Originally posted by jack
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma anvedi...ex ragazza....bella gionvent? f?!!!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- Send PM
-
Originally posted by jack View Postcacchio, circa 20 anni f? lei f? la mia seconda storia importante....un caro amico si mise con una ragazza che lavorava come ballerina a mantova....e andiamo a trovarla insieme perch? c'aveva un sacco d'amiche, e cos? nasce la storia con michi, me la porto a vivere a casa dei miei per 6 mesi, poi la storia va avanti per un'altro annetto...vado a lavorare a trento e lei m'accanna...stetti malissimo......ora non s? ma mi torna in mente e cerco su google....? pure l?, ed ? una bella gnocca, manco me la ricordavo .....beata giovent?
http://www.stage-and-show.com/nj_milica_miletic.html
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- Send PM
Gekke, dopo una nottata che l'hai pensata, oggi avrai preso una decisione....
..... usa le precauzioni :
Comment
-
Originally posted by MadMike top aBBuse View PostGekke, dopo una nottata che l'hai pensata, oggi avrai preso una decisione....
..... usa le precauzioni :
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- Send PM
-
Originally posted by jack View Postnon ce s? riuscito, sono andato a cena con vecchi amici, tra cui quello che organizz? la cosa per farmela conoscere....ho mangiato e bevuto come una bestia e una volta a casa son morto tra le braccia di morfeo (bell'uomo non c'? che dire )......e se l'ho sognata non ricordo.....sono maturo e serio oggi...basta con le pippe
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- Send PM
X
Comment