Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SCANDALOSO MV

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Tornando al discorso MV (con la 750 F4 prima versione) ricordo di aver letto che i tecnici varesini volevano componentistica esclusiva per quel modello (che hanno poi depositato con 11 brevetti mi pare) e brembo non si adeguava come prezzo di acquisto per il progetto originale;
    idem per quanto rigarda i comandi al manubrio (nissin), idem per quanto riguarda la forcella (stupenda) e l'ammortizzatore entrambi showa
    Se non sbaglio ci sono molte altre cose jap su quella moto, cerchi, dischi, centralina (ma forse ? marelli non ricordo)

    Cmq se prendete una ducati di serie (non una R ma una tipo 998 S) ci sono anche l? sospensioni showa e un sacco di roba jap

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by KneeSlider
      Andr? ma tu c'hai il motore suzuki lo sai no????
      era una base di partenza... l'aprilia l'ha reso MOTORE!

      Comment


      • Font Size
        #33
        quante moto montano la marzocchi di serie? (la mv credo lo faccia in qualche modello)

        se nn sbaglio ora c'? la fireblade tenkate.. e poi?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Mi sa che marzocchi ? + forte nel cross come primo equipaggiamento, non dimenticare paioli (benelli tornado ad es.)

          Comment


          • Font Size
            #35
            ah ecco... paioli!
            la tornato quindi si pu? definire italianissima? (so 'gnurant)

            Comment


            • Font Size
              #36
              Due precisazioni: la Brembo non era disposta a progettare l'impianto frenante assieme a MV; l'impianto Nissin ? progettato in esclusiva per MV (pinze a 6 pistoncini a diametro differenziato, ricordo che Tamburini aveva preteso la presenza dei tecnici Nissin in MV per la progettazione congiunta).
              Le MV di oggi montano Marzocchi da 50 davanti e Sachs Racing dietro...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Bruts
                Due precisazioni: la Brembo non era disposta a progettare l'impianto frenante assieme a MV; l'impianto Nissin ? progettato in esclusiva per MV (pinze a 6 pistoncini a diametro differenziato, ricordo che Tamburini aveva preteso la presenza dei tecnici Nissin in MV per la progettazione congiunta).
                Le MV di oggi montano Marzocchi da 50 davanti e Sachs Racing dietro...
                E se la Brembo non era disposta, mi sembra che di alternative in Italia non ce n'erano....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Beh. probabilmente la marca giapponese glieli ha forniti a meno che non la brembo, nessuno si ? mai lamentato della frenata della mv..quindi, che problemi ci sono??? Non ? l'unico compomente straniero di quella moto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    OK MI AVETE CONVINTO... NON ? COLPA DI MV ( FIUUUUUUUUUUUU CHE SOLLIEVO!) ... ? COLPA DI BREMBOOOOOOOOOO E COME PUNIZIONE MI PIGGHIO I DISCHI WAVE BRAKING ALLA FACCIAZZA LORO !!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by doc67
                      Originally posted by AndreaRS250
                      esatto!! vai di V2!!
                      andre' se la vedi dal vivo e la senti accesa ti ci fai una pippa sopra
                      Eccola qua, pronta per la pista BIMOTA 500 V2 evoluzione a carburatori, 135 CV a 10.500 giri/min e 150 KG.




                      Un Appassionato restauratore di mobili le ha ritirate tutte dopo il fallimento, le ha dovute immatricolare quasi tutte perch? con le nuove leggi Euro XX oggi non si possono pi? immatricolare. Ora vende la versione pista e la versione stradale, in pi? tutte quelle non immatricolate serviranno per i ricambi.
                      La moto ? stata perfezionata ed il prezzo ? interessantissimo.
                      Visitate il sito e date un? occhiata a cosa ha fatto sto Fenomeno?




                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        non voglio immaginare quanto chieda a pezzo sto furbone

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Purtroppo la concorrenza ? valida come qualit? e come prezzo!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Se non ricordo male siamo intorno ai 10.000 ? per la versione pista e qualcosa di pi? per la versione strada, ma forse qualcosa meno..non ricordo bene.. un mio amico si era informato ed era andato a vederle ..


                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Sergius
                              Ve lo dico io perch?.....l'MV doveva montare freni italiani, ma la Brembo non acconsentiva a far scrivere F4 sulle pinze (se ci fate caso sulle Nissin c'? scritto) accanto alla scritta del suo marchio...per questo l'Mv si ? rivolta alla Nissin...
                              Io la so cos?....
                              Ragazzi non fatevi ingannare dal fatto che quelle pinze non sono radiali......sono tra le migliori in commercio..fidatevi...
                              NN solo...
                              L'MV voleva apportare delle modifiche e brevettarle per un tot di tempo in modo che quelle cose le avesse solo l'MV.
                              Si vede che la Nissin ? l'unica che gliel'ha permesso. la brembo ? insensibile a queste cose. Ha una produzione molto pi? standardizzata e secondo me rischia di perdere molte occasioni.
                              Si salva col nome che si ? costruita in tanti anni di competizioni con Ferrari e Ducati in primis.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                io avevo trovato le bimota due tempi sui 15 milioni delle vecchie lire

                                cmq volendo rimanere proprio sull'italiano si poteva andare su discacciati

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X