Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E anche oggi tra DDG- Face e Mezzzanger...non sto concludendo nulla
IERI; il mio capo mi kiama verso le 19.. e mi dice...
A' Cri.. che hai deciso?? Che voi fa da grande??
Ed io... mumble mumble...
IL DIRIGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E LUI... : Si su quale dei 3????
Non ho letto tutte le risposte.
Da me, eri gi? fuori dalla ditta.
Non ci sono pi? i datori di lavoro di una volta, non capiscono pi? la differenza tra uno strumento di lavoro ed una stronzata....
Non ho letto tutte le risposte.
Da me, eri gi? fuori dalla ditta.
Non ci sono pi? i datori di lavoro di una volta, non capiscono pi? la differenza tra uno strumento di lavoro ed una stronzata....
Esageratooooooooooooo
io INTERNET lo uso soprattutto come uno strumento di lavoro... poi il resto!
nella societ? dove lavoro hanno bloccato quella cagata di facebook e ho disinstallato da tutti i pc msn.
cosa + che giusta secondo me
Beh, boh... io vado ancora a scuola, ma credo che MSN sia essere utile per parlare con i colleghi... per? con un contatto fatto appositamente per lavoro e non con dentro contatti qualsiasi
per il bloccare certi siti invece sono d'accordo
in ENI sul proxy hanno bloccato il DaiDeGasForum... "peccato" che, puntanto all'ip address, sia perfettamente raggiungibile
eh eh eh ... se si rendono conto che a quell'indirizzo corrisponde il sito DDG.. chiudono l'indirizzo a livello di rete... e poi l'unika cosa che puoi puntare...? il bersaglio del server
Comment