Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma la Juve non era in crisi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    eh beh anche l'inter ha urlato allo scandalo, ed e' stata la prima a fare stro,nzate con i passaporti falsi, ma questo son sicuro che e' diverso vero?

e che vuoi fare cesarone mio...

Comment

• Font Size
      eh beh anche l'inter ha urlato allo scandalo, ed e' stata la prima a fare stro,nzate con i passaporti falsi, ma questo son sicuro che e' diverso vero?
      Assolutamente no, non mi interessano le bandiere, io sono dalla parte dello sport. Mi fa schifo il livello di corruzione raggiunto nel nostro paese a tutti i livelli. Si tira sempre a campare, noi Italiani finch? abbiamo la pagnotta siamo contenti ma non ci incazziamo mai davvero. Chi fa le schifezze dovrebbe finire in galera, secondo quanto prescritto dalla legge. A quanto pare per? solo i ladri di polli vengono puniti, quelli che fanno DAVVERO i danni sono immuni. E basta ora, che lo guardiamo ancora a fare sto calcio schifoso? Non vi rendete conto che ? tutto una farsa? non vi fa arrabbiare essere presi ingiro continuamnete?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Tyrex75 View Post
        Assolutamente no, non mi interessano le bandiere, io sono dalla parte dello sport. Mi fa schifo il livello di corruzione raggiunto nel nostro paese a tutti i livelli. Si tira sempre a campare, noi Italiani finch? abbiamo la pagnotta siamo contenti ma non ci incazziamo mai davvero. Chi fa le schifezze dovrebbe finire in galera, secondo quanto prescritto dalla legge. A quanto pare per? solo i ladri di polli vengono puniti, quelli che fanno DAVVERO i danni sono immuni. E basta ora, che lo guardiamo ancora a fare sto calcio schifoso? Non vi rendete conto che ? tutto una farsa? non vi fa arrabbiare essere presi ingiro continuamnete?
        Mi sembra tu abbia una visione CATASTROFICA dello sport e dell'Italia.

Sicuramente c'? del marcio un p? dappertutto, ma questo non significa che tutto ? malsano.

Poi mi sembra che tu condanni una persona senza prova alcuna, infatti Del Piero non ? mai stato incriminato.

Ciao.

Comment

• Font Size
          Originally posted by raster10 View Post
          Mi sembra tu abbia una visione CATASTROFICA dello sport e dell'Italia.

Sicuramente c'? del marcio un p? dappertutto, ma questo non significa che tutto ? malsano.

Poi mi sembra che tu condanni una persona senza prova alcuna, infatti Del Piero non ? mai stato incriminato.

Ciao.
          Senti, conosco persone che praticano sport a livello DILETTANTISTICO..mi hanno confidato che nell'ambiente ? diffusissimo il doping. Purtroppo non ? qustione di catastrofismo, ? questione che lo sport non ha nessuna credibilit?. E questo non si pu? contestare..mi dispiace per la tua ingenuit?.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Tyrex75 View Post
            Senti, conosco persone che praticano sport a livello DILETTANTISTICO..mi hanno confidato che nell'ambiente ? diffusissimo il doping. Purtroppo non ? qustione di catastrofismo, ? questione che lo sport non ha nessuna credibilit?. E questo non si pu? contestare..mi dispiace per la tua ingenuit?.
            mio cuggino... mio cuggino.....

Comment

• Font Size
              ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.............loro sono gli onestoni

Comment

• Font Size
                Originally posted by Slapshot View Post
                ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.............loro sono gli onestoni

chissà perchè le squadre che veramente hanno pagato con retrocessioni ecc ecd sono poche...JUVE.....NAPOLI.....GENOA....
                Last edited by erreuno74; 11-11-08, 13:02.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by erreuno74 View Post

chiss? perch? le squadre che veramente hanno pagato con retrocessioni ecc ecd sono poche...JUVE.....NAPOLI.....GENOA....
                  il napoli che c'entra, ? fallita
                  non mischiamo le cose

che poi tu voglia dire che con gli stessi debito del napoli dell'epoca e non solo con il triplo dei debiti della fiorentina /che and? in c2/ squadre come roma e lazio e molte altre stanno ancora in serie A per le ragioni che conosciamo......
                  ? un'altra storia.....

mo m'aspetto chiss? quaNTI post infamanti... ma ? la verit?.....

Comment

• Font Size
                    ma non si parlava della juve??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sideman View Post
                      il napoli che c'entra, ? fallita
                      non mischiamo le cose

che poi tu voglia dire che con gli stessi debito del napoli dell'epoca e non solo con il triplo dei debiti della fiorentina /che and? in c2/ squadre come roma e lazio e molte altre stanno ancora in serie A per le ragioni che conosciamo......
                      ? un'altra storia.....

mo m'aspetto chiss? quaNTI post infamanti... ma ? la verit?.....
                      Intendevo questo...che moltissime squadre con debiti anche superiori al napoli ed alla fiorentina son sempre li...anche questo ? pagare...il mio intervento ? rifertio a questo...e mi son scordato della C che ha subito la fiorentina..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ZAMBO77 View Post

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ZAMBO77 View Post
                          e amico di tutti......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by funai View Post
                            ma non si parlava della juve??
                            E' vero, la Juve non solo non e' affatto in crisi ma anzi, vincera' SICURAMENTE lo scudetto, la Champions e, se ne hanno voglia, anche la Coppa Italia.

Comment

• Font Size
                              che gufataaaaaaaaa

SGRAAAAATTTTTTTTTTTTTTTTTT

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gibbolamappa View Post
                                E' vero, la Juve non solo non e' affatto in crisi ma anzi, vincera' SICURAMENTE lo scudetto, la Champions e, se ne hanno voglia, anche la Coppa Italia.
                                Il Mondiale Costruttori F.1 no?

Comment

X
                                Working...
                                X