Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi piace freddo...le rare volte che lo prendo perch? non lo tollero molto bene...
quando mi allenavo arrivavo a bere quasi un litro di latte di soia(che non ? latte)al giorno...anche se il contenuto proteico fa quasi ridere....
io ne bevo circa un litro... e mi devo controllare... perchè riesco a bere solo quello intero e solo il più giorni della granarolo, che per il metodo di conservazione utilizzato è molto simile a quello americano... molto "pannoso"...
gli altri mi sembrano acqua fresca...
però dal punto di vista della dieta non è il massimo ...
A due passi da casa mia, hanno aperto la "casa" del latte self service [ovviamente a pagamento, però conviene ]
Puoi prendere le bottiglie o prendere al momento un bicchiere e farsi una bevuta, sta diventando una droga
Poche cose possono superare il latte in bontà
Comment