Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo voi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    secondo voi





  • Font Size
    #2
    Bell'argomento!


    Vorrei solo ricordare a chi posterà di seguito che al primo accenno di rissa politica, provvederemo a chiudere il topic + varie ed eventuali altre misure.

    Comment


    • Font Size
      #3
      c'è anche il grafico ma va???

      Comment


      • Font Size
        #4
        strano....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Rexxx View Post
          strano....
          non c'ho capito niente io della vita...

          mannaggio a me e alla creatività...


          uff....

          per assurdo guadagnavo di più se facevo la commessa in un negozio di abbigliamento
          Last edited by bratz; 06-11-08, 18:50.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bratz View Post
            non c'ho capito niente io della vita...

            mannaggio a me e alla creatività...


            uff....

            per assurdo guadagnavo di più se facevo la commessa in un negozio di abbigliamento




            Oppure se facevi la parrucchiera!!!
            Last edited by Rexxx; 06-11-08, 19:13.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Rexxx View Post
              Oppure se facevi la parrucchiera!!!
              parrucchiera con negozio mio però... xchè le mie amiche che lavorano come dipendenti non è che ci guadagnano granchè
              Last edited by bratz; 06-11-08, 19:22.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma quelle cifre da dove le tiran fuori?
                Perchè per l'agricoltore ci saran quelli che raccolgon pomodori.... Ma ci son pure altri...
                I muratori poi....
                Ok che sian messi male... Ma "il bocia" che non sa far una fava alza ben + di quanto segnino li

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Devilman View Post
                  ma quelle cifre da dove le tiran fuori?
                  Perch? per l'agricoltore ci saran quelli che raccolgon pomodori.... Ma ci son pure altri...
                  I muratori poi....
                  Ok che sian messi male... Ma "il bocia" che non sa far una fava alza ben + di quanto segnino li
                  si stanno un po' pi? bassi ma i meno pagati sono cmq quelle categorie

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bratz View Post
                    si stanno un po' pi? bassi ma i meno pagati sono cmq quelle categorie
                    Guarda li ho letti tutti....
                    Ma se ? davver? cos? o la gente in giro RUBA o non sta ne in celo ne in terra!
                    E rimarco la questione muratori.... Specie quando leggo QUADRO....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Devilman View Post
                      Guarda li ho letti tutti....
                      Ma se ? davver? cos? o la gente in giro RUBA o non sta ne in celo ne in terra!
                      E rimarco la questione muratori.... Specie quando leggo QUADRO....
                      io non lo so per quanto riguarda gli altri.

                      Ma ti posso dire che per quanto riguarda la mia categoria stanno pi? bassi di circa 200 euro (loro scrivono intorno ai 1000 euro mensili) dove cmq poi dipende dalle aziende e dalle zone. In Umbria dove sono io risultiamo i meno pagati di tutto il centro Italia considera..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Vuoi dirmi che un QUADRO guadagna 1.027,23 in grafica?
                        E uno normale 836 lordi? Quindi poco - di 650 euro netti?
                        Quindi poco + di 4 euro l'ora?
                        Siamo seri! Perchè con ste paghe non ci sarebbero stati tracolli finanziari.... Soldi in giro non ne avremo visti...
                        Io posso dirti che da manovale alzavo + soldi che da impiegato...
                        ora va bene dire che le paghe son basse... ma con ste cifre altro che povertà in italia...

                        QUADRO vuol dire che non è li che aspetta solo l'imput dall'alto.. vuol dire che qualche responsabilità la ha...
                        Last edited by Devilman; 06-11-08, 20:04.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Devilman View Post
                          Vuoi dirmi che un QUADRO guadagna 1.027,23 in grafica?
                          E uno normale 836 lordi? Quindi poco - di 650 euro netti?
                          Quindi poco + di 4 euro l'ora?
                          Siamo seri! Perch? con ste paghe non ci sarebbero stati tracolli finanziari.... Soldi in giro non ne avremo visti...
                          Io posso dirti che da manovale alzavo + soldi che da impiegato...
                          ora va bene dire che le paghe son basse... ma con ste cifre altro che povert? in italia...

                          QUADRO vuol dire che non ? li che aspetta solo l'imput dall'alto.. vuol dire che qualche responsabilit? la ha...

                          dico che un QUADRO in umbria (che poi stranamente fanno QUADRO un grafico) se prende bene prende intorno ai 1400 euro. Da dipendente e con esperienza alle spalle ed una certa creativit?.

                          Altrimenti i grafici alle prime armi prendono 500 euro si

                          Quelli un po' pi? esperti ne prendono 900 sulle tipografie.

                          Io sono sui 1200 che con straordinario (tanto straordinario) arrivano a 1400
                          E se consideri che oltre alla parte grafica seguo anche la prestampa si mi sento sottopagata xch? il tecnico prestampa ? come se fosse un altro lavoro ancora

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bratz View Post
                            dico che un QUADRO in umbria (che poi stranamente fanno QUADRO un grafico) se prende bene prende intorno ai 1400 euro. Da dipendente e con esperienza alle spalle ed una certa creativit?.

                            Altrimenti i grafici alle prime armi prendono 500 euro si

                            Quelli un po' pi? esperti ne prendono 900 sulle tipografie.

                            Io sono sui 1200 che con straordinario (tanto straordinario) arrivano a 1400
                            E se consideri che oltre alla parte grafica seguo anche la prestampa si mi sento sottopagata xch? il tecnico prestampa ? come se fosse un altro lavoro ancora
                            i tuoi numeri son ben diversi da quelli riportati...
                            Ripeto: che qui le paghe sian + basse che altrove ci sta tutto... Ma quei numeri son messi a ***** di cane...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Devilman View Post
                              i tuoi numeri son ben diversi da quelli riportati...
                              Ripeto: che qui le paghe sian + basse che altrove ci sta tutto... Ma quei numeri son messi a ***** di cane...

                              infatti stanno sotto


                              ma c'era scritto che stanno sui 1000 al mese o sbaglio?


                              asp? vado a rileggere.... sai com'? ho visto il titolo "i meno pagati" e non ho avuto il coraggio di continuare

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X