Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

C'era una volta... l'epico scontro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

C'era una volta... l'epico scontro

C'era una volta, tanto tempo fa, un povero spazzacamino. Sempre imbrattato di fuliggine nera. Che sognava di correre libero su piste libere, senza pi? limitazioni o denari da spendere. Lo spazzacamino si chiamava Erreuno. Nel suo tempo libero, si dedicava, anima e corpo, alla sua passione. La moto. In ogni suo aspetto. Ogni minuto della sua vita era volto a far splendere il mezzo meccanico. Un giorno, lo spazzacamino, decise che era ora di cambiare la sua vita, era ora di una ventata di aria fresca. Decise che il suo fato sarebbe cambiato, il suo destino non era ancora stato scritto. Per cui si gett? in un torrente fresco per far scivolare via la fuliggine dal proprio corpo, uscito dall'acqua non sembrava nemmeno pi? lui. Era rinato, come un cigno che da piccolo ? tutto nero, ora era splendente e raggiante. Trov? un impiego migliore, in modo da avere qualche denaro in pi?. Si compr? una moto, e cominci? a modificarla. Finch? realizz? il suo sogno. Mise finalmente le ruote in pista. Gira e gira raggiunse un buon livello di padronanza del veicolo. Ma non sospettava la presenza dell'avvoltoio. Colui avrebbe avuto la capacit? di disilludere il nostro eroe. L'avvoltoio si present? insieme ad una vipera, nera, ma tanto nera da far paura. Davide era il suo nome. Aspett? che il nostro amico rientrasse in pista, dopodich? con una violenza inaudita, si gett? su di lui. La lotta fu ardua, sanguinolenta, all'ultima staccata, all'ultima accelerata. I motori urlavano e le curve si susseguivano. Pareva che perfino il destino non sapesse decidere chi dei due doveva prevalere sull'altro. Le gomme bruciate, l'odor di benzina e la polvere dei freni attirarono la gente, un pubblico presto si pos? sulle tribune per assistere all'epico scontro. Nessuno osava sbilanciarsi su un pronostico. I due cavalieri sui loro cavalli di ferro sembravano egualiarsi. Finch? successe qualcosa. Una cosa inaspettata. Un lampo blu. Un tuono fortissimo. Come a squarciare il cielo. Una saetta improvvisa, mise fine alle schermaglie. Il cavaliere azzurro si intromise nella battaglia. Staccando pi? in l? e volando sul nero asfalto. Williams era il suo nome. Si lev? magicamente tra di loro in una impennata chilometrca. A porre termine alle schermaglie. I due contendenti avviliti rientrarono nelle scuderie, dove il pubblico li applaud? a lungo. Il cavaliere misterioso li raggiunse, e con lo sguardo di ghiaccio scese dal suo cavallo meccanico. L'aria calda dell'estate, il sudore all'interno delle proprie armature di pelle... I tre si scrutarono per interminabili momenti, poi tutti insieme, si mossero, verso la stessa destinazione. Si sedettero insieme, all'unisono, intorno alla tavola rotonda. La gente che vide la scena la ricorda ancora. Insieme decisero il da farsi. e insieme ordinarono 3 sacri graal da cui dissetare le proprie anime. I tre cavalieri parlarono a lungo, bevendo dalle dorate coppe. Finch? su di loro cadde la maledizione del D.i.o. Bacco, e si ritrovarono abbracciati a cantare vecchie canzoni popolari, sorreggendosi l'un l'altro, incaminandosi, barcollando, verso i propri alloggi. E fu cos? che vissero tutti felici e contenti.

Morale. Non importa quanto veloce sei, l'importante ? bersi una birra tra amici

Vyper

• Font Size
    ma chi ? lo spazzacamino?!

ps. mi sa che davide nel succo di frutta ci deve mettere qualche pastiglietta per inebriarsi

Comment

• Font Size
      Mi piace molto la morale.....

Comment

• Font Size
        VYPER505 ........ hai detto parole sante!!!

Il racconto mi ? piaciuto molto .......... ma la morale ........ ancor di pi?!!!

Lamps.

Ducatiman

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250
          ps. mi sa che davide nel succo di frutta ci deve mettere qualche pastiglietta per inebriarsi
          e vabb?... st? a guar? er capello

Comment

• Font Size
            Re: C'era una volta... l'epico scontro

Originally posted by vyper505
            Morale. Non importa quanto veloce sei, l'importante ? bersi una birra tra amici

Vyper
            EH GI?!!!!!

Comment

• Font Size
              azz...azz...azz...vyper mannaggia a me..solo ora ho letto questa bellissima storia...sei un grande..mi ? piaciuta davvero...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    un po lunga ma ne vale la pena

Comment

• Font Size
                      Bella l? vypera....Appoggione per la morale!!!

Comment

• Font Size
                        BELLA STORIA

E OTTIMA FILOSOFIA...
                        SOLO CHE NE DAVIDE NE WILL BEVONO BIRRA.......

Comment

• Font Size
                          Che forte... abb?, io e willi coca cola...

Grande Vyper... bella l?...

Comment

• Font Size

Lascia stare andrea! Che giovedi sera il abbian dato uno spiz al boss.... lo ha bevuto di botta perch? a lui piaccion le cose colorate.... Endato a nanna alle 23 e alzato alle 11 e passa del giorno dopo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Devilman

Lascia stare andrea! Che giovedi sera il abbian dato uno spiz al boss.... lo ha bevuto di botta perch? a lui piaccion le cose colorate.... Endato a nanna alle 23 e alzato alle 11 e passa del giorno dopo

hehehe vero devil...che potenza lo spritz

Comment

X
                              Working...
                              X