Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Offerta di lavoro (non venitemi a dire che poi il lavoro non si trova...)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Offerta di lavoro (non venitemi a dire che poi il lavoro non si trova...)

Ciao ragazzi, mi rivolgo a tutti gli appassionati di Informatica residenti a Milano e dintorni.

Lavoro da un paio d'anni per una famosa multinazionale taiwanese produttrice di Hardware ( MB, VGA, NB etc...)

La forte espansione mi costringe a cercare una persona che mi aiuti nello sviluppo dell'azienda

Requisiti:

-ottima conoscenza lingua Inglese, scritta e parlata
    -ottimo uso del pacchetto Office
    -buone conoscenze hardware informatico
    -la laurea costituisce titolo preferenziale, ma non è INDISPENSABILE
    -esperienze nel settore o nel "commercio" costituiscono titolo pref.
    -patente di guida
    -dinamicità
    -voglia di crescere e essere stimolti dagli obiettivi

La retribuzione sarà commisurata in base all'esperienza e al riscontro dei criteri!

Se siete interessati e volete saperne di più scrivetemi a

sapo117 @ gmail . com con allegato CV in lingua inglese!

PS: spero per i mod che non crei nessun problema, in fondo mi sto rendendo utile

Ciaoooooooo
    Last edited by Sapo117; 05-11-08, 16:04.

• Font Size
    Io dico che chi vuole lavorare il lavoro lo trova sempre...poi ovvio se si hanno pretese assurde tutto diventa difficile...
    Detto questo spero che qualcuno accetti la tua proposta...

Comment

• Font Size
      E il compenso quanto sarebbe????

Comment

• Font Size
        a parte la patente non ho nessuno di questi requisiti....che f???

Comment

• Font Size
          Originally posted by DevilR1 View Post
          quoto, nel senso che ? ora di iniziare a mettere il compenso annuo nelle offerte, come gi? si fa altrove per lo stesso settore...

Comment

• Font Size
            Requisiti: