Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stivali che vendo a Rijeka..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Stivali che vendo a Rijeka..

    siccome ho comprato questi stivali: XPD- XP-5R per capirci sono l'ultimo modello,quelli che st? presentando Gibernau in questi tempi sui giornali, non hanno neanche un giro di pista,immacolati e senza un graffio,chi era a misano il 26 luglio avr? visto che li ho provati a indossare anche la ma niente,mi fanno troppo male e quindi ho usato ancora quelli vecchi della caduta a rijeka.
    quindi se qualcuno ? interessato,io domani me li porto dietro,per il prezzo ci mettiamo d'accordo,vi prendete un paio di stivali ultimo modello nuovi ad un prezzo come l'usato.

    allego il link degli stivali con la foto:
    Scopri Home page Ultime notizie da Infomotori




    ah dentro hanno anche il tutore per la caviglia per non fargli fare movimenti strani..

  • Font Size
    #2
    dimentivavo: sono taglia 43 e li ho pagati 258 euro da Pogliani a Milano

    Comment


    • Font Size
      #3
      che sfiga diego... ma nn li hai provati prima di comprarli?

      Comment


      • Font Size
        #4
        non sai che nervoso,pensa che sono anche un regalo di mio fratello e mi prende proprio male doverli vendere.quando siamo andati insieme a comprarli li ho provati e mi sembravano un p? piccoli,facevo fatica a muovere il piede,ma il tipo ha subito detto: vai tranquillo che ? perch? sono nuovi,basta che li metti un giorno e sei apposto....invece niente,il 44 non lo avevano e cos? ho provato ma purtroppo non ? andata a buon fine.mi dispiace anche perch? non hanno veramente neanche un giro di pista,ho provato a metterli su ma appena salivo sulla moto mi sentivo troppo bloccato.pensa che non hanno neanche la suola sporca...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by golf2000
          non sai che nervoso,pensa che sono anche un regalo di mio fratello e mi prende proprio male doverli vendere.quando siamo andati insieme a comprarli li ho provati e mi sembravano un p? piccoli,facevo fatica a muovere il piede,ma il tipo ha subito detto: vai tranquillo che ? perch? sono nuovi,basta che li metti un giorno e sei apposto....invece niente,il 44 non lo avevano e cos? ho provato ma purtroppo non ? andata a buon fine.mi dispiace anche perch? non hanno veramente neanche un giro di pista,ho provato a metterli su ma appena salivo sulla moto mi sentivo troppo bloccato.pensa che non hanno neanche la suola sporca...
          certo che cosa nn dicono i negozianti per venderti la roba...
          beh... ma le calze erano pulite almeno hghghgh

          Comment


          • Font Size
            #6
            azz pulitissime,provare per credere

            Comment


            • Font Size
              #7
              che sfiga diego....
              sono in procinto anch'io di cambiare stivali ma penso di rimanere sui sidi...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Anche i miei facevano male all'inizio, ma dopo un paio di volte che li ho usati soffrendo un po', si sono decisamente smollati, ed ora son perfetti...
                Tra l'altro, uguali ai tuoi, ma di un paio d'anni fa.
                Per? il dolore era sopportabile, e andando me ne dimenticavo. Non credo sia il tuo caso...

                Comment

                X
                Working...
                X