Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho riscoperto il piacere delle mie Sennheiser

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho un amico che ne ha un paio che hanno almeno dieci anni.....ci è affezionatissimo...funzionano benissimo...probabilmente saranno meno "calde" delle mie....ma nn se ne staccherà mai (gliene abbiamo regalato un paio due natali fa...praticamente sono ancora li, nuove e imballate )

anima, dipende se le vuoi wireless o cablate se le vuoi per l'alta fedeltà pura o per ascoltare buona musica.... LE sennheiser vanno dagli 80 euri ai ........ euri

Comment

• Font Size
      Quindi sono le ferrari delle cuffie in pratica .......
      Prezzo base 80 ? orcoocazz

Comment

• Font Size
        80 euro non è poi cosi tanto dai

buz prenditi il piacere...una volta vai con un TUO cd che adori in un negozio che vende sennheiser (e che magari abbia una sorgente non dfcunsdcsidcnuiuwe da 12 euro attaccato ) e goditi mezz'ora di quelle cuffie poi mi dici.....

io ne sono rimasto innamorato...come quando ascolto un paio di Aliante o B&W o Chario (diffusori nn cuffie)....ma qui andiamo nel complicato

Comment

• Font Size
          Originally posted by l'incosciente View Post
          80 euro non ? poi cosi tanto dai

buz prenditi il piacere...una volta vai con un TUO cd che adori in un negozio che vende sennheiser (e che magari abbia una sorgente non dfcunsdcsidcnuiuwe da 12 euro attaccato ) e goditi mezz'ora di quelle cuffie poi mi dici.....

io ne sono rimasto innamorato...come quando ascolto un paio di Aliante o B&W o Chario (diffusori nn cuffie)....ma qui andiamo nel complicato
          Sui diffusori non mi prendi impreparato .....
          Io ho questi

Scherzi a parte ma un negozio che venda delle cuffie del genere dove lo posso trovare ?

Comment

• Font Size
            Che spettacolo quelle cuffie... ...veramente dei gioiellini...

Comment

• Font Size
              Originally posted by buzzy84 View Post
              Sui diffusori non mi prendi impreparato .....
              Io ho questi

Scherzi a parte ma un negozio che venda delle cuffie del genere dove lo posso trovare ?
              c'avevo quasi creduto

ero gi? in macchina che venivo da te con il mio portacd (test) strepitose...le ho viste al TOP AUDIO....non ho potuto sentirle....babba bia

p.s. fanculo

sai che nn so se esiste un elenco di rivenditori sennheiser...cmq ti consiglio un negozio audio video non un supermercato...in cui magari ti ci attaccano almeno un rotel (http://www.rotel.com/) come elettronica

Comment

• Font Size
                guarda st'immagine e beccati le casse insieme ad elettronica rotel...un sogno cacchio anche come stile e design...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fabiettor6 View Post
                  ...solitamente sono neri.ecco sono acustici e idrofobici...

in pratica ... questo

Comment

• Font Size
                    comunque io di sennhaiser ho usato per anni le mitiche 414 quando lavoravo in radio...

vabbe li c' è scritto anni 60.... ma ci sono state fino ai primi anni 80

poi sempre usato AKG

adesso ho queste... da qualche parte.... non le uso mai....

Comment

• Font Size
                      ho guardato un po di modelli e mi sono invaghito di queste qui

Principio del trasduttore: dinamico, chiuso

Tipo cuffia: Circumaurale (avvolgente sull'orecchio)

Risposta in frequenza: 8 - 28,000 Hz

Distorsione armonica totale: < 0.1%

Pressione acustica: 108 dB SPL

Impedenza: 150/750 ohms

Peso: 240 gr.

Connettore: 3,5 mm jack stereo, 6,3 mm jack stereo

doppio jack mono 3,5 mm (connessione aereo)

Cavo di collegamento: 1,4 mt. (scollegabile)

E' una cuffia dinamica chiusa di tipo circumaurale.

Dotata della nuova tecnologia NoiseGard&#226;„&#162; 2.0 ANR ultima relise dove &#232; stata migliorata l'efficacia del processore e migliorato algoritmo che definiscie il taglio del rumore.

Questo sistema permette di ridurre pi&#249; dell'90% del rumore di conseguenza la quasi totale eliminazione dei fastidiosi rumori di sottofondo (es. rumore dei luoghi affollati).

PXC 450 &#232; una cuffia esclusiva la riproduzione del suono &#232; trasparente con bassi potenti ed un' eccellente risposta in frequenza.

