Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Offerta di lavoro (non venitemi a dire che poi il lavoro non si trova...)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e soprattutto la mia casella mail piange ancoraaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sapo117 View Post
      e soprattutto la mia casella mail piange ancoraaaaaaaaaa
      se non fossi un p? distante avrei provato a contattarti

Comment

• Font Size
        se si scrive una base minima, poi mi pare ovvio (anche al candidato) parlarne in separata sede in base all'esperienza o a quel che offre.

all'estero cercano anche figure da 100mila dollari l'anno come se cercassero la tata

piccola curiosit? che non ho mai capito... perch? mettere le ricerche di personale sui giornali senza per? mettere alcun dato sul domandante (mettono una casella postale).. per paura che le altre aziende sappiano che si ? in cerca?

Comment

• Font Size
          Non mi piace espormi come Azienda di solito. Recruiting compreso.

Ad alcuni piace l'esatto opposto anzi mettono annunci finti.... dipende.

Comment

• Font Size
            Ok allora rileggiti il pezzo dove parlo di retribuzione commisurata all'esperienza. Lo aggiungo anche nel primo messaggio a scanso di equivoci.

Se scrivo 1200? al mese magari il neo laureato si fa le seghe ma la persona esperta che potrebbe servirmi mi sputa in un occhio.... chiaro il concetto?

Io non ho target , voglio solo la persona corretta.

Ciao!

Qui (negli USA) il salario (un range) generalmente lo si mette nell'annuncio e se si opta di non farlo e ci si rifugia nel DOE (depending on experience) si chiede al candidato di inoltrare il suo CV con allegate richieste e storia salariale.
            Le ragioni sono ovvie: non si vuole perdere tempo (ne' far perdere tempo a eventuali candidati) facendo rispondere all'annuncio chi ha esigenze o storie salariali incompatibili.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gibbolamappa View Post
              Qui (negli USA) il salario (un range) generalmente lo si mette nell'annuncio e se si opta di non farlo e ci si rifugia nel DOE (depending on experience) si chiede al candidato di inoltrare il suo CV con allegate richieste e storia salariale.
              Le ragioni sono ovvie: non si vuole perdere tempo (ne' far perdere tempo a eventuali candidati) facendo rispondere all'annuncio chi ha esigenze o storie salariali incompatibili.
              manfatti, quello che dicevo

Comment

• Font Size
                Io potrei essere interessata.
                Unica domanda: tu sei di Beragmo, cerchi persone che vivono in Milano e dintorni. Ma l'ubicazione dell'ufficio dov'è? O meglio... c'è un ufficio?

Comment

• Font Size
                  dove si trova la ditta?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gibbolamappa View Post
                    eh gi?... non mi pare ci voglia molto
                    era questo il punto della questione, senza voler travisare dicendo che i dipendenti puntano tutto sui soldi!

io quando leggo un annuncio di lavoro guardo per prima cosa i requisiti e se ci rientro minimo ho bisogno di sapere che genere di contratto/retribuzione offrono

non dico alla precisione ma almeno un minimo/massimo indicativo e se offrono un qualche contratto o meno (quelle robe oscene a progetto personalmente le scarto a priori)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ladyduke View Post
                      eh gi?... non mi pare ci voglia molto
                      era questo il punto della questione, senza voler travisare dicendo che i dipendenti puntano tutto sui soldi!

io quando leggo un annuncio di lavoro guardo per prima cosa i requisiti e se ci rientro minimo ho bisogno di sapere che genere di contratto/retribuzione offrono

non dico alla precisione ma almeno un minimo/massimo indicativo e se offrono un qualche contratto o meno (quelle robe oscene a progetto personalmente le scarto a priori)
                      E si che mesi fa quando dissi che io chiedevo in primis la retribuzione per non perder e far perder tempo... Mi son rpeso del "buffone e del megalomane" in pm
                      E si che a me pare normale capir certe cose se devo cambiar lavoro e posso migliorarmi

Comment

• Font Size
                        Effettivamente a me le inserzioni tipo '2000 euro al mese' mi danno un po' a che pensare, tipo lo spam quotidiano che arriva per mail...

