Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Offerta di lavoro (non venitemi a dire che poi il lavoro non si trova...)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Offerta di lavoro (non venitemi a dire che poi il lavoro non si trova...)

Ciao ragazzi, mi rivolgo a tutti gli appassionati di Informatica residenti a Milano e dintorni.

Lavoro da un paio d'anni per una famosa multinazionale taiwanese produttrice di Hardware ( MB, VGA, NB etc...)

La forte espansione mi costringe a cercare una persona che mi aiuti nello sviluppo dell'azienda

Requisiti:

-ottima conoscenza lingua Inglese, scritta e parlata
    -ottimo uso del pacchetto Office
    -buone conoscenze hardware informatico
    -la laurea costituisce titolo preferenziale, ma non è INDISPENSABILE
    -esperienze nel settore o nel "commercio" costituiscono titolo pref.
    -patente di guida
    -dinamicità
    -voglia di crescere e essere stimolti dagli obiettivi

La retribuzione sarà commisurata in base all'esperienza e al riscontro dei criteri!

Se siete interessati e volete saperne di più scrivetemi a

sapo117 @ gmail . com con allegato CV in lingua inglese!

PS: spero per i mod che non crei nessun problema, in fondo mi sto rendendo utile

Ciaoooooooo
    Last edited by Sapo117; 05-11-08, 16:04.

• Font Size
    Io dico che chi vuole lavorare il lavoro lo trova sempre...poi ovvio se si hanno pretese assurde tutto diventa difficile...
    Detto questo spero che qualcuno accetti la tua proposta...

Comment

• Font Size
      E il compenso quanto sarebbe????

Comment

• Font Size
        a parte la patente non ho nessuno di questi requisiti....che f???

Comment

• Font Size
          Originally posted by DevilR1 View Post
          quoto, nel senso che ? ora di iniziare a mettere il compenso annuo nelle offerte, come gi? si fa altrove per lo stesso settore...

Comment

• Font Size
            Requisiti:

-ottima conoscenza lingua Inglese, scritta e parlata
            -ottimo uso del pacchetto Office
            -buone conoscenze hardware informatico
            -la laurea costituisce titolo preferenziale, ma non è INDISPENSABILE
            -esperienze nel settore o nel "commercio" costituiscono titolo pref.
            -patente di guida
            -dinamicità
            -voglia di crescere e essere stimolti dagli obiettivi
            Beh...senza dubbio fai una bella cosa, ma i requisiti non sono proprio "easy"...una persona del genere vorrò essere pagata bene e avere delle buone prospettive di avanzamento professionale...

Comment

• Font Size
              Originally posted by DevilR1 View Post
              Originally posted by Ste___86 View Post
              quoto, nel senso che è ora di iniziare a mettere il compenso annuo nelle offerte, come già si fa altrove per lo stesso settore...
              Penso che non sia nemmeno il caso di interessarsi se l'unico scopo e' il compenso ... li parlava di stimoli .

E' solo un mio punto di vista ... fermo ma opinabilissimo
              Last edited by Lele-R1-Crash; 05-11-08, 15:21.

Comment

• Font Size
                lele, scommetto che sei imprenditore eheheh

Cmq hai colto il punto e prima cosa ma come fate anche solo a pensare che una multinazionale voglia rendere pubblico il compenso di un suo collaboratore, seconda cosa il compenso è sempre da commisurare all'esperienza. Se assumo un neo laureato in informatica o un key account di Asrock posso dargli la stessa cifra?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sapo117 View Post
                  lele, scommetto che sei imprenditore eheheh
                  Si .

E chiunque dei miei collaboratori , se vuole essere onesto , ti dira' che puo' lamentarsi di tutto fuorche' della sua retribuzione economica

In un colloqui di lavoro , appena vedo che il primo obiettivo e' la remunerazione , scarto istantaneamente il "candidato" .

Poi , ripeto , e' una visuale personale , ferma ma opinabilissima da chiunque A casa mia pero' faccio come meglio credo .

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Si .

E chiunque dei miei collaboratori , se vuole essere onesto , ti dira' che puo' lamentarsi di tutto fuorche' della sua retribuzione economica

In un colloqui di lavoro , appena vedo che il primo obiettivo e' la remunerazione , scarto istantaneamente il "candidato" .

Poi , ripeto , e' una visuale personale , ferma ma opinabilissima da chiunque A casa mia pero' faccio come meglio credo .
                    sicuramente un candidato che per prima cosa chiede qual'? lo stipendio non fa una bella figura.... anche se poi ovviamente quello ? una delle cose fondamentali

Comment

• Font Size
                      Penso che non sia nemmeno il caso di interessarsi se l'unico scopo e' il compenso ... li parlava di stimoli .

quoto il Lele...
                      Lele ultimamente mi sa che ti quotolo troppo..

Comment

• Font Size
                        Ma è chiaro che non deve essere la prima domanda...nè la prima motivazione.
                        Ma vi garantisco che, con la carenza di lavoro che c'è, lavoro professionalmente soddisfaciente, spesso la gente va a lavorare senza pretendere niente in fatto di soldi...e poi, strada facendo, perde tutte le motivazioni quando non arriva al 20 del mese...

Comment

• Font Size

punti di vista... di certo non si lavora per la gloria...

Inoltre continuo a non capire questo tab?... di non voler mettere subito in chiaro la retribuzione...

Poi chiaro che uno debba essere stimolato... me ? un cane che si morde la coda, perch? oltre che dall'ambiente sei stimolato anche da quanto guadagni. Nessuno credo abbia lo stimolo di fare qualcosa per 700? mensili (dati presi a caso) quando, per esempio, gente del suo stesso livello ne prende 1000....

Si vede che non sono imprenditore?

Comment

• Font Size
                            Ok allora rileggiti il pezzo dove parlo di retribuzione commisurata all'esperienza. Lo aggiungo anche nel primo messaggio a scanso di equivoci.

Se scrivo 1200€ al mese magari il neo laureato si fa le seghe ma la persona esperta che potrebbe servirmi mi sputa in un occhio.... chiaro il concetto?

Io non ho target , voglio solo la persona corretta.

Ciao!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sapo117 View Post
                              Ok allora rileggiti il pezzo dove parlo di retribuzione commisurata all'esperienza. Lo aggiungo anche nel primo messaggio a scanso di equivoci.

Se scrivo 1200€ al mese magari il neo laureato si fa le seghe ma la persona esperta che potrebbe servirmi mi sputa in un occhio.... chiaro il concetto?

Io non ho target , voglio solo la persona corretta.

Ciao!
                              ok, in effetti ero un pò di fretta e non ho letto bene il target, che cmq resta (volutamente?) ampio... troppo per fornire dettagli sulla retribuzione

mi scuso se ho portato senza volerlo il topic fuori dal seminato....

ciao

appena mi è possibile vedo di beccare un annuncio di quelli che dico io, con target ben prefissato e retribuzione scritta
                              Last edited by Ste___86; 05-11-08, 16:08.

Comment

X
                              Working...
                              X