Unica nel suo genere anche per le soluzioni tecniche adottate, una piccola “console“di 4 tasti posta su una capsula permette la regolazione del volume accensione cuffia.

L'ultimo tasto &#232; dedicato all'innovativo sistema “TalkThrough function“ questa particolare tecnologia permette d'ascoltare le persone che vi stanno vicino senza dover togliere la cuffia, abilitando la funzione un microfono posto sulla capsula trasmette in cuffia la voce riducendone anche il rumore ambientale.

Comoda e pratica grazie a una custodia rigida che comprende anche due adattatori, Jack 6,3 mm e un pratico adattatore doppio jack per collegare la cuffia alle poltrone degli aerei.

All'interno della confezione vengono fornite due batterie ministilo per il funzionamento del sistema NoiseGard&#226;„&#162; 2.0 ANR.

CHE NE DITE?

Comment

• Font Size
                        visto che oramai si parla di cuffie.. qualcuno ha provato qualcosa di wireless? magari bt o radio?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ace View Post
                          comunque io di sennhaiser ho usato per anni le mitiche 414 quando lavoravo in radio...

vabbe li c' ? scritto anni 60.... ma ci sono state fino ai primi anni 80

poi sempre usato AKG

Qualitativamente chi la spunya ? Quali i pregi/difetti a favore/sfavore dell'una e dell'altra ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Everluk View Post
                            Ma queste cose qu&#236;?!...

Le ho cercate con google

Sennheiser Hd 25, forse la migliore cuffia da dj che esiste al mondo (altro che sony e pioneer...), bassi perfetti, suono pulitissimo e isolamento eccezionale!
                            La mia prossima cuffia!
                            Valutate anche le akg ragazzi, sono spettacolari!
                            Last edited by FabioB; 09-11-08, 11:57.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by stecca975 View Post
                              ho guardato un po di modelli e mi sono invaghito di queste qui

Principio del trasduttore: dinamico, chiuso

Tipo cuffia: Circumaurale (avvolgente sull'orecchio)

Risposta in frequenza: 8 - 28,000 Hz

Distorsione armonica totale: < 0.1%

Pressione acustica: 108 dB SPL

Impedenza: 150/750 ohms

Peso: 240 gr.

Connettore: 3,5 mm jack stereo, 6,3 mm jack stereo

doppio jack mono 3,5 mm (connessione aereo)

Cavo di collegamento: 1,4 mt. (scollegabile)

E' una cuffia dinamica chiusa di tipo circumaurale.

Dotata della nuova tecnologia NoiseGard&#226;„&#162; 2.0 ANR ultima relise dove &#232; stata migliorata l'efficacia del processore e migliorato algoritmo che definiscie il taglio del rumore.

Questo sistema permette di ridurre pi&#249; dell'90% del rumore di conseguenza la quasi totale eliminazione dei fastidiosi rumori di sottofondo (es. rumore dei luoghi affollati).

PXC 450 &#232; una cuffia esclusiva la riproduzione del suono &#232; trasparente con bassi potenti ed un' eccellente risposta in frequenza.

Unica nel suo genere anche per le soluzioni tecniche adottate, una piccola “console“�di 4 tasti posta su una capsula permette la regolazione del volume accensione cuffia.

L'ultimo tasto &#232; dedicato all'innovativo sistema “TalkThrough function“� questa particolare tecnologia permette d'ascoltare le persone che vi stanno vicino senza dover togliere la cuffia, abilitando la funzione un microfono posto sulla capsula trasmette in cuffia la voce riducendone anche il rumore ambientale.

Comoda e pratica grazie a una custodia rigida che comprende anche due adattatori, Jack 6,3 mm e un pratico adattatore doppio jack per collegare la cuffia alle poltrone degli aerei.

All'interno della confezione vengono fornite due batterie ministilo per il funzionamento del sistema NoiseGard&#226;„&#162; 2.0 ANR.

CHE NE DITE?
                              e beh dici poco

ti daranno dei brividi non da poco....
                              ma se vuoi essere tranquillo..visto che le cuffie devono essere anche comode e noi non siamo tutti uguali....vai a provarle in un negozio....con un TUO cd..........

le 350 cmq costano un centinaio di eurini in meno ...non hanno i controlli remoti....
                              Last edited by l'incosciente; 09-11-08, 17:59.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ace View Post

vabbe li c' ? scritto anni 60.... ma ci sono state fino ai primi anni 80

poi sempre usato AKG

e questo me l'ero perso

ma te hai fatto proprio di tutto

Comment

X
                                Working...
                                X