri di stephen king fanno tutti cagare, chi più chi meno, mentre i libri sono uno + figo dell'altro
nel libro non è diverso, c'è sempre il ragno ma la questione è che uno dei protagonisti vedeva il ragno perchè era la cosa (IT) che più lo terrorizzava al mondo ed è per questo che era tanto difficoltoso scinfiggerlo.
Tu prova a pensare alla cosa che ti terrorizza di più, che ti gela il sangue e che ti blocca tutto...ecco quello è il tuo IT.
Capisci xchè è una cazzata se dici che è solo un pagliccio-ragno?
Comment
-
...scusate mi è venuto in mente lo zoo di 105 quando fanno i bulli di quarto oggiaro..
uno dei bulletti rivolgendosi a IT
"oooo... ragnopagliaccio... ti metto le mani in faaaccia.. ti spaaac"
Comment
-
Ah sì vabbè, come alla tipa beverly si chiamava? che appare come una specie di mummia quando le dà il te?
O al ciccione che gli appare il padre?
Probabilmente il libro sarà più bello ma nel film il fattore psicologico non si percepisce molto..
Un film tratto da King che mi è piaciuto c'è, Misery non deve morire.
Comment
-
Originally posted by Milk_it View PostAh s? vabb?, come alla tipa beverly si chiamava? che appare come una specie di mummia quando le d? il te?
O al ciccione che gli appare il padre?
Probabilmente il libro sar? pi? bello ma nel film il fattore psicologico non si percepisce molto..
Un film tratto da King che mi ? piaciuto c'?, Misery non deve morire.
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postanche di quello il libro era meglio....riguardo al fattore pissicologgico c'hai raggione ecco perch? ? meglio leggere
Io mi sa che libri suoi non ho letti, del genere "mattonata" mi sono bastati quelli di Ken Follet
Comment
X
Comment