Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[movie]: The Mist...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LASTMINUTE View Post
    Ho visto il film e ho letto la recensione postata.
    A me non e' piaciuto, anzi, se guardo un film horror non e' per riflettere sulle varie morali o sullo stato sociologico culturale della societa' attuale.
    Se vado al cinema e' per vedere un bel film, con una bella trama e soprattutto cagarmi sotto.
    In confronto a the mist film come Hellraiser horrosplatter che e' fatto piu' di dieci anni fa' e' fatto meglio.
    Spero di rifarmi con il nuovo film THE ORPHANAGE
    Ci rifaremo di sicuro...il regista ? il pupilllo di Guillermo del Toro...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      posso quotarti in parte...ma ricorda che ? un tributo ai film sci-fi anni '50...
      con tanto di finale in stile "Ai confini della Realt?".
      A Perere mio l'hai decifrato male...
      gi? ma allora devono mettere un bel bollino per dire all'incauto spettatore "ocio che ? una cagata, il senso lo devi trovare tu"

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        gi? ma allora devono mettere un bel bollino per dire all'incauto spettatore "ocio che ? una cagata, il senso lo devi trovare tu"
        Basterebbe il bollino :leggiti una recensione prima di venire al cinema alla cieca e poi aprire topic sdegnosi"

Comment

• Font Size
          a leggere le recensioni rischi sempre di rovinarti il film... difatti i trailer li evito più che posso... di certo se avessi letto prima le recensioni leccaculiste mi sarei fatto abbindolare anche più facilmente, per poi incazzarmi doppiamente

Comment

• Font Size
            ps. poi non capisco tutto sto astio per il finale "scontato", le "americanate", ecc, sembra che se il "critico" medio non ringrazi per la mancanza di questi elementi non possa scrivere una recensione equilibrata.. la gente va al cinema per intrattenimento, non per incazzarsi
            Last edited by AndreaRS250; 08-11-08, 12:14.

Comment

• Font Size
              anch'io sono patito di King... ho visto Mist al lancio, e onestamente non l'ho trovato poi malaccio...

certo, sapere quello che c'è nella nebbia lascia un pelo l'amaro in bocca, ma il finale lo reputo una discreta trovata... non si può certo dire che sia scontato!!!

qualcuno sa come finiva il racconto?

Comment

• Font Size
                a me è piaciuto....fa un pò Half-life ma in fondo non l'ho trovato malaccio....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lucavor View Post
                  se lo vedo solo come un pagliaccio che diventa un ragno vuol dire che il libro non l'hai letto o che non hai seguito bene il film
                  Effettivamente il libro non l'ho letto..

Cmq ? vero, ho sbagliato a scrivere..
                  In realt? IT era un ragno che si trasformava in un pagliaccio per mangiarsi le persone, decisamente diverso..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Milk_it View Post
                    Effettivamente il libro non l'ho letto..

Cmq è vero, ho sbagliato a scrivere..
                    In realtà IT era un ragno che si trasformava in un pagliaccio per mangiarsi le persone, decisamente diverso..
                    eh no...ti sbagli proprio, se fosse cosi come dici tu quoterei che è una cagata ma è molto lontano da quello che dici.

Leggiti il libro e poi ne riparliamo
                    Last edited by lucavor; 08-11-08, 23:50.

Comment

• Font Size
                      eh no...ti sbagli proprio, se fosse cosi come dici tu quoterei che ? una cagata ma ? molto lontano da quello che dici.

Leggiti il libro e poi ne riparliamo
                      Va b? ma libro o non libro (che non ho letto) vuoi dirmi che il finale del film non ? quello che ho detto io?
                      Forse nel libro sar? diverso (non avendolo letto non so dire) ma si parlava del film, giusto?

Comment

• Font Size
                        se tu leggessi meglio quello che scrivo ....i film basati sui libri di stephen king fanno tutti cagare, chi più chi meno, mentre i libri sono uno + figo dell'altro

nel libro non è diverso, c'è sempre il ragno ma la questione è che uno dei protagonisti vedeva il ragno perchè era la cosa (IT) che più lo terrorizzava al mondo ed è per questo che era tanto difficoltoso scinfiggerlo.

Tu prova a pensare alla cosa che ti terrorizza di più, che ti gela il sangue e che ti blocca tutto...ecco quello è il tuo IT.
                        Capisci xchè è una cazzata se dici che è solo un pagliccio-ragno?

Comment

• Font Size
                          ... scusate mi è venuto in mente lo zoo di 105 quando fanno i bulli di quarto oggiaro..

uno dei bulletti rivolgendosi a IT
                          "oooo... ragnopagliaccio... ti metto le mani in faaaccia.. ti spaaac"

Comment

• Font Size
                            Ah sì vabbè, come alla tipa beverly si chiamava? che appare come una specie di mummia quando le dà il te?
                            O al ciccione che gli appare il padre?
                            Probabilmente il libro sarà più bello ma nel film il fattore psicologico non si percepisce molto..

Un film tratto da King che mi è piaciuto c'è, Misery non deve morire.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Milk_it View Post
                              Ah s? vabb?, come alla tipa beverly si chiamava? che appare come una specie di mummia quando le d? il te?
                              O al ciccione che gli appare il padre?
                              Probabilmente il libro sar? pi? bello ma nel film il fattore psicologico non si percepisce molto..

Un film tratto da King che mi ? piaciuto c'?, Misery non deve morire.
                              anche di quello il libro era meglio....riguardo al fattore pissicologgico c'hai raggione ecco perch? ? meglio leggere

Comment

• Font Size
                                anche di quello il libro era meglio....riguardo al fattore pissicologgico c'hai raggione ecco perch? ? meglio leggere
                                Quindi mi stai dicendo che in realt? King fa dei bei finali?
                                Io mi sa che libri suoi non ho letti, del genere "mattonata" mi sono bastati quelli di Ken Follet

Comment

X
                                Working...
                                X