Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sbaglio o.... (nuove moto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sbaglio o.... (nuove moto)

Premesso, non sono mai stato all'EICMA.
    Leggo sempre con attenzione i vs. post di resoconto, un p? di tutti, di tutte le marche a pure dei talebani .....

Mi pare di aver capito che quest'anno non ci sia stato niente di realmente esaltante..... ricordo che nel '04 c'era gi? chi aveva firmato per la R1, nel '05 c'era il suzzu che faceva faville....

Insomma, RSV4 a parte, non mi sembra ci sia pi? niente che "lascia davvero il segno", apparte le fig*e, ma quelle in una fiera del Ciclo e Motociclo devono contare il giusto...

sbaglio?

• Font Size
    premetto che non sono andato nemmeno io all'Eicma
    leggo come te con molta attenzione i post sui resoconti di coloro che sono andata....

anche io ho avuto questa impressione?

Comment

• Font Size
      Beh ... perche' oggi c'è l'usanza di dire che una moto e' uguale a quella dell'anno prima Ricordo ancora quando usci la R1 2007 e c'era gente che diceva che era una 2004 rivistata (Minkia e' cambiato telaio , motore , carena )

Il problema e' che al motociclismo si e' affacciata TROPPA gente

Comment

• Font Size
        No scusa....scusa se non ci siamo accorti che una casa di Bologna ha dotato di Traction Control vero le sue moto di larga distribuzione....

Questo ragazzi, forse non vi siete accorti, ? un passo epocale

Comment

• Font Size
          io sarei andato la giusto per spirito di curiosità per l'r1...ergo me ne sto a casa che faccio prima

del resto m'importa 'na sega...

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            No scusa....scusa se non ci siamo accorti che una casa di Bologna ha dotato di Traction Control vero le sue moto di larga distribuzione....

gi?, un passo epocale verso moto arcade...

Comment

• Font Size
              quoto lele

però a me l'eicma è piaciuto. Lo stand Honda vale da solo tutto il viaggio. Cosi come vedere le splendide Paton o la Gilera Quattro Cilindri.
              La nuova Suzuki è davvero bella, cosi come la R1 Yec. Dipende da cosa intendi per "esaltante". Molta suspence viene montata dai "media" e tieni conto anche che svolte epocali come 916, F4, o la prima R1 non possono nascere tutti gli anni.

L'anno prox voglio ritornarci

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mitoz! View Post
                gi?, un passo epocale verso moto arcade...
                Si, forse ? vero.....ma ? la logica conclusione della corsa alle massime prestazioni

Comment

• Font Size
                  Si, forse ? vero.....ma ? la logica conclusione della corsa alle massime prestazioni
                  non fraintendermi desmo...sono un patito di innovazione tecnologica e cose al seguito...ma ci sono sono scelte, e innovazioni, che mi lasciano proprio con l'amaro in bocca...e questa ? una di quelle

Comment

• Font Size
                    non fraintendermi desmo...sono un patito di innovazione tecnologica e cose al seguito...ma ci sono sono scelte, e innovazioni, che mi lasciano proprio con l'amaro in bocca...e questa ? una di quelle
                    E' il progresso tecnologico.

Magari porter? un p? meno gusto a guidare una moto....ma per come sono leggere le moto oggi, e per i cavalli che hanno, la scelta ? obbligata.

Comment

• Font Size

stavo parlando di cose che emozionano... a vederle in uno stand... che fosse una svolta epocale si poteva evincere anche dalle cartelle stampa...

Comment

• Font Size
                        Non sono molto d'accordo sulla scarsa presenza di novit? al salone.
                        Anzi, dal mio punto di vista, visto il periodo di "crisi nera" (probabilmente per? manifestatosi successivamente a quando le novit? presentate sono state concepite e sviluppat dalle case), pensavo ce ne sarebbero state meno.
                        Molto attive le italiane: Aprilia in testa, che presenta una sportiva nuovissima, con un motore inedito e dalla architetturaaffascinante, che sar? la base per il rientro nel mondo delle competizioni a 4 tempi. E' la regina del salone.
                        Ducati iperattiva: dopo due anni aggiorna abbastanza pesantemente la gamma superbike, introducendo novit? tecniche su moto di serie che faranno epoca (tc); presenta il nuovo mostro nella colindrata "classica" (e gi? questo, dopo 15 anni, ? un evento), pi? una moto di una famiglia tutta nuova, la streetfighter (anche se derivata tecnicamente dalla famiglia superbike).

Probabilmente un p? pi? ferme le jap, ma si sa che per loro gli appuntamenti di introduzione in gamma di nuovi modelli sono "fissi": ciomunque, le nuove R1 e K9 non mi sembrano poco. Belle novit? anche per Ktm.
                        Insomma, le novit? ci sono..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ste___86 View Post
                          stavo parlando di cose che emozionano... a vederle in uno stand... che fosse una svolta epocale si poteva evincere anche dalle cartelle stampa...
                          le cartelle stampa sono sempre da svolta epocale...

Comment

• Font Size
                            Si, ma forse è stato travisato il senso del post...

Le novità ci sono state, ovvio, ma ciò che voglio dire è che non sono state "esaltanti", marcate..

Roba che stupisce....

Mi sono spiegato?

Comment

• Font Size
                              le cartelle stampa sono sempre da svolta epocale...
                              Beh...per i jap oltre che svolta epocale....pane per mangiare

Comment

X
                              Working...
                              X