Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora non capisco come possano proprio aver beccato la tua auto!Avrebbero dovuto aprirle tutte ed andare a fortuna.
Probabilmente erano appostati ed hanno curato le vostre mosse,non sono certo andati alla cieca.
Mi spiace
ma infatti anche noi pensiamo che ci abbiano spiati da quando siamo arrivati... bstrd!!
...la macchina ? rovinata? ...per via della forzatura... ...curiosit? ...che macchina hai?
serratura da cambiare e basta... la macchina non era la mia personale, era il ferro da lavoro: Fiat Bravo 1.6 Mjet Emotion 120cv... gentilmente fornitami dall'azienda
Dispiace un sacco e fa rabbia, Noi nel manuale autisti abbiamo una lista di autogrill dove non ti devi fermare manco morto. Purtroppo e' sempre peggio e va in base a orari e tempo. Casso.
Dispiace un sacco e fa rabbia, Noi nel manuale autisti abbiamo una lista di autogrill dove non ti devi fermare manco morto. Purtroppo e' sempre peggio e va in base a orari e tempo. Casso.
Niente da fare, il responsabile dell'autogrill ha detto che non le hanno installate, anche se 2 con tutto quello che fregano, servirebbbero anche... succede spesso"
mi sentivo come la scena di "Bianco Rosso e Verdone" quando gli fregano la spesa dall'AlfaSud...
Allora t'ha detto " C'hanno rubato le borchie? Eh lo fanno lo fanno....lo fanno!"
Comment