Cmq nel primo colloquio solitamente si dice già quanto si prende, quindi dall'altra parte o si offre almeno un po' in più o si lascia stare.

Dico per sentito dire, dato che sono 11 anni che lavoro per la stessa ditta...

Comment

• Font Size
                          Ciao ragazzi, mi rivolgo a tutti gli appassionati di Informatica residenti a Milano e dintorni.

Lavoro da un paio d'anni per una famosa multinazionale taiwanese produttrice di Hardware ( MB, VGA, NB etc...)

La forte espansione mi costringe a cercare una persona che mi aiuti nello sviluppo dell'azienda

Requisiti:

-ottima conoscenza lingua Inglese, scritta e parlata
                          -ottimo uso del pacchetto Office
                          -buone conoscenze hardware informatico
                          -la laurea costituisce titolo preferenziale, ma non è INDISPENSABILE
                          -esperienze nel settore o nel "commercio" costituiscono titolo pref.
                          -patente di guida
                          -dinamicità
                          -voglia di crescere e essere stimolti dagli obiettivi

La retribuzione sarà commisurata in base all'esperienza e al riscontro dei criteri!

Se siete interessati e volete saperne di più scrivetemi a

sapo117 @ gmail . com con allegato CV in lingua inglese!

PS: spero per i mod che non crei nessun problema, in fondo mi sto rendendo utile

Ciaoooooooo
                          Che dire

richiesta da infarto

ma uno così per cominciare vuole un contratto di 2000 al mese per i primi 3 mesi poi uno da 3000 con possibilità entro 3 anni di arrivare a 5000.

E DICO POCO.

---------------------------------------------------------

ANNI FA AVREI MANDATO IN MIO

CV (meglio HP)

TRADOTTO IN INGLESE MACCHERONICO.

MA OGGI SONO VECCHIO E NON MI VA' DI SCHERZARE.
                          Last edited by Falco Rosso; 05-11-08, 22:57.

Comment

• Font Size
                            Comunque, grazie all'OP per aver presentato questa offerta di lavoro su DDG, bravo!

Comment

• Font Size
                              parlare di retribuzione nn mi pare sia la sede appropriata...siete poco esperti se dite che si e obbligati a segnare lo stipendio nel caso specifico.

se ricerca una figura che spazia dal neo-laureato, all esperto.. che fanno? mettono un retribuzione approsimativa...?

e poi c e da considerare eventuali benefit aziendali che potrebbe richiedere il candidato o che potrebbe offrire l azienda che andrebbero a smorzare lo stipendio...e cmq tutte cose ben specifiche, da trattare "faccia a faccia"con chi t fa il colloquio.

se hai esperienza in quel settore SEI TU che fai il prezzo.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GSXR1100 View Post
                                Effettivamente a me le inserzioni tipo '2000 euro al mese' mi danno un po' a che pensare, tipo lo spam quotidiano che arriva per mail...

Cmq nel primo colloquio solitamente si dice già quanto si prende, quindi dall'altra parte o si offre almeno un po' in più o si lascia stare.

Dico per sentito dire, dato che sono 11 anni che lavoro per la stessa ditta...
                                E' gia' un ottimissima presentazione questa ! Complimenti !!

In alcuni settori forse no , ma io personalmente diffido dai libretti di lavoro con una costellazione di ditte in cui il soggetto ha lavorato ... mi da l'idea dell' "anima in pena"

Ed i fatti , finora , mi hanno sempre dato ragione ... chi cambia troppo spesso (attenzione al "troppo" senza il quale lo "spesso" assumerebbe valore errato) e' perche' ha dei problemi o di attitudine o comportamentali .

Cmq anche qui funziona cosi ... uno quando si presenta in un azienda lo fa con la sua busta paga precedente ... sta all'imprenditore dire "ti do inizialmente cosi poi vediamo se e quanto aumentare
                                Last edited by Lele-R1-Crash; 06-11-08, 07:14.

Comment

X
                                Working...
                